Caro amico, Vorrei con questa posta elettronica farle una proposta d'affare che non è obbligata ad accettare. Sono il sig. Franck Duncan, lavoro in una banca ivoriana (Costa d'Avorio - Africa). Qui, in questa banca, esiste un conto bloccato quasi da 10 anni che appartiene ad un cittadino canadese il sig. Charles Bruges, che è deceduto in Alaska in seguito allo schianto del voli Alaska Air Line 261 il 31 gennaio 2000. Quando ho scoperto che non c'erano più movimenti su questo conto per questo lungo periodo, ho deciso di realizzare un sistema d'indagine ed ho scoperto soltanto nessuno dei membri della famiglia, né una relazione particolare del defunto non era al corrente di questo conto. Ho allora deciso di contattarli affinché realizziamo quest'affare insieme. Lo scopo sarebbe di richiedere questi fondi presso la banca in tempo che secondo defunto, e per ciò occorre un conto all'estero. Una volta questo trasferimento effettivo, mi incaricherò e distruggere le prove del conto. L'importo e tutti gli interessi accumulati è di US$ 13,700,000.00 (tredici milioni sette cento mille dollari Stati Uniti). Vorrei prima di qualsiasi decisione chiedervi queste precisazioni: 1. Potete gestire questo progetto? 2. Quindi farvi fiducia? 3. Quale sarà la vostra commissione, se utilizzate il vostro conto bancario per il trasferimento di questi fondi? Auspico che rifletteste a queste questioni e contattarlo non appena possibile. So anche contare sulla vostra molto buona comprensione ed il vostro senso della riservatezza Rispettosamente il vostro, il sig. Franck Duncan PS : Io voi presi di rispondermi sul mio contatto posta elettronica personale : duncan.franck@yahoo.fr |
lunedì 12 marzo 2012
PROPOSTA PERSONALE !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Abbiamo ricevuto anche noi il presente messaggio, ovviamente non abbiamo risposto !! :)
RispondiEliminaPUNTO IMMOBILIARE - real estate
www.immobiliarepunto.com
www.immobiliarepunto.it
Da: "Franck Duncan"
A:
Oggetto: PROPOSTA PERSONALE !
Data: giovedì 15 marzo 2012 06:20
Caro amico,
Vorrei con questa posta elettronica farle una proposta d'affare che non è obbligata ad accettare. Sono il sig. Franck Duncan, lavoro in una banca ivoriana (Costa d'Avorio - Africa). Qui, in questa banca, esiste un conto bloccato quasi da 10 anni che appartiene ad un cittadino canadese il sig. Charles Bruges, che è deceduto in Alaska in seguito allo schianto del voli Alaska Air Line 261 il 31 gennaio 2000.
Quando ho scoperto che non c'erano più movimenti su questo conto per questo lungo periodo, ho deciso di realizzare un sistema d'indagine ed ho scoperto soltanto nessuno dei membri della famiglia, né una relazione particolare del defunto non era al corrente di questo conto.
Ho allora deciso di contattarli affinché realizziamo quest'affare insieme. Lo scopo sarebbe di richiedere questi fondi presso la banca in tempo che secondo defunto, e per ciò occorre un conto all'estero. Una volta questo trasferimento effettivo, mi incaricherò e distruggere le prove del conto. L'importo e tutti gli interessi accumulati è di US$ 13,700,000.00 (tredici milioni sette cento mille dollari Stati Uniti).
Vorrei prima di qualsiasi decisione chiedervi queste precisazioni:
1. Potete gestire questo progetto?
2. Quindi farvi fiducia?
3. Quale sarà la vostra commissione, se utilizzate il vostro conto bancario per il trasferimento di questi fondi?
Auspico che rifletteste a queste questioni e contattarlo non appena possibile. So anche contare sulla vostra molto buona comprensione ed il vostro senso della riservatezza
Rispettosamente il vostro,
il sig. Franck Duncan
PS : Io voi presi di rispondermi sul mio contatto posta elettronica personale : duncan.franck@yahoo.fr
_______________________________________
Cerchi o devi vendere un immobile, contattaci !!!!
PUNTO IMMOBILIARE
www.immobiliarepunto.com
www.immobiliarepunto.it
...>
Looking to sell a property or need to contact us!! !!!!
PUNTO IMMOBILIARE - real estate
www.immobiliarepunto.com
www.immobiliarepunto.it
_______________________________