Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 2 marzo 2012

Re: [IL ROSSOBRUNO] Ai Nazionalbolscevichi presenti dentro questo...

SAREBBE TROPPO LUNGO ENTRARE NEL VIVO DELLA QUESTIONE.INTANTO SAPPIAMO BENE CHI FU "BUCHARIN" CHIAMIAMOLO COSì. Poi il problema vero è duplice: 1) RUOLO DEL BOLSCEVISMO SECONDO I PROGETTI DI COLRO ( LEGGI WALL STREET) CHE L'HANNO FINANZIATO E VOLUTO ( vedere anche le videointerviste Vitali-Pucciarelli su Albamediterranea di Youtube.)2) Come sempre, gli aspetti più orridi della vita sociale si presentano come soluzioni migliori di fronte ad impellenze sociali molto rilevanti.( Come oggi in Italy.)
La burocratizzazione dlla vita nel bolscevismo realizzato veniva incontro a due esigenze. Garantire il mantenimento del potere alla burocrazia di Stato ( vecchia piaga della Russia zarista) Bloccare ogni iniziativa privata a favore dell'INDUSTRIA PESANTE ( per scopi essenzialmente bellici.) GV.
Da: Giacomo Ciarcia <notification+2jtc_stc@facebookmail.com>
A: IL ROSSOBRUNO <199847293444654@groups.facebook.com>
Inviato: Venerdì 2 Marzo 2012 20:00
Oggetto: [IL ROSSOBRUNO] Ai Nazionalbolscevichi presenti dentro questo...
Facebook
Ai Nazionalbolscevichi presenti dentro questo...
Giacomo Ciarcia 2 marzo 20.00.37
Ai Nazionalbolscevichi presenti dentro questo gruppo, consiglio di leggere e studiare la vita di NIKOLAJ BUCHARIN (capo dell'ala ''destra'' del PCUS). Fu lui infatti per primo, e non Stalin che poi se la fece sua a teorizzare il ''nazionalbolscevismo'' ossia il ''socialismo in un solo paese'' in Russia. Inoltre aveva una visione economica e sociale che respingeva la totale burocratizzazione dello Stato, e la totale e ottusa abolizione della proprietà privata. Voleva il dialogo pure con la frazione socialista dei menscevichi. A causa delle sue critiche alla politica economica staliniana, fu fucialto con Rykov dall' NKVD per ordine di Stalin. Ma il vero e primo ideatore del nazionalbolscevismo russo fu lui secondo me. Rifletteteci.

Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento