Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

I: FRANCIA:ESPLOSIONE NUCLEARE, SECRETATO IL DISASTRO


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Lunedì 12 Settembre 2011 17:32
Oggetto: FRANCIA:ESPLOSIONE NUCLEARE, SECRETATO IL DISASTRO
HTML Message

ORDINE AI MEDIA: NASCONDETE LA CATASTROFE

Una catastrofica esplosione nucleare è avvenuta in Francia, nella centrale nucleare di La Marcoule, con decine di morti e feriti...
La Marcoule era il sito dove si producevano i proiettili in uranio 'impoverito' che, nel decennio trascorso, sono serviti all' attacco atlantista nel Kosovo ed in Libia.

Una enorme dispersione di radioattività VIENE REGISTRATA DA GRUPPI ECOLOGISTI ATTIVI SUL TERRITORIO, E SI ATTENDE DI ORA IN ORA L' ARRIVO IN PIEMONTE ED IN LIGURIA: DIECIMILA MICRO-SIEVERT PER METROQUADRO E' LA MISURA DEL DISASTRO, NELLA ZONA IMMEDIATAMENTE PROSPICIENTE IL DISASTRO....livello-Fukushima.

TUTTAVIA LA NATO E L' ELISEO HANNO DATO A TUTTI I MEDIA ATLANTICI D' EUROPA GLI ORDINI PIù TASSATIVI DI MANTENERE IL SILENZIO PIU' RIGIDO SULLA CATASTROFE,E SUI SUOI EFFETTI RADIOATTIVI SPARSI IN TUTTA L' EUROPA: PROBABILMENTE A CAUSA DEL FATTO CHE ESSA E' FRUTTO DI SABOTAGGIO NAZIONALE, OPERA DI GRUPPI PATRIOTTICI 'ANTI-SARKOZISTI', IN DISSENSO SULLA LINEA DI TERRORISMO ATLANTISTA DEL GOVERNO SARKOZY-LEVY, I LEADERS CRIMINALI NAZI-GIUDEI EMULI DI PIERRE LAVAL, IL PREMIER COLLABORANTE DEL III, COME ORA I DUE LO SONO DEL IV REICH ANGLO-USA.

IL SEGNO PIU' CERTO DEL DISASTRO, ANZICHE' DAI GIORNALI E DAI MEDIA SILENZIATI DAI COMANDI MILITARI INGLESI CUI RISPONDONO TOTALITARIAMENTE, E' DATO DAL COLLASSO SENZA PRECEDENTI DELLA BORSA DI PARIGI, E DEI TITOLI BANCARI IN PARTICOLARE: L' INDICE CAC/40 SEGNA IN CHIUSURA UNA PERFORMANCE NEGATIVA DEL -4.40 CENTO.


napoLibera urgentissima, A TUTTI I PATRIOTI DI EUROMA NOSTRA: ESTOTE PARATI.

NL

Nessun commento:

Posta un commento