Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 7 marzo 2010

I: Articolo IDA MAGLI

COME ACCADE SEMPRE NEI MOMENTI DI CRISI VERA, GLI ELEMENTI SI ASSOMMANO VICENDEVOLMENTE SVELANDO SENZA ALCUNA REMORA CHI SONO COLORO CHE AGISCONO CONTRO L'INTERA UMANITà. NOI LO SAPPIAMO DA SEMPRE. E DA SEMPRE LO DICIAMO E SCRIVIAMO. GV.

--- Sab 6/3/10, Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it> ha scritto:

Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
Oggetto: Articolo IDA MAGLI
A: "Giorgio VITALI" <vitali.giorgio@yahoo.it>, "MERIMAR" <merimar@interfree.it>, "Serafino DI LUIA" <seradilu@libero.it>, "Antonino "GENTES" AMATO" <antonino-amato800@alice.it>
Data: Sabato 6 marzo 2010, 17:24

Cari Amici,
 
vi consiglio di leggere l'articolo di oggi di IDA MAGLI pubblicato sul "GIORNALE" con l'eloquente titolo " DAL POPOLO 'VIOLA' AL GOVERNO DEL MONDO", dove si parla espressamente della manovre di Soros contro l'Europa e contro l'Euro, che si conclude così:
 
"una sfida superba da parte di chi oggi ha in mano le ricchezze del pianeta e vuole passare dal possesso delle ricchezze al possesso del mondo stesso"!
 
Il "GIORNALE" ogni tanto sorprende per i suoi articoli, peraltro ben evidenziati. Cito a memoria: quello di Sallusti contro l'"ebreo" Lerner, come tale identificato; la difesa di Bertolaso che aveva, giustamente secondo il giornale, attaccato gli Usa per Haiti; la palese accusa di Francesco Forte alla Goldman Sachs per avere provocato la rovina economica della Grecia.
 
Lo ricordo a quelli della nostra "area" (come si usa dire) che sono contagliati dall'isteria "girotondina" contro Berlusconi, ma non analizzare il complesso dei comportamenti dei ministri del suo governo e del suo quotidiano di famiglia.
 
Saluti romani a tutti.
 
Nazzareno

Nessun commento:

Posta un commento