Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 2 maggio 2012

Re: [accademia della libertà] I: [L'ULTIMO CESARE] DIAMO ***M A S S I M A*** DIFFUSIONE !!!

OTTIMI CONSIGLI!!!! DA RIPETERE GIORNALMENTE AGLI AMICI FINO AL GIORNO DELLE ELEZIONI!!!!!!!!!! GV.

Da: Cristina Flori <flori.cri@gmail.com>
A: accademia-della-liberta@googlegroups.com
Inviato: Mercoledì 2 Maggio 2012 22:12
Oggetto: Re: [accademia della libertà] I: [L'ULTIMO CESARE] DIAMO ***M A S S I M A*** DIFFUSIONE !!!

Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 55) Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale odi allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi atre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.Illustro nei dettagli il sistema da usare:

DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA:

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA

2) NON TOCCARE LA SCHEDA(se si tocca la scheda viene contata come nulla e quindi rientra nel meccanismo del premio di maggioranza)E ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!'

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA

4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio: 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta')(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104)

COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

Art. 104

1. Chiunque concorre all'ammissione al voto di chi non ne ha il diritto o alla esclusione di chi lo ha o concorre a permettere a un elettore non fisicamente impedito di farsi assistere da altri nella votazione e il medico che a tale scopo abbia rilasciato un certificato non conforme al vero, sono puniti con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa sino a lire 2.000.000. Se il reato è commesso da coloro che appartengono all'Ufficio elettorale, i colpevoli sono puniti con la reclusione fino a tre anni e con la multa fino a lire 4.000.000.
2. Chiunque, appartenendo all'Ufficio elettorale, con atti od omissioni contrari alla legge, rende impossibile il compimento delle operazioni elettorali, o cagiona la nullità delle elezioni, o ne altera il risultato, o si astiene dalla proclamazione dell'esito delle votazioni è punito con la reclusione da tre a sette anni e con la multa da lire 2.000.000 a lire 4.000.000.
3. Chiunque, appartenendo all'Ufficio elettorale, contravviene alle disposizioni dell'articolo 68, è punito con la reclusione da tre a sei mesi.
4. Chiunque, appartenendo all'Ufficio elettorale, ostacola la trasmissione, prescritta dalla legge, di liste elettorali, di liste di candidati, carte, plichi, schede od urne, ritardandone o rifiutandone la consegna od operandone il trafugamento anche temporaneo, è punito con la reclusione da tre a sette anni e con la multa da lire due milioni a lire quattro milioni.
5. Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
6. I rappresentanti dei candidati nei collegi uninominali e delle liste di candidati che impediscono il regolare compimento delle operazioni elettorali sono puniti con la reclusione da due a cinque anni e con la multa da lire 2.000.000 a lire 4.000.000.
7. Chiunque, al fine di votare senza averne diritto, o di votare un'altra volta, fa indebito uso del certificato elettorale è punito con la pena della reclusione da sei mesi a due anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
8. Chiunque, al fine di impedire il libero esercizio del diritto elettorale, fa incetta di certificati elettorali è punito con la reclusione da uno a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
 














Il giorno 02 maggio 2012 21:33, Cristina Flori <flori.cri@gmail.com> ha scritto:


Sarebbe opportuno preparare un video, a mio parere,in modo da portare a conoscenza questa cosa a più persone possibili!!!!!!!
 




Il giorno 02 maggio 2012 21:22, Cristina Flori <flori.cri@gmail.com> ha scritto:

IMPORTANTISSIMO:   NON TOCCARE LA SCHEDA, IN MODO CHE NESSUNO POSSA CONTESTARE!!!!

Il giorno 02 maggio 2012 21:18, Cristina Flori <flori.cri@gmail.com> ha scritto:

Sì, sono al corrente anch'io di questo diritto (che nessuno conosce) : ne feci pubblicità proprio sul tubo e via posta elettronica alle ultime elezioni (credo fossero le europee del 2009,se non ricordo male).

DIFFONDIAMO IL PIU' POSSIBILE!
Il giorno 02 maggio 2012 20:41, Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it> ha scritto:


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Turi Privitera Incazzato Nero <notification+2jtc_stc@facebookmail.com>
A: L'ULTIMO CESARE <242159132516453@groups.facebook.com>
Inviato: Mercoledì 2 Maggio 2012 20:36
Oggetto: [L'ULTIMO CESARE] DIAMO ***M A S S I M A*** DIFFUSIONE !!!
DIAMO ***M A S S I M A*** DIFFUSIONE !!! IL 6...
Turi Privitera Incazzato Nero 2 maggio 20.36.35
DIAMO ***M A S S I M A*** DIFFUSIONE !!! IL 6 E 7 MAGGIO TUTTI AI SEGGI ELETTORALI !!! 1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA 2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato' 3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA 4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta'). COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU' VOTI.

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.
--
ACCADEMIA DELLA LIBERTA'
Per tutte le Sovranità
"Cercare la conoscenza ovunque sia, questo è il mio credo, questa è la mia fede" (Rumi)
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://accademiadellaliberta.blogspot.com/
http://groups.google.com/group/accademia-della-liberta
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "accademia-della-libertà" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
accademia-della-liberta@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
accademia-della-liberta+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/accademia-della-liberta?hl=it?hl=it


-- ACCADEMIA DELLA LIBERTA' Per tutte le Sovranità "Cercare la conoscenza ovunque sia, questo è il mio credo, questa è la mia fede" (Rumi) http://www.youtube.com/user/ALBAMED http://accademiadellaliberta.blogspot.com/ http://groups.google.com/group/accademia-della-liberta Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo Gruppo "accademia-della-libertà" di Google Gruppi. Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a accademia-della-liberta@googlegroups.com Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a accademia-della-liberta+unsubscribe@googlegroups.com Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/accademia-della-liberta?hl=it?hl=it

Nessun commento:

Posta un commento