CONCORDO CON FOCUS. Oggi tutto torna. E questo è un bene. GV.
Da: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>
A: ACCADEMIA Libertà <accademia-della-liberta@googlegroups.com>
Inviato: Mercoledì 7 Marzo 2012 21:03
Oggetto: [accademia della libertà] Fwd: Finalmente!! - Sintomi di ribellione in terra di Spagna...
A: ACCADEMIA Libertà <accademia-della-liberta@googlegroups.com>
Inviato: Mercoledì 7 Marzo 2012 21:03
Oggetto: [accademia della libertà] Fwd: Finalmente!! - Sintomi di ribellione in terra di Spagna...
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: alexfocus@alice.it <alexfocus@alice.it>
Date: 07 marzo 2012 20:49
Oggetto: Finalmente!! - Sintomi di ribellione in terra di Spagna...
A:
Da: alexfocus@alice.it <alexfocus@alice.it>
Date: 07 marzo 2012 20:49
Oggetto: Finalmente!! - Sintomi di ribellione in terra di Spagna...
A:
... peccato che siano stati manifestati dopo "l'inchino" alle stesse logge massoniche che hanno permesso al personaggio l'avvicendamento alla guida del governo madrileno.
Il fatto: Mariano Rajoy, il neo-eletto premier spagnolo ha pronunciato il suo "Non ci sto!" che è documentato (e commentato) nella sezione "Free" del sito EffeDiEffe, all'indirizzo:
http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=76527&Itemid=100021
e che vi invito a visitare [ma se siete pigri ho anche allegato il file word Rajoy silura il fiscal compact.doc].
Io faccio un esercizio di fantapolitica: la "ribellione" di Rajoy può essere punita individualmente (che so, a breve termine sarà incidentato o suicidato o ammalato gravemente) oppure collettivamente.
In quest'ultimo caso, il popolo spagnolo subirebbe quel che sta passando la Grecia (al quale siamo destinati, inesorabilmente, anche noi italiani, per quanto ci si possa illudere del contrario) e ciò sarebbe anche di monito per chi meditasse (in fondo al suo cuore, sempre che abbia ancora abbastanza coraggio) di seguire l'esempio dell'Islanda.
Non sia mai che i banchieri globalisti della BM e del FMI possano essere cacciati ovunque, come è successo nella fredda isola del Nord Europa!!
Per chi non ha potuto leggere le ultime, consolanti vicende del popolo islandese, allego anche un file di sintesi [Islanda, quando il popolo sconfigge l'economia globale.doc].
E poi questa Olanda che comincia a "sgroppare" manco fosse Furia, il cavallo del West... e che cavolo! 'sti 500 milioni (circa) di EUROSCHIAVI non hanno proprio un briciolo di umiltà nei confronti della stirpe reale dei Serpenti Occulti!!!
Va bè che la maggior parte degli europei non sa di far parte della schiera di schiavi, pensa ancora di essere libera: popolo sovrano,... a Napoli si usa dire "pure le pulci hanno la tosse", tsè!...
Ovviamente chi fosse ancora pervicacemente ed ottusamente convinto che questo è il miglior mondo possibile, non tenga assolutamente conto delle mie elucubrazioni: in fondo sono solo l'ultimo, in ordine di tempo, di una piccola processione di denuncia dei complotti planetari e/o locali progettati, compiuti e negati dai mondialisti e dai loro complici più o meno consapevoli...
P.S.: per chi sente ancora dentro di sè ribollire il sangue per l'occupazione dei Regno delle Due Sicilie e di quelli del resto della penisola da parte delle carogne "carignanesche" dei Savoia e del delinquente Ga-Ribaldo, sostenuti dalle traditrici quinte colonne della Perfida Albione inglese, ebbene, questo è il momento di cacciar fuori le p..le! e di cacciare quelle di piombo nella testa satanica dei globalisti...
AlexFocus
--
Distinti Saluti
Giuseppe Turrisi Salvatore
Tel. 3938424644
e-mail giuseppeturrisi@yahoo.it
****************************************************************************
Le informazioni contenute in questa e-mail sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è destinato esclusivamente al(i) destinatario(i) sopra indicato(i). Le informazioni potrebbero essere oggetto di privilegio, di diritto d'autore o altra norma a tutela della riservatezza . Chi legge questa e-mail senza essere il destinatario è avvertito che trattenere la stessa, divulgarla, distribuirla a persona diversa dal destinatario o farne copia è severamente proibito. Qualora riceveste questa e-mail per errore, siete pregati di spedire la stessa all'indirizzo e-mail del mittente. Attenzione: Ne la Società ne il mittente accettano alcun tipo di responsabilità per virus ed è Vostra responsabilità effettuare la scansione di eventuali allegati
--
ACCADEMA DELLA LIBERTA'
per tutte le sovranità
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "accademia-della-libertà" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
accademia-della-liberta@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
accademia-della-liberta+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/accademia-della-liberta?hl=it?hl=it
Nessun commento:
Posta un commento