Paola Folchi ha inviato un messaggio ai membri di Movimento Di Azione Popolare.
--------------------
Oggetto: Vi chiediamo collaborazione per una giusta causa
Ci giunge il seguente appello che vi inoltriamo. Vi chiediamo di impiegare solo cinque minuti del vostro tempo per quella che riteniamo essere una giusta causa.
Grazie
" Sono qui a chiedervi una collaborazione fattiva per il mio caso.
Vi prego di inviare le seguenti mail. Più saremo e più io avrò la possibilità di essere ascoltato.
Ringrazio tutti voi per l'attenzione."
Franco della Porta
Per le trasmissioni televisive agli indirizzi
redazioneiene@mediaset.itgabibbo@mediaset.ithttp://www.facebook.com/l/7e46d;www.report.rai.it/RE_segnalazioni/0,1067380,,00.htmlGentile Redazione,
segnalo un caso di malasanità e di conseguente ingiustizia ai danni di Franco della Porta ( Via per Calcata, 39 - 00060 Mazzano Romano - ROMA Tel 069040199). Diciassette anni fa, all'età di ventiquattro anni, a causa di una estrazione dentaria senza la copertura antibiotica, Franco contrae una endocardite che lo costringe a subire tre interventi alla testa ed uno al cuore. Da qui, a causa di vari errori da parte dei medici, Franco ha dovuto subire altri 12 interventi alla testa. Per farla breve i danni oggi riportati sono: una grave emiparesi con la perdita totale dell'uso di un braccio e andatura falciante – 1/3 di teca cranica in titanio – una conca paurosa alla parte destra del cranio – una parte di cervello coperta solo dalla pelle – improvvisi mal di testa – svariate cicatrici in testa – una cicatrice lungo lo sterno – dissimmetria di un cm delle sopracciglia – attacchi epilettici – farmaci anticoagulanti a vita – cattiva circolazione – e altro.
Ovviamente a tutto ciò sono conseguite denunce e il passaggio da un tribunale all'altro. Iter, anche questo, che dura da diciassette anni senza che Franco abbia ancora avuto nessun tipo di risarcimento economico e morale ad eccezion fatta del risarcimento economico per l'intervento al cuore. Tutto questo, nonostante l'esistenza di una cartella clinica che documenta i danni riportati e nonostante una perizia a favore di Franco da parte del CTU.
Vi prego di tenere in considerazione che il caso di Franco è emblematico della situazione di pessimo servizio pubblico che noi tutti cittadini italiani siamo costretti a vivere.
Comunico, inoltre, che Franco è a vostra disposizione per l'esposizione di tutti i particolari del suo caso.
In fede
Firma
Per il Presidente della Repubblica
all'indirizzo
http://www.facebook.com/l/7e46d;https://servizi.quirinale.it/webmail/Gentile Presidente della Repubblica italiana, Onorevole Giorgio Napolitano,
Le segnalo un caso di malasanità e di conseguente ingiustizia ai danni di Franco della Porta ( Via per Calcata, 39 - 00060 Mazzano Romano - ROMA Tel 069040199). Diciassette anni fa, all'età di ventiquattro anni, a causa di una estrazione dentaria senza la copertura antibiotica, Franco contrae una endocardite che lo costringe a subire tre interventi alla testa ed uno al cuore. Da qui, a causa di vari errori da parte dei medici, Franco ha dovuto subire altri 12 interventi alla testa. Per farla breve i danni oggi riportati sono: una grave emiparesi con la perdita totale dell'uso di un braccio e andatura falciante – 1/3 di teca cranica in titanio – una conca paurosa alla parte destra del cranio – una parte di cervello coperta solo dalla pelle – improvvisi mal di testa – svariate cicatrici in testa – una cicatrice lungo lo sterno – dissimmetria di un cm delle sopracciglia – attacchi epilettici – farmaci anticoagulanti a vita – cattiva circolazione – e altro.
Ovviamente a tutto ciò sono conseguite denunce e il passaggio da un tribunale all'altro. Iter, anche questo, che dura da diciassette anni senza che Franco abbia ancora avuto nessun tipo di risarcimento economico e morale ad eccezion fatta del risarcimento economico per l'intervento al cuore. Tutto questo, nonostante l'esistenza di una cartella clinica che documenta i danni riportati e nonostante una perizia a favore di Franco da parte del CTU.
La prego di voler prendere a cuore la vicenda, in considerazione che il caso di Franco è emblematico della situazione di pessimo servizio pubblico che noi tutti cittadini italiani siamo costretti a vivere, e di voler intervenire presso le sedi istituzionali
In fede
Firma
--------------------
Per rispondere a questo messaggio, segui il link in basso:
http://www.facebook.com/n/?inbox%2Freadmessage.php&t=1198289168574&mid=20764e6G61bba1c8G133111dG0&n_m=vitali.giorgio%40yahoo.it___
Trova persone su Facebook dalla tua rubrica di Yahoo! Vai a:
http://www.facebook.com/find-friends/?ref=emailQuesto messaggio è destinato a
vitali.giorgio@yahoo.it. Vuoi specificare quali e-mail ricevere da Facebook? Accedi a:
http://www.facebook.com/editaccount.php?notifications=1&md=bXNnO2Zyb209MTE3NDg3MzUxMjt0PTExOTgyODkxNjg1NzQ7dG89MTYzOTY4NjYwMA==L'indirizzo degli uffici di Facebook è: 1601 S. California Ave., Palo Alto, CA 94304.
Nessun commento:
Posta un commento