IL FALSO è TROPPO PATEALE. LO HA AMMESSO ANCHE KISSINGER, DICENDO CHE ERA UNA SCELTA OBBLIGATA DAL CLIMA DI CONFLITTUALITA' MEDIATICA CON LA RUSSIA CHE AVEVA MANDATO PER PRIMA UN ASTRONAUTA IN GIRO ATTORNO ALLA TERRA. LA FINZIONE USA, similare a tantissime altre falsità MEDIATE DA HOLLYWOOD, ha a suo tempo colpito l'immaginazione. RICORDO MOLTO BENE QUELLA NOTTE A SAN FELICE CIRCEO, a seguire un noto presentatore televisivo che seguiva passo passo le vicende degli astronauti.
IO PENSO CHE LORO SI SIANO AVVICINATI DI MOLTO AL NOSTRO SATELLITE, E Lì ABBIAMO FATTO LE RIPRESE CHE ERANO STATE LORO INSEGNATE DAI MAGHI DI HOLLYWOOD.IO NON CREDO CHE CI SPOSTIAMO DI MOLTO DA: per fare qualche esempio... L'APPARIZIONE DI DIO A SANPAOLO, L'APPARIZIONE DI "QUALCOSA" A COSTANTINO PRIMA DELLA BATTAGLIA DI PONTE MILVIO, L'APPARIZIONE DI UN CRISTO A SAN LEONE MAGNO PRIMA DI INCONTRARE IL TRUCE ATTILA, L'APPARIZIONE DI ALCUNE STATUE DELLA MADONNA CHE ( oH! Miracolo!!) invece di piangere hanno il moccio al naso. GV.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Ubaldo Croce <ubaldo.croce@tin.it>
A: 'Giorgio Vitali' <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Martedì 13 Marzo 2012 23:44
Oggetto: Ubaldo
Da: Ubaldo Croce <ubaldo.croce@tin.it>
A: 'Giorgio Vitali' <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Martedì 13 Marzo 2012 23:44
Oggetto: Ubaldo
Caro Giorgio,
guardati questo video (http://www.youtube.com/watch?v=Kz-N4OdoEhM&feature=related) e fallo girare…..Sarebbe gradito un tuo commento.Grazie.
Ubaldo
Nessun commento:
Posta un commento