Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 9 agosto 2010

I: Re: News TerraSantaLibera-20100730 = Aggredito il direttore di TerraSantaLibera.org



--- Lun 9/8/10, Giovanna Canzano <giovanna.canzano@yahoo.it> ha scritto:

Da: Giovanna Canzano <giovanna.canzano@yahoo.it>
Oggetto: I: Re: News TerraSantaLibera-20100730 = Aggredito il direttore di TerraSantaLibera.org
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>
Data: Lunedì 9 agosto 2010, 09:59


link di Filippo Fortunato Pilato




Il giorno 30 luglio 2010 16:52, aid@terrasantalibera.org <aid@terrasantalibera.org> ha scritto:
Notizie dalla Terra Santa
bollettino indipendente di www.TerrasantaLibera.org
del 30 luglio 2010


AVVISO  AI  LETTORI:

aggredito il direttore di TerraSantaLibera.org

Dopo i recenti attacchi a vari siti web ( tra cui il nostro e vari altri annoverabili tra la stampa veramente libera, che informa su notizie altrimenti introvabili sui media sostenuti da sovvenzioni goverantive, alias tasse pagate dai cittadini)  da parte di una certa lobby totalitaria, la quale vorrebbe zittire quelle voci fuori dal coro che potrebbero disturbare la propaganda di guerra del Grande Fratello (o fratello maggiore?), dobbiamo ora registrare nuovi inquietanti avvenimenti.
Oltre a tentativi di intimorimento varii, tanto anonimi quanto istituzionali, esercitati presso amici direttori e giornalisti di altri siti web, il direttore di questo portale web è stato anche fisicamente aggredito in un tentativo andato a male per procurargli serie lesioni, se non peggio. La sera di lunedì 26 luglio il responsabile di TerraSantaLibera.org è stato infatti deliberatamente investito (egli era a piedi) da un'autovettura guidata da un balordo. Senza alcun motivo un delinquente (successivamente scoperto pluripregiudicato), dopo un appostamento, premeva l'acceleratore di un'auto e in un parcheggio travolgeva il nostro direttore che stava trascorrendo un breve periodo di vacanza con la famiglia. Solo la sua pronta reazione e la sua corporatura robusta hanno evitato che tale agguato avesse gravi conseguenze (ricoverato in ospedale veniva riscontrata solo una lieve lesione ossea e una distorsione al piede). Non si è trattato però di un semplice incidente, in quanto il malavitoso ha ripetutamente attaccato e cercato più volte di investire, prima, e speronare, poi, il responsabile di TerraSantaLibera.org. mentre moglie e figlio erano, all'interno dell'auto, testimoni sgomenti delle ripetute ed immotivate aggressioni.
Il balordo, membro di un'intera famiglia di consimili, con molte e gravi imputazioni e carichi pendenti, è tutt'ora a piede libero, e date le leggi italiane (che "sembrano" fatte apposta per difendere chi delinque e mettere in difficoltà gli altri) non rischia, anche denunciato, un solo giorno di galera. La classica bassa manovalanza della malavita. Totalmente senza movente, per gli inquirenti, le ragioni dell'aggressione.
Non per noi che, pur senza voler arrivare a definire con certezza teorie complottistiche, ce staremo d'ora in poi ancora più all'erta del solito. Ma non per questo demorderemo nel nostro lavoro di controinformazione on-line.
E' evidente che ci sia una guerra di intelligence in corso, nella quale certe voci risultano estremamente scomode e pericolose per i "manovratori". Stiamo andando incontro a tempi molto difficili, e il fatto che la libertà d'informazione ed espressione sia così duramente, quanto perfidamente e subdolamente, sotto attacco ne è la dimostrazione, perchè sempre in periodi d'avvento totalitario la prima a farne le spese è stata la libertà d'espressione.
Oggi tale progetto di dittatura galoppa a livello mondiale, ad opera di una potente e ben ramificata lobby, la quale è in grado di manovrare e influenzare non solo numerosi eserciti tecnologicamente all'avanguardia, ma anche e soprattutto le politiche nazionali, la cultura di massa, l'economia e la finaza globale. L'Italia ha sin'ora dimostrato, qualsiasi fosse l'esecutivo al governo, di essere un perfetto suddito di tale progetto, eccezion fatta per pochi recenti tentativi di svincolamento imprenditoriale, destinati però ad insuccesso sicuro, visti gli schieramenti di forze in campo nonchè la ormai ben congeniata e pilotata manovra di allineamento a stelle (di Davide) e strisce, che fa capo a leaders capaci di acrobazie ideologiche da circo: personaggi senza vergogna, per cui la politica è solo opportunità di potere e interesse personale, non coerenza ed esercizio di un'etica rivolta, almeno un poco, al bene comune.
Ovvio che non siano ammesse versioni della realtà diverse dalla vulgata ufficiale, pena la demotivazione dei popoli e degli eserciti a combattere le guerre del "solve et coagula", per il prossimo costituente Nuovo Ordine Mondiale.
Nel caso questo sito web fosse momentaneamente oscurato e non più raggiungibile da questo indirizzo, siamo sin d'ora in grado di assicurarvene in breve la continuità attraverso una rete internazionale di links e siti specchio.
I nostri pellegrinaggi in TerraSanta partiranno invece regolarmente.

La Redazione di TerraSantaLibera.org

30 luglio 2010

link alla pagina


"La crisi finanziaria internazionale

è stata ampiamente voluta dalla lobby ebraica"

Giorgio Vitali nell'intervista rilasciata a Giovanna Canzano
presso la Federazione Nazionale Stampa Italiana, il 22 luglio 2010

VIDEO

.........VAI  AL  VIDEO.........



