Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 31 ottobre 2011

I: IL PRINCIPE DI FIRENZE, E I MORTI VIVENTI DELLA LUNGA NOTTE DI NAPOLI


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Lunedì 31 Ottobre 2011 11:22
Oggetto: IL PRINCIPE DI FIRENZE, E I MORTI VIVENTI DELLA LUNGA NOTTE DI NAPOLI
HTML Message


NAPOLI B.R.LINGUERIANA, ULTIMO BUNKER DEGLI AMERI.COM/UNISTI 'SOTTO LA NATO'

Gentile napoLibera,
come mai quando dalla Firenze 'neo-Rinascimentale' di Matteo Renzi giunge sulla palude della politica italiana un soffio d' aria nuova, il povero Balanzone che i comunisti hanno buttato avanti a mò d' ombrello, si è rifugiato a Napoli, per scampar la tempesta ?

(NICOLA MACCHIA--MERCATALE VAL DI PESA)


NL-- "L' ARIA SECCA E SOTTILE DI FIRENZE" che Nietzsche, il grande italianista, con Carl Schmitt, della cultura filosofica tedesca, diceva di percepire già all' olfatto nella prosa incisiva e scoppiettante di Machiavelli ne "IL PRINCIPE", risulta una metafora quanto mai aderente al panorama odierno. Soprattutto se contrapposta con la stagnante circolazione napoletana, grondante umori marci di palude, vapori bisunti di sudore e orina che occludono il respiro, nebbie opprimenti ogni sguardo lungimirante. Una massa amorfa di corpi semoventi, privata di ogni radice ed ogni identità, COMPLETAMENTE AMERICANIZZATA NEI GUSTI E NEI COSTUMI, di cui scimmiotta ogni aspetto del 'vegetare' quotidianamente, che ha messo in galera, a suo tempo, GIOVANBATTISTA VICO, il più grande filosofo 'moderno'; che ha deriso GIACOMO LEOPARDI; che ha perseguito fino alla galera perfino il Vate Gabriele D' Annunzio quando vi risiedè,
E' LA CITTA' CHE MERITA IL CAMPIONE CHE SI E' DATA, LIBERAMENTE: 'O GUAPPONE DE MAGISTRIS, il delinquente-giudiziario e truffatore politico che oggi rappresenta, per i comunisti B.R.linguerinnegati 'sotto la NATO', ultima spes di sopravvivere alla Storia, che ormai li ha condannati COME TRADITORI DEL POPOLO ITALIANO.

E' questa 'resezione', che sempre colpisce i servi dei poteri stranieri, dal proprio popolo, che fa senso, nella scelta del pover' uomo Bersacchiani: rifugiarsi, per la sua Convention di contrapposizione al turbine rapinoso dello Spirito Santo (Zeitgeist, direbbe nonno Hegel), nella roccaforte dei comandi anglo-americani, che De Magistris, non sfugge all' inclita, PROPRIO LORO HANNO CREATO QUALE ENNESIMO 'GOLEM' DI UN FALLIMENTARE SERIE DI 'GUARDIANI DELL' ITALIA'.....

Da De Gasperi, l' ignoto tridentino, a Segni, a B.R.linguer medesimo, a Finis il manichino, ai magistrati-cani da guardia che hanno il compito di insediarli al potere con la violenza criminale del braccio giudiziario; e poi i loro degni eredi, di cui, EPIGONI GROTTESCHI 'FIN DE RACE', I DE MAGISTRIS E BERSANI, idolatrati dalla intellighenzia dei locali 'puttani-philosophes' (loro livello di elaborazione, del tipo '' 'a femmena è 'na sigaretta") che lustrano stivali del Badrone stelle-strisce all' ombra della più grande autorità in materia.
MALEDETTO BENEDETTO, CROCE DI NAPOLI, MAGNACCIA E RICOTTARO DEGLI ANGLO-AMERICANI NELLE CUI MANI COLLOCO', MARITATE A DUE SPIE, LE FIGLIE GIOVANI CHE DOVEVANO ASSICURARE IL PERPETUARSI L' EGEMONIA MAFIO-CULTURALE DELLA FAMIGLIA, COSI' DANNOSA AL PENSIERO POLITICO ED ALLE PATRIE LETTERE !

Sapete ieri, mi suggerisce un lettore, a chi rassomigliava BERSACCHIANI ?

