Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 17 settembre 2011

I: MAGISTRATI-LACCHE', PARAVENTO DI 3MONTI 'LIQUIDATORE DI STATO'


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Sabato 17 Settembre 2011 17:48
Oggetto: MAGISTRATI-LACCHE', PARAVENTO DI 3MONTI 'LIQUIDATORE DI STATO'
HTML Message


"GIUSTIZIA DAI GIUDICI ? LEGGI 'MIKHAIL KOLHAAS' ! "

Gentile napoLibera,
perchè tacete sulla spinosa 'affaire' delle fichette fresche, documentate tali, alla mensa del Berlusca ? Non diteci che siete 'garantisti', sulle intercettazioni, perché non ci crediamo.
(ANONIMO CAPITOLINO)


NL-- Sulle questioni di giustizia c' è un trattato in merito, che sfida i secoli, siccome il Corpus Iuris: è il MIKHAIL KOLHAAS di Heinrich von Kleist, grandissimo scrittore Prussiano, raccontato in primo ottocento.

Questo racconta come un 'burger', un qualunque mercante di cavalli, seppure ricco, NON RIESCA AD OTTENERE GIUSTIZIA, su di una banalissima quaestione confinaria, dai Giudici Ordinari.
Questi, ben lungi dal' adattarsi ai Nuovi Codici post-napoleonici, egalitari in principio ma proprio niente nei fatti, OBBEDISCONO REGOLARMENTE AI VECCHI 'BADRONI' FEUDALI...
Tipo l' Obama-change in USA, ancor più feudalissimi alla razza-pura/finanza.

Sì che MIKAHIL KOLHAAS, antesignano Nostro di Cives d'-EuRoma sotto occupazione anglo-USA, si inalbera alquanto...

Non riuscendo a ottenere dai Giudici la Giustizia promessa dalla Era Nuova, decide di passare dalla 'teoria', illuminista, ai fatti.

Eccoli.

In primis arruola, egli è benestante, del resto la seconda metà del cognome esempla una parte 'ebraica' del suo sangue, una piccola armata di Giustizieri Privati, tipo oggi BLACKWATER-MURDOCH in Anglo-America.

Poi impartisce gli ordini. SE I GIUDICI NON CI DANNO SENTENZA FAVOREVOLE, sappiamo come fare IN SESSIONE D' APPELLO.

Da quel momento la Prussia viene sconvolta da un autentico Ciclone: MIKHAIL KOLHAAS VUOLE FARSI GIUSTIZIA.
Sapreste dargli torto ?

Quando infatti ROMA CADDE, e defunse con essa Giustiniano, LA 'GIUSTIZIA' SI SOTTOMISE , non più alla LEX ROMANA, come fu ai Tempi, ma bensì AL PIU' FORTE del momento.

E il Magistrato, proprio come oggi sono quelli anglo-massonici OBBEDIENTI ALLA 'SOVRANA', a partire dal lacchè FRANCESCO SAVERIO BORRELLI, FIGLIO DEL VENERABILE MANLIO, divennero, in francese, LAQUAIS (servitore) dei Poteri Finanziari promananti da Londra.

La strada all' Operazione MANI PULITE per abbattere lo Stato Nazionale, ed aprire la strada ai Poteri Giudaico-Usurai della finanza mondializzata, FU APERTA DALL' ASSASSINIO, OPERATO DALLO MI-6 e F.B.I, DI FALCONE E BORSELLINO....


Dunque MIKAIL KOLHAAS, sapete come fece per 'ottenere giustizia dai magnaccia in Toga Mozza al servizio, come fu sempre nel Medio Evo, dei Signori e Badroni, oggi la razza-finanza degli anglo-americani ?

Prese il primo in un laccio: una volta che lo ebbe prigioniero gli impose di sottoscrivere SENTENZA GIUSTA nei suoi confronti, ma poichè quello temeva LA VENDETTA DEL SUO 'BADRONE' FEUDALE contro la prole, GLI AMMAZZO' TUTTI I FIGLI UNO PER UNO, onde quello potesse infine decidere, SCEVRO DA PREGIUDIZI, E DA INTERESSI CORRELATI.

Quando Forza è Giustizia, questa è SUMMA IUSTITIA, quella di chi è DAVVERO il più Forte e Potente.

