Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2011

Re: [fiamma] GHEDDAFI, MORTE DI UN TIRANNO

E' MOLTO STRANO, ANZI STRANISSIMO, A RIGORE DI LOGICA, CHE NON SI CAPISCA CHE UNA ESECUZIONE TIPO lynch DI STAMPO CHIARAMENTE YANKEE , è la premessa di una sistematica campagna contro coloro che NON si piegano al volere della barbarie anglosassonegiudaica.Mi diceva un amico, di sinistra intendendo comunista, di essere rimasto disgustato dagli scritti inneggianti alla morte di Gheddafi di partecipanti alla lista bella Ciao. ma almeno questi sono komunisti: cioè TESTE di KAZZO! Costoro non hanno ancora capito...poveri stronzi...che l'esposizione di Mussolini a piazzale Loreto si deve ben poco agli italiani, presenti in minima parte, ma alla sceneggiata amerikana. con tanto di registi di Hollywood partecipanti alla bisogna, CHE VOLEVA FAR VEDERE AL MONDO LO SCEMPIO DEL SUO NEMICO NUMERO 1. Anche Gheddafi era un nemico numero 1 della banda giudaica che comanda in USA e nel mondo. Dagli e dagli sono riusciti a farlo fuori. Almeno per il momento. Ma agli  avvoltoi d'Africa e d'Occidente resta poco da rosicare. GV.

Da: kiriosomega-1 <kiriosomega@alice.it>
A: fiamma@yahoogroups.com
Inviato: Venerdì 21 Ottobre 2011 15:22
Oggetto: Re: [fiamma] GHEDDAFI, MORTE DI UN TIRANNO

 
Hai perfettamente ragione sull'idea Nazionalsocialista di Gheddafi il bedù beduino che ci ha roso il... per tanto tempo anche a causa dei nostri Governi, diciamo  -non all'altezza-! Vedrai che qualcuno adesso ti chiederà di cancellarlo dai tuoi corrispondenti, però continuerà ad inviarti i suoi scritti.
kiriosomega

Ezio Polonara ha scritto:
 
"Barbaro" modo di governare? Su, Mezzano, ti facevo più perspicace..per quanto ci potesse "rodere",
 
Gheddafi era un nazionalsocialista, ovvero qualcosa che noi ci sognamo..per quanto mi abbia fatto rabbia
 
quando è venuto a sbeffeggiarci all'areoporto di Roma accolto dal GUITTO INFAME, GIUDA SCHIFOSO
 
TRADITORE con tutti gli onori, costui era addirittura UNO da cui prendere esempio..Un uomo del POPOLO
 
per il POPOLO...come Chavez  oggi, come Saddamm, Mussolini ed Hitler ieri.... entrerà cosi' nel PANTHEON
 
di COLORO che si sono opposti al MOSTRO USUROCRATICO LOVERCRAFTIANO USRAELIANO 
 
con coraggio..Nei SECOLI dei SECOLI...
 
 
Ezio Polonara

Da: Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
A: Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
Inviato: Venerdì 21 Ottobre 2011 9:58
Oggetto: [fiamma] GHEDDAFI, MORTE DI UN TIRANNO

 
GHEDDAFI, MORTE DI UN TIRANNO
 
Occorre una premessa: non proviamo, né abbiamo mai provato alcuna simpatia per Gheddafi sia per la sua barbara maniera di governare la Libia che, soprattutto, per le umiliazioni, i ricatti, i soprusi e le persecuzioni cui ha sottoposto sia gli italiani in Libia che gli indegni governi italiani poi.
Detto questo ci ha colpito l'epilogo tragico che ha posto fine alla vita di Gheddafi, trucidato da una folla inferocita ed assetata di sangue e di violenza, epilogo che ha certificato una barbarie ed una inciviltà che non possiamo che condannare!
Sarebbe stato meglio che il rais fosse stato catturato, processato, condannato e giustiziato, ma con il crisma della legalità che può essere altrettanto severa di un linciaggio, ma ha la forza e la giustificazione della legittimità!
E' vero, il risultato sarebbe stato lo stesso ed anzi si sarebbe avuto dopo settimane o mesi che avrebbero ampliato l'angoscia di un'agonia inevitabile e sotto questo aspetto la morte di Gheddafi forse è stata così più misericordiosa, ma il messaggio che questo evento ha lanciato è un messaggio di inciviltà e di barbarie di cui il nostro mondo non ha certamente alcun bisogno!
Alessandro Mezzano




__________ Informazione NOD32 5502 (20101004) __________

Questo messaggio � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it
__._,_.___
Attività recenti:
.

__,_._,___


Nessun commento:

Posta un commento