Da: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@leonardo.it>
Oggetto: LE NUOVE PIRAMIDI E LO SPETTACOLO SI RIPETE (IL 16-06-2011 MANIFESTAZIONE A ROMA ORE 14:00 PIAZZA ESEDRA)
A: centrofondi@googlegroups.com, tribunadiciviumlibertas@yahoogroups.com, albamediterranea@googlegroups.com
Data: Giovedì 2 giugno 2011, 09:34
LE NUOVE PIRAMIDI E LO SPETTACOLO SI RIPETE COME SEMPRE!!!!
Il sistema distrugge ogni forma di immaginazione naturale che ogni individuo si trova dalla nascita come patrimonio individuale. Il sistema ti programma per essere schiavo e scrive una scenografia in cui tu devi recitare una parte (uguale alle altre) solitamente quella di spettatore pagante e brontolone.
La politica ed i politicanti sono le "compagnie teatrali", che si susseguono sul palco per mettere in scena delle opere sempre più scadenti per far parlare il pubblico pagante.
Il sistema ti programma per essere schiavo e se esci da questo tipo di programmazione è un problema serio, per te che ti senti un pesce fuor d'acqua, e per il sistema perché diventi un "errore nell'ingranaggio". ( error system).
Se non sei capace di essere schiavo per costruire la piramide, allora sarai schiacciato dagli altri schiavi che invece, tutti ordinati ed in silenzio e a testa bassa trascinano il masso per costruire le piramidi dei nuovi Faraoni. (mentre la sfinge ride sotto i baffi).
Se reclami la tua dignità sarai stritolato dagli altri, perché sei superfluo al sistema, sei inutile al sistema e soprattutto sei un danno per il sistema.
La tua utilità c'è solo nel momento in cui tu puoi alimentare il sistema debito consumando e facendo consumare, ma tutto ciò invece ti consuma, e tutto per pagare "interessi" ai nuovi signori faraoni, diversamente sei solo un peso da "tagliare".
La tua illusione di libertà è definita solo nel commentare le azioni degli attori delle compagnie di teatro (politici) che si alternano, ma non ti è permesso di pensare che esiste una regia, un teatro, uno che stampa i manifesti e un produttore ( che vuole solo i sui incassi).
E mentre Atene decide di svendere le isole (NOTIZIA DI OGGI 2 GIUGNO 2011) (costretta dalla moneta debito) per l'agenzia di rating è diventata di nuovo subito buona e brava (è rientrata nel sistema a tirare il masso).
GT
****************************************************************************
Le informazioni contenute in questa e-mail sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è destinato esclusivamente al(i) destinatario(i) sopra indicato(i). Le informazioni potrebbero essere oggetto di privilegio, di diritto d'autore o altra norma a tutela della riservatezza . Chi legge questa e-mail senza essere il destinatario è avvertito che trattenere la stessa, divulgarla, distribuirla a persona diversa dal destinatario o farne copia è severamente proibito. Qualora riceveste questa e-mail per errore, siete pregati di spedire la stessa all'indirizzo e-mail del mittente. Attenzione: Ne la Società ne il mittente accettano alcun tipo di responsabilità per virus ed è Vostra responsabilità effettuare la scansione di eventuali allegati
Nessun commento:
Posta un commento