Iraq, Falluja, la nuova Hiroshima

Osservatorio Iraq, 23 luglio 2010

Falluja peggio di Hiroshima. Nella città irachena, che nel 2004 fu teatro di due devastanti attacchi americani, uno dei quali la distrusse quasi completamente, e in cui vennero utilizzate armi al fosforo bianco, il numero dei tumori è quadruplicato.
E' il risultato di uno studio epidemiologico condotto da Malak Hamdan e Chris Busby, pubblicato sull'International Journal of Environmental Studies and Public Health (IJERPH) di Basilea, in Svizzera. I dati mostrano un aumento di tumori, leucemia, e della mortalità infantile, oltre ad alterazioni del normale rapporto maschi-femmine alla nascita, assai maggiori di quelli che si registrarono fra i sopravvissuti alla bomba atomica lanciata nel 1945 sulle città giapponesi di Hiroshima e Nagasaki...........(leggi tutto)

CORRELATO:

Cancer, Infant Mortality and Birth Sex-Ratio in Fallujah, Iraq 2005-2009


OLTRE LE FOLLI MIRE ESPANSIONISTICHE MESSIANICO-SIONISTE,

QUALI ALTRI INTERESSI SI CELANO DIETRO LE PROSSIME GUERRE?

 

La Geopolitica delle pipeline

LO STRATEGICO GASDOTTO RUSSO-TEDESCO NORTH STREAM

F. William Engdahl - 26/07/2010 - Globalresearch

 

Washington ha messo una forte pressione ai paesi dell'UE come la Turchia per costruire un'alternativa, chiamata Nabucco, alla linea di gas del South Stream Russo che eliminerebbe la Russia. A oggi Nabucco ha poco appoggio nell'UE e fonti insufficienti di gas per riempire il gasdotto.........(leggi tutto)


PERCHE' LA DIFFUSIONE PLANETARIA DI PLAY-STATION DA GUERRA?

PENSATECI, SE VEDETE I VOSTRI FIGLI GIOCARE CON TALI AGGEGGI.

COM'E' FACILE UCCIDERE...

Mentalità assassina da playstation

Antonio Marafioti - 22 luglio 2010 - Peacereporter

Israele controlla il confine di Gaza con fucili telecomandati da donne soldato di 20 anni. E c'è chi parla di "mentalità assassina da playstation"........

............il sistema Sentry Tech......permettere d'uccidere senza rischiare di essere uccisi. Per il momento gli unici membri dell'esercito ad avere accesso alla console bellica sono le donne dai 19 ai 20 anni. Sono loro che stanno sedute per ore a controllare sullo schermo la linea di confine manovrando i joystick di comando dei fucili.La differenza con un videogame di guerra, a cui quotidianamente giocano milioni di giovani in tutto il mondo, riposa su un'altra linea di confine: quella fra gli uomini riprodotti in pixel e quelli in carne ed ossa, i palestinesi, che vivono nella Striscia di Gaza.......................(leggi tutto)


John King (UNRWA):

"quello che  Israele autorizza come  materiale di costruzione non soddisfa i requisiti minimi di Gaza"

Tradotto dall'arabo dal quotidiano palestinese Al Quds,

da Fadi Shirak per TerraSantaLibera.org - 25 luglio 2010


Il direttore delle operazioni dell'Agenzia delle Nazioni Unite per i Profughi Palestinesi (UNRWA) John King, rileva  che i materiali di costruzione che Israele permette a fare entrare a Gaza per attuare i suoi progetti, non soddisfa neanche i requisiti minimi dei suoi bisogni  e che la situazione a Gaza  non è cambiata e rimane allo stato d'assedio e chiusura dei punti di attraversamento.......(leggi tutto)


Terra Santa di Palestina: continuano uccisioni, ferimenti, arresti ai danni della popolazione araba da parte delle forze d'occupazione israelo/sioniste.


Da Nablus a Gaza 3 palestinesi uccisi e oltre 10 feriti (2 bambini)

.........(...leggi tutto...).........





Questo notiziario vi giunge perche' risultate essere iscritto/a  al bollettino informativo di TerraSantaLibera.org
Se tale comunicazione non vi è gradita, o vi è giunta per errore, magari su segnalazione di un amico/a, o perchè il vostro indirizzo era su liste che l'hanno reso pubblico in rete,

potete cancellarvi semplicemente replicando a: news-unsubscribe@terrasantalibera.org
Riceverete una richiesta di conferma per la cancellazione.
Gli invii delle newsletter non hanno una scadenza fissa, bensì saltuaria ed irregolare.
Per iscriversi è sufficiente invece inviare un messaggio a:  news-subscribe@terrasantalibera.org 
Questa non è una newsletter commerciale e neppure può essere considerata spam, in quanto contempla la possibilità della rimozione del proprio indirizzo elettronico in qualsiasi momento lo si desideri.
Le più sincere cordialità dalla Redazione di www.TerraSantaLibera.org  -  www.HolyLandFree.org







--
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovanna Canzano

-------------------
per comunicazioni o cancellazione mailing-list:
giovanna.canzano@yahoo.it
           facebook
skype: giovanna.canzano - roma
          338.3275925
----------------------
 A norma del Decreto Legislativo 196/03 le comunichiamo quanto segue: la Sua email e stata inserita in rubrica o a seguito di Sua espressa richiesta oppure, ho reperito la sua e-mail navigando in rete o da e-mail pubblicitarie che la hanno resa pubblica.
I dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle norme vigenti, e non verranno divulgati per nessun motivo.
Coloro che non desiderano ricevere i nostri comunicati, possono inviarci un messaggio di risposta, recante la scritta 'cancella'; essi saranno quindi esclusi dalla rubrica.
In mancanza di richiesta di esclusione, sarà sottinteso il consenso alla spedizione dei nostri messaggi elettronici.


Nessun commento:

Posta un commento