E via di seguito in uno strepitoso crescendo di vicende truci, tipicamente 'Tedesche', finchè KOLHAAS, catturato un ennesimo 'Giudice' a Berlino, e DOPO AVERNE DESTITUITO OGNI CONINTERESSENZA IN TERRA --che per Togati dagli stipendi altissimi, specie in epoca di 3Montusconi Premier che glieli ha triplicati proprio come ai loro manuntengoli 'giornalisti', ATTRAVERSO MEDESIME ELARGIZIONI DI STATO--- lo PERSAUDE', con cazzotti e con mazzate, a fargli la sentenza più giusta al suo caso....


-------------------------------------------


Oggi vorrebbero farci credere, i media, i Magggistrati-lacchè, e, subdolamemte, lo stesso PREMIER cosiddetto tale, che tra questi e i Giudici sarebbe in corso l' ultimo Atto del Don Giovanni di Mozart. Quando il reprobo-libertino (che peraltro durante tutto il resto del dramma NON HA SCOPATO FICA alcuna che dir si voglia), vien chiamato in giudizio dal CONVITATO DI PIETRA, la statua del Commendatore da lui assassinato, che difese la figlia Donna Anna dalle brame di colui...

QUESTO SCENARIO E' TOTALMENTE FALSO, COME LE 'ORGETTE', INSCENATE SOLTANTO PER TELEFONO, DI CONCERTO CON IL COMPARE TARANTELLA, PER COMPIACERE PROPRIO I GIUDICI-SPIONI...
E dargli materiale 'scandaloso' per farci sopra TITOLONI DI SCATOLA.

Onde gli italiani, nel discuter le balle, si frantumino in più categorie:

1) QUELLI, LA MAGGIORANZA, CHE DICONO "CHE GRANDE PARACULO, CHE SI SCOPA OTTO DONNE IN UNA NOTTE";
2) QUELLI, I 'GARANTISTI', CHE GRIDANO ALLA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY, in inglese naturalmente;
3) QUELLI, I 'FORCAIOLI', CHE DANNO RAGIONE ALLE MANETTE, tipo Di Pietro, pregiudizialmente;
4) QUELLI perfino, i NAZIONALI-SOVRANISTI, che vedono nelle Toghe-Lacché la longa manus dei Poteri Anglo-ebraici, Cameron, Sarkozy, Merkel, Bernanke e Geithner usurai-strozzini di tutta EuRoma Nostra, alla quale succhiano il sangue 'liquido' per trasfonderlo dal Continente Eterno all' Anglo-USA dei Badroni di Wall Street.



NON DATEGLI RETTA !!!!

NON DATE RETTA ALLE TOGHE MOZZE, I MAFIOSI-SPARAFUCILE CHE SONO LACCHE' DICHIARATI DEI POTERI FINANZIARI...
Come del resto dimostrano la giudice VALERIA GANDUS, ED IL GIIUDICE LEONARDO MISIANO, EBREI CON LA MENORAH A CAPOTAVOLA, CHE DECRETARONO IL RISARCIMENTO DI MILIARDI: DAL SOR BERLUSCA VASSALLO-SUBALTERNO, IN LORO GERARCHIE OCCULTE, AL SIRE DE BENEDETTI, LO SCIA-CARLO/STROZZINO CHE SI NUTRE SPOLPANDOCI, E SPOLPANDO L' ITALIA !!!!

Sì, ma oltre ai 500 milioni di super-euro, pagati di sua tasca, QUANTI ALTRI MILIARDI DEVOLVE, PER DELIBERAZIONE DEL MINISTRO ECONOMIA, IL GOVERNO DEL SOR BERLUSCHINO, TUTTI ESTORTI DALLA FISCALITA' ALLA POVERA GENTE, PER DONARLI ALLA CARTA PIOMBATA, ED I SUOI MANGANELLI AL SERVIZIO DELLA BRUTANNIA IMMONDA ED USURAIA ?

Non dategli retta. E meno che a tutti gli altri, AL SOR BERLUSCA IN PRIMIS.


Il quale, per mettere a tecere i MAGISTRATI-PUTTANI, del Badrone che li paga siccome PROSTITUTE VERE E PROPRIE, in colonne di pubblicità sui quotidiani-piombati per dettato alle penne-puttanelle/caudine sottoscriventi, AMBO AL SERVIZIO DEI LORO RISPETTIVI 'BADRONI' ANGLO-USA, HA POTUTO DISPORRE, PER DIECI ANNI, altro che dei bastoni ricavati da frondose quercie Prussiane, in dotazione ai compagni-camerati di MIKHAIL KOLHAAS !!!!

