Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 14 marzo 2012

I: GIUSTIZIA. SCILIPOTI: INGROIA NON EQULIBRATO NE IMPARZIALE

QUESTA è LA MAGISTRATURA ITALIANA!!!

----- Messaggio inoltrato -----
Da: On. Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Mercoledì 14 Marzo 2012 18:59
Oggetto: GIUSTIZIA. SCILIPOTI: INGROIA NON EQULIBRATO NE IMPARZIALE

GIUSTIZIA. SCILIPOTI: INGROIA NON EQULIBRATO NE IMPARZIALE
(ASCA) Roma,14 mar "Il Procuratore aggiunto di Palermo Ingroia ha perso quelle che devono essere le caratteristiche fondamentali per un magistrato, equilibrio e imparzialità". Lo afferma in una nota Domenico Scilipoti Segretario Nazionale (MRN) commentando le ultime dichiarazioni del Procuratore aggiunto di Palermo apparse sui quotidiani nazionali e rilasciate a radio e televisioni.
" Ingroia – prosegue – Scilipoti continua a rilasciare ai quotidiani fantasiose dichiarazioni dimenticando il suo ruolo, offendendo la magistratura e ritenendosi al di sopra della legge e delle regole deontologiche della funzione giudiziaria."
" E' inaccettabile avvalersi della giustizia – conclude il Deputato - per evidenti fini politici utilizzando espressioni offensive e diffamatorie senza prendersene la responsabilità e pagarne le conseguenze. In un Paese civile e democratico  questo non deve  e non può essere consentito".
Roberto Loffredi
Capo Ufficio Stampa On. Scilipoti
338
/2956488
- 066731232

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento