Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 20 ottobre 2011

Re: ONORE A GHEDDAFI

concordo in pieno, ma resta la domanda! gv. ( E siamo in tanti...in tutto il mondo....siamo maggioranza!!) gv.

Da: roberto sestito <roberto.sestito@gmail.com>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; Maurizio Barozzi <maufil@alice.it>; almar72@lycos.com
Inviato: Giovedì 20 Ottobre 2011 21:33
Oggetto: Re: ONORE A GHEDDAFI

FINO A QUANDO?  MA NON SONO PAGLIACCI, SONO CRIMINALI, DELLA PEGGIORE R A Z Z A!!!
 
Sent: Thursday, October 20, 2011 8:15 PM
Subject: I: ONORE A GHEDDAFI
 
L'UNICA DOMANDA DA PORSI IN QUESTO MONDO DI SCHIAVI è QUESTA....FINO A QUANDO DOVREMO SOPPORTARE L'UMILIAZIONE CONTINUATA DI DOVER CEDERE BRANDELLI DI DIGNITà E DI ONORE, E DI DOVERCI SENTIRE GOVERNATI DA UNA MASNADA DI PAGLIACCI????? gv.
 
----- Messaggio inoltrato -----
Da: alberto mariantoni <almar72@lycos.com>
A: maufil@alice.it
Cc: vitali.giorgio@yahoo.it; omeoron@virgilio.it; biamonte@inwind.it; ernestoroli@tiscali.it; guripa@alice.it; silchi48@libero.it; fncrsi@email.it; fabio-70@hotmail.it; gdonaudi@yahoo.it; moriniromi@libero.it; franap54@gmail.com; altofiamma@katamail.com; ubaldo.croce@tin.it; antonino-amato800@alice.it; filip.giannini@tiscali.it; movnazpop@libero.it; giuseppemagliacane@hotmail.com; gianmariomonaldo@alice.it; giannicaroli@napolibera.eu; mystes@oi.com.br; spadaro-giuseppe@libero.it; merimar@interfree.it; fenicecarte@gmail.com; claudiomoffa@alice.it; nmollic@tiscali.it; pantanoantonio@ymail.com; giovanna.canzano@yahoo.it; giancarlo.chetoni@fastwebnet.it; giannetto.bordin@fastwebnet.it; enrico.galoppini@tin.it; furio.bassanelli@libero.it; nicola.cospito@libero.it
Inviato: Giovedì 20 Ottobre 2011 19:48
Oggetto: Re: ONORE A GHEDDAFI

Condivido e sottoscrivo le parole di Maurizio!

abm



On Oct 20, 2011, maufil <maufil@alice.it> wrote:
ONORE A MUHAMMAR GHEDAFI
 
E alla fine hanno assassinato anche  M. Gheddafi.
Non possiamo che rendere onore a questo combattente che per le sue idee era entrato in collusione con gli USA, il Mondialismo e il Sionismo.
Avrebbe potuto eclissarsi allestero a godersi beni che sicuramente non gli mancavano, come fecero a suo tempo gli squallidi presidenti del governo fantoccio USA del Vietnam del Sud assieme ai marci saldati yankee (gli stessi  dai destristi di un tempo tanto decantati quando parlavano di nuovi centurioni con i berretti verdi (concedetemi questa polemica visto che ultimamente molti di questi epigoni sputavano sentenze contro Gheddafi).
Ma Gheddafi è invece coerentemente rimasto tra il suo popolo, aggredito dai terroristi della Nato.
 
La nostra visione della vita e del mondo non è certamente uguale a quella di Gheddafi e molti dissensi ci separavano a causa del nostro orgoglio di italiani e il suo pervicace anticolonialismo nei nostri confronti. Ma la nostra guerra era finita (male) più di 60 anni addietro, ed ora invece siamo sulla stessa barricata contro i nemici Usa Israel che lo hanno