Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 20 marzo 2012

I: Raido Newsletter


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Associazione Culturale Raido <raido@domeus.it>
A: Associazione Culturale Raido <raido@domeus.it>
Inviato: Martedì 20 Marzo 2012 18:56
Oggetto: Raido Newsletter

Prossimi appuntamenti
L'aperitivo è da Raido
Tesseramento 2012
Sostieni RAIDO...
Sostieni il Fronte della Tradizione...
Sostieni la nostra attività!
Con una quota associativa annuale di soli 5 euro puoi sostenere RAIDO, iniziativa militante non a scopo di lucro. L'iscrizione all'associazione permette di partecipare alle attività organizzate settimanalmente e/o mensilmente (culturali, sportive, ricreative) e di acquistare presso la sede di Roma e tramite il sito web tutto il materiale disponibile (circa 3000 titoli librari oltre a produzioni artigianali, abbigliamento e non solo). E' possibile iscriversi tutti i giorni, dal Lunedi al Sabato, presso i nostri locali di Via Scirè 21-23, oppure inviando la quota associativa a mezzo Poste Pay (CLICCA QUI per richiedere numero e intestatario), Conto Corrente Postale (c/c n° 1002592663 intestato a: Centro Studi Raido - Via Scirè 21/23 00199, Roma) o bonifico bancario (Iban  IT42 K076 0103 2000 0100 2592 663 - Centro Studi Raido Via Scirè 21/23 00199, Roma ).
Puoi pagare anche tramite PayPal (e gli altri metodi di pagamento elencati) cliccando sulle immagini sottostanti:
Dopo aver effettuato il versamento, inoltra i tuoi dati (nome e cognome / luogo e data di nascita / luogo di residenza / codice fiscale / riferimenti del pagamento effettuato) a raidonotizie@gmail.com per l'invio della tessera direttamente a casa tua.
Per coloro che effettuano acquisti superiori ai 30 euro, la tessera è gratuita!
Ricordiamo che tutti i proventi, tutte le cessioni di materiale, tutte le donazioni e i contributi sono reinvestiti nell'attività militante. L'impegno concreto e quotidiano dei singoli militanti rende possibile la permanenza in vita di questa iniziativa noprofit che da oltre 15 anni offre numerose iniziative, eventi e attività in forma assolutamente gratuita.
Sostenere Raido è una scelta politica e di coerenza per chi crede che il Fronte della Tradizione si sostiene con i fatti, non con le parole!
SAINT PATRICK'S DAY 2012 "Noi la 'crisi'... Ce la beviamo!" [recensione]
A circa due mesi di distanza torna presso i locali di Raido il ciclo di serate "Noi la 'crisi'... Ce la mangiamo!", iniziativa all'insegna della solidarietà e del cibo sano e a basso costo, contro la 'crisi' degli inutili bisogni. Sabato 17 marzo però oltre a "mangiarcela", la 'crisi' l'abbiamo affrontata anche alzando numerose pinte di birra che le circa sessanta persone presenti hanno bevuto onorando il Santo Patrono d'Irlanda. A lui è stata dedicata la serata con un'atmosfera irlandese riempita dalla musica irish e non solo de La Vecchia Sezione. Continua>>
NOVITA'
Alere flammam. Arde ancora la fiamma - Tributo all'ausiliaria Alda Paoletti
Documenti per il Fronte della Tradizione.
Fascicolo a cura del Cuib Femminile di Raido
Anno: 2012
Dalla premessa: È necessario dunque ascoltare queste voci di uomini e donne che hanno creduto fino alla morte all'idea di Onore, Fedeltà e Sacrificio, combattenti che non si sono lasciati corrompere, pur mettendo a repentaglio la loro vita, perché sapevano di essere dalla parte giusta, di lottare per la Giustizia. Ma la Giustizia, quella con la G maiuscola, non è plasmabile secondo le opportunità e, al tempo di Alda e Stelvio, c'era solo un modo per capire di essere nella direzione giusta: quello di comportarsi con Onore. Farlo o non farlo, nessuna attenuante! Ed è proprio questo uno degli insegnamenti importanti da seguire: comportarsi con Onore sia nel proprio ambito militante ma anche, e ancora con più attenzione, nell'ambito personale e professionale. Nessuna di queste Donne, delle quali Alda è un esempio, ha mai smesso il proprio basco con la A fiammeggiate cucita sopra, neppure nei momenti in cui è stata madre, sorella, nonna. Continua>>
A. C. Furor
GEO - prossima uscita
Dal Blog
Due pesi e due marò
di Massimo Fini
Ancora un passo e siamo al "Sakineh, subito libera!". Per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i fucilieri di Marina in stato di arresto in India, tutta la destra ma anche parte della sinistra si sono mobilitate al grido di "Riportiamoli subito a casa", "Salviamo i nostri marò", "Siamo tutti con voi". L'ex ministro della Difesa Ignazio La Russa, quasi in lacrime ha dichiarato: "I nostri ragazzi devono tornare in Italia ed essere restituiti alle loro famiglie". Si è invocato l'intervento della Nato e dell'Unione europea. Il Giornale ha scritto: Continua>>

Sursum Corda, Raido

Via Scirè 21/23, 00199 Roma
tel: 06.86217334
e-mail: libreria@raido.it
e-mail per ordini: ordini@raido.it
sito internet:
www.raido.it

Comunità Militante Raido
web blog: www.azionetradizionale.com
Qualora non intendesse più ricevere nostre comunicazioni, la preghiamo di fare richiesta di cancellazione dalla lista tramite il modulo di seguito.o.
Newslettertterrr
iscriviti cancellati
Per cancellarti da questo gruppo clicca qui L'utilizzo di domeus ? definito dai Termini e Condizioni di eCircle Srl

Nessun commento:

Posta un commento