Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 25 settembre 2011

I: .Insultano apertamente N.S.Gesù..dalla TV israeliana;


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Luigi Fino <luigifino@alice.it>
A: Francesco Fatica <fra.fat@alice.it>; Caffetteria Roma <caffetteria.2roma@virgilio.it>; Libreria l' Universale <librerialuniversale@libero.it>; pina.cardia@fastwebnet.it; Prof. Umberto Balistreri <balistreriumberto@libero.it>; Nando Giardini <nandogiardini@libero.it>; Novum Imperium <novum.imperium@email.it>; Movimento Nazional Popolare <movnazpop@libero.it>; rsermonti@alice.it; filip.giannini@tiscali.it; fiamma@yahoogroups.com; circolofuturista@gmail.com; Angelo Faccia <cicerone1931@yahoo.com.ar>; Mara Donà <dona12340@gmail.com>; Il solco <solcobari@libero.it>; GENTES <antonino-amato800@alice.it>; Pino Convertini <rsi@live.it>; Noua Dreapta <info@nouadreapta.org>; Pietro Semeraro <pietro.semeraro@tiscali.it>; Giovanna Canzano <giovanna.canzano@yahoo.it>; ubaldo.croce@tin.it; Storia Verità <ordini@libreriaeuropa.it>; Rinascita <redazione@rinascita.net>; Beppe Donia <giuseppe_donia@alice.it>; Ercolina Milanesi <ercolinamilanesi@alice.it>; Cataldo Laneve <mnpcoord_puglia@alice.it>; Paolo Zonno <pao.zonno@tiscali.it>; ledami <leonardo_damiani@fastwebnet.it>; nicola.cospitomail@libero.it; Antonella Ricciardi <info@antonellaricciardi.it>; Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; Il Solco Napoli <solconapoli@libero.it>
Inviato: Domenica 25 Settembre 2011 8:35
Oggetto: Fw: .Insultano apertamente N.S.Gesù..dalla TV israeliana;


 
----- Original Message -----
From: ledami
Sent: Saturday, September 24, 2011 5:45 PM
Subject: .Insultano apertamente N.S.Gesù..dalla TV israeliana


 
 
 

DEDICATO A TUTTI I "FRATELLI MINORI" E
AGLI AMANTI DELL'UGUAGLIANZA DELLE RAZZE
 
Gira on line un simpatico video clip, dicesi girato da una televisione israeliana. Ve lo sintetizzo a memoria, ma potrete vederlo andando in questo sito, con un semplice copia incolla:
 
Nella scenetta si vede una giovane e bella ragazza ebrea, tra l'altro in bikini, ma non siamo al mare, siamo invece in una specie di salottino. Interlocutore della ragazza è un pupazzo, che raffigura una scimmietta: il senso non è neppure nascosto, siamo in presenza un essere umano, anzi di un "eletto" e di un goym ovvero una specie di animale, ovvero tutto il resto dell'umanità.
In parole povera la ragazza cerca di illustrare spregiativamente alla scimmietta la figura di Gesù Cristo, ma la scimmietta, invec e di schifarsene mostra di apprezzare il Cristo. Del resto è un animale e come tale non può che sentire e comportarsi in un certo modo.
Vi risparmio i dialoghi, una vera delizia per gli ebrei, una vera insolenza per i cristiani.
Finisce ovviamente che la ragazza inchioda al divano la scimmietta simulando la crocefissione di Gesù Cristo.
 
Ho letto, sempre on line, reazioni indignate da parte di cattolici e cristiani di ogni genere, ma mi sembrano veramente fuori luogo.
Il filmetto non è altro che una chiara messa in atto delle vere intenzioni dei "fratelli maggiori", coloro a cui Dio stesso ha concesso di essere i pastori del genere umano per cui tutti i Re della terra gli si sottometteranno al popolo eletto (veramente non si capisce perchè questo Dio abbia proprio scelto di prediligere questa minoranza umana, neppure troppo gradevole: evidentemente un altra delle tante cazzate della Bibbia, a uso e consumo dei gonzi).
 
Personalmente questo filmetto, lo trasmetterei in televisione senza soluzione di continuità e lo dedicherei molto volentieri ai cosiddetti "fratelli minori", definizione unilaterale, perchè i "fratelli maggiori" non possono di certo sentirsi dello stesso sangue di chi è considerato razza inferiore.
Scontato che lo dedicherei anche a tutti i cultori dell'uguaglianza delle razze umane. Che se lo godano: finchè sono in tempo!
Maurizio


__________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 6437 (20110905) __________

Il messaggio � stato controllato da ESET NOD32 Antivirus.

www.nod32.it


Nessun commento:

Posta un commento