Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

I: [europeanconsumers] ADDIO ULTIMA PIUMA DI DEMOCRAZIA


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>
A: centrofondi@googlegroups.com; ACCADEMIA Libertà <accademia-della-liberta@googlegroups.com>; Civium Libertas Tribuna <tribunadiciviumlibertas@yahoogroups.com>; europeanconsumers <europeanconsumers@yahoogroups.com>
Inviato: Lunedì 5 Marzo 2012 20:45
Oggetto: [europeanconsumers] ADDIO ULTIMA PIUMA DI DEMOCRAZIA

 
DA FAR GIRARE ASSOLUTAMENTE, FATE IL COPIA ED INCOLLA
 
 
Domani, lunedi, verrà modificato l'articolo 81 della costituzione introducendo il concetto di "pareggio di bilancio". In tal modo, qualunque tipo di decisione presa dal governo in materia economica non avrà più neppure bisogno di verifica parlamentare e/o approvazione, perché sarà sufficiente far approvare un decreto legge dopo l'altro appellandosi alla Costituzione. In tal modo, si autorizza la costituzione a consentire la totale dismissione del settore pubblico. Così facendo si annulla la volontà espressa dagli elettori nel referendum del giugno 2011. Verrà modificato, al pomeriggio, anche l'articolo 138 della Costituzione relativo all'azione referendaria in modo tale da garantire al governo uno strumento legale che consentirà di non indire più referendum.
In tal modo, "ufficialmente" l'Italia non risulta più, a tutti gli effetti, una nazione democratica e sovrana. Il governo, infatti, si troverà nella condizione di poter operare senza chiedere né l'appoggio né l'opinione dei cittadini, ascrivendo a sé il principio di "rispetto della norma costituzionale che prevede l'attuazione del pareggio di bilancio" (il cosiddetto "fiscal compact").
 
Pareggio di bilancio significa tasse e tagli per corrispondere agli interessi delle banche che non ammettono spese dello stato per i cittadini: siamo in scadenza di pagamento per loro e quindi ci pignorano la vita e si gestiscono lo stato. Se sarà necessario introdurranno in costituzione il "pareggio del consenso".



****************************************************************************
Le informazioni contenute in questa e-mail sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è destinato esclusivamente al(i) destinatario(i) sopra indicato(i). Le informazioni potrebbero essere oggetto di privilegio, di diritto d'autore o altra norma a tutela della riservatezza . Chi legge questa e-mail senza essere il destinatario è avvertito che trattenere la stessa, divulgarla, distribuirla a persona diversa dal destinatario o farne copia è severamente proibito. Qualora riceveste questa e-mail per errore, siete pregati di spedire la stessa all'indirizzo e-mail del mittente. Attenzione: Ne la Società ne il mittente accettano alcun tipo di responsabilità per virus ed è Vostra responsabilità effettuare la scansione di eventuali allegati

__._,_.___
Attività recenti:
Per CANCELLARSI da questo gruppo, manda una mail all'indirizzo:
europeanconsumers-unsubscribe@yahoogroups.com
Per comunicazioni al moderatore
vittoriomarinelli@europeanconsumers.it

.

__,_._,___


Nessun commento:

Posta un commento