A CAO KY, NGO DIN DIEM, VAN THIEU: TUTTI I FANTOCCI 'DI GOVERNO' CHE IN VIETNAM SI 'OPPONEVANO' ALLE FORZE NAZIONALI SOVRANE, L' ARMATA POPOLARE DEI VIETCONG, AL COMANDO GLORIOSO DI ZIO HO, E DEL COMANDANTE IMPERITURO VO NGUYEN GIAP !!!!
OPPURE AL SERGENTE GOLPISTA FULGENCIO BATISTA, CHE LA RIVOLUZIONE NAZIONALE FIDELISTA DETRONIZZO' DA GUARDAPORTE A CUBA, AI COMODI DEGLI USA !!!!!

OD ANCHE, CI SOMIGLIA ANCHE UN PO', AL RE FARUK, CHE FACEVA DA 'PALO' AL SACCHEGGIO BRITANNICO DELLE RICCHEZZE EGIZIE, QUANDO IL DIVO NASSER GLI DIEDE GLI OTTO GIORNI, NEL 1952 !

O ANCORA: AL VILE "SHAH" DI PERSIA, O COSIDDETTO TALE (ERA FIGLIO DI UN MERCENARIO COSACCO AL SOLDO INGLESE, REZA KHAN, CHE COMBATTEVA L' INFLUENZA RUSSA IN MEDIO ORIENTE FINO DAGLI ANNI VENTI), SFRATTATO ANCH'EGLI DALLA RIVOLUZIONE ANTI-ANGLO-AMERICANA DEL 1979 !

Non è sfuggito ad un attento osservatore che BERSACCHIANI, dietro al quale si nasconde l' 'astuto' D' ALEMA (ossia quel coglione che è stato rispedito a casa a pedate nel culo dopo aver fatto il servizio militare della sporca guerra di Jugoslavia 12 anni fa), IERI ERA PROTETTO DA UN SERVIZIO D' ORDINE TUTTO APPALTATO AL COMANDO NATO DI BAGNOLI, dove si è svolta la tripudiante assemblea di Zombies DEMOCRATS.....appena usciti dal fare le comparse a Hollywood nella coreografia del film La Notte dei Morti Viventi.
A Napoli anche di giorno, 24 ore su 24, mi corregge un lettore cinéphile....

Se perfino la BELLA ADDORMENTATA, Napoli che fu resa Grande e Nobile nella Storia d' Europa dalla UNIVERSITA' DI FEDERICO II DI SVEVIA; DAL MASCHIO ANGIOINO; DAL CASTELLO ARAGONESE; DAL PALAZZO REALE/VIA TOLEDO CREATI DAGLI ABSBURGO DI SPAGNA; DAL TEATRO SAN CARLO DI BORBONE....per poi avvilire --come la Somalia ex-italiana data ai somali-- allorchè cadde nelle mani dei napoletani, ad un normale STATO-DI-MUNNEZZA (Fenice già rinascente dalle sue ceneri, con ammassi e mucchi sempre più elevati ai canti delle strade, quel BLOB oramai consustanziale alla massa antròpica deambulante), e prossimamente, SE NON CI PENSERA' IL MINISTERO DI ROMA, della Nuova Cementificazione di Bagnoli......

....se perfino la Bella Addormentata dal cloroformio culturale inoculato nel territorio dalla Potenza TOTALITARIA Dominante, dalla bandiera a forma di 'finestra carceraria a bocca di lupo' (stelle sparse tra le sbarre della cella), la città del conformismo 'paraculto' più monotono e opprimente il naturale respiro dell' Homo Sapiens, HA BISOGNO DI ESSERE COSI' STRETTAMENTE SORVEGLIATA COME IERI FACEVANO I 'BARBEFINTE' DEL COMANDO DI BAGNOLI....vuol dire che per gli ameri-comunisti traditori della NOSTRA PATRIA - ITALIA, sta davvero suonando la campana dell' ultimo giro di bicicletta, dalle ruote sgonfie. E con le rotelline 'di sicurezza' attaccate a quella posteriore, ieri ahimè, quanto visibilissime.....

FORZA MATTEO, 'PRINCIPE DI FIRENZE', SOFFIA UN POCO PIU' FORTE, MANDIAMO IN PEZZI QUESTA SCENOGRAFIA DI CARTONGESSO, e liberiamo NAPOLI dal Totalitarismo COMUNISTA E AMERICANO !!!!!

napoLibera
napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento