Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

I: ariel toaff, di gaffe in gaffe


----- Messaggio inoltrato -----
Da: maria l. <thefullofthemoon.magick@gmail.com>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; albamediterranea@googlegroups.com
Inviato: Venerdì 23 Settembre 2011 16:26
Oggetto: ariel toaff, di gaffe in gaffe

Un tipico esempio di come un Rabbi a volte non solo non sia astuto, ma peggio: quando apre la bocca, fa crollare il Tempio.

ROMA — «Mio padre è un uomo di novantadue anni. Sarebbe stato giusto risparmiarlo. Tenerlo fuori da questa storia. Io mi sono comportato così. Avevo deciso di dedicargli il libro, ma ho rinunciato, proprio per non coinvolgerlo, per non nascondermi dietro il prestigio del suo nome. Per lo stesso motivo ho evitato di parlargli del libro, di farglielo leggere prima della pubblicazione. Ora invece è accaduto il contrario: mio padre viene usato contro di me. Il suo nome viene strumentalizzato per lanciare un interdetto contro il mio libro 'Pasque di Sangue'. Anche un tempo i rabbini erano soliti bruciare i libri proibiti. Prima però li leggevano».

Ma tu guarda quant' è imbarazzante il sig. Toaff. Non gli viene in mente che l' astuto Gentile ( per una volta non gonzo Goy ) possa pensare:

' Ah sì? I Rabbi bruciavani i libri proibiti? Come l' Inquisizione? Ma allora i Rabbi hanno insegnato all' Inquisizione? O l' Inquisizione e i Rabbi sono la stessa cosa? MA ALLORA: CHI HA GUIDATO LA CHIESA DELL' INQUISIZIONE??'

Se A è uguale a B e B uguale a C, ne consegue che A è uguale a C...

Aaaah, Toaff, Toaff... che figure di merda fai fare alla tua Lobby/ Loggia.


Nessun commento:

Posta un commento