DI MAGGIORANZE PARLAMENTARI OCEANICHE, CHE PERSINO IL NOSTRO DUCE, COMPAGNO BENITO MUSSOLINI, SI SOGNAVA !
E CON LUI TOGLIATTI, QUANDO QUEL GRANDE CADDE, CHE LO SOSTITUI', IN 'FUNZIONE NAZIONALE', CONTRO GLI ANGLO-USA, NEL DOPOGUERRA !!!! DI CONCERTO CON STALIN E CON PAPA PIO XII, PER SBARRARE LA STRADA AI BOIA B.R.LINGUERIANI....DELLE BRIGATE ROSSE: PAOLO MIELI, LUIGI MANCONI E ADRIANO SOFRI, quelli che assassinarono LUIGI CALABRESI, e ALDO MORO appresso.


QUELLI AL QUALE QUOTIDIANO, DI PROPRIETA' DEL SOR BERLICCHIONE MEDESIMO, "IL CULO" (visto che si offendono se lo chiamiamo IL PORCO come pur appare), affida le sue lagne pseudo-sovraniste, nel protestare contro i lacchè di Napoli.

NON GLI CREDETE: HA AVUTO, PER DIECI ANNI, QUALUNQUE MAGGIORANZA PER METTERE A TACERE I BASTARDI-CUSTODI DELLE BRAME DI SUA MAESTA' BRUTANNICA !!! E NON NE HA FATTO NIENTE....

ANZI, DI CONCERTO CON IL MINISTRO SIONISTA a Farnesina, LA FRATTINA NEL CULO, ha lasciato correre in Libia gli anglo-nazi del boia criminale DAVID CAMERON , il capo del regime di terrore che vige a Londra dove i dissidenti vengono condannati ad anno di galera PER REATO DI IDEA, e di SORCIO-LEVY, i giudei-nazi, emuli del loro 'compatriota' PIERRE LAVAL !!!!


Tutta gente che LA PAGHERA' CARA, ALLORCHE' GLI O/MERICANI NOSTRI AVRANNO 'APPESO AL CHIODO' LO SCIMPANZE' GENOCIDA, E SUOI BADRONI GUERRAFONDAI: LADY HILLARY MACBETH, TIM GEITHNER, BEN BERNANKE...e, se ancora sia 'morto-vivente', anche il Dracula-Greenspan.


INSOMMA...
IL TEATRINO DEI LACCHE' DEI BADRONI USURAI, SCATENATI CONTRO DON BERLUSCA, E' SOLAMENTE, PIRANDELLO-DOCET, UN GIOCO DELLE PARTI.

GLI OPPOSTI COORDINATI, PER SALVARE, QUALUNQUE COSA ACCADA AL SUO CONCUBINO, " LA VIPERA CHE IL MILANESE ACCAMPA ".

DEVE RIUSCIRE, PER LO SFORZO CONGIUNTO E DISTRATTIVO DEI MEDIA, GIUDIO 3MONTI, A CONSEGNARE IL PATRIMONIO PUBBLICO ANCOR SOPRAVVIVENTE, AGLI ANGLO-AM/EURICANI: CUI LUI STESSO, L' ASPIDE DELL' ASPEN al quale SOR BERLUSCA FA DA PARAVENTO mediatico, E' FEDELE VALLETTO !!!!!!

GEITHNER E' ANDATO APPOSTA a BRESLAU, la nobile città tedesca oggi annessa alla PUTTONIA che è base missilistica anglo-USA, apposta per dettargli modalità delle prossime SVENDITE DI STATO, con Sor Berlusca a fare da 'compare' !!!!

DISINNESCARE IL 'CASO-MILANESE' NECESSE EST.

E SALVARE 3MONTI IL SUO CONIUGE&CONCUBINO, DA UN VOTO DELLA CAMERA CHE POTREBBE SPEZZARGLI LE GAMBE...

E QUESTO NONOSTANTE CHE IL BOSS MAFIOSO DELLA PORCURA DI NAPOLI, LEPORELLO CASTIGA-DON GIOVANNI, ABBIA GIA' ESPRESSO IN MERITO: " CCCREMONCCCI (=3MONTI), SOTTO LA NOSTRA PROTEZZZZIòNE STCIA'...."

CHE BASTARDO, E GRAN FIGLIO DI PUTTANA, IL SOR LEPORELLO GianDomenico, CATALOGO ALLA MANO, CERTIFICATO DALLE INTERCETTAZIONI, DELLE PSEUDO-CONQUISTE DI Sor Branca-B.R.LICCHIONE da Arculo !!!

Mannamoli affanculo tutt' e due insieme....col MILANESE CHE LA VIPERA ACCAMPA.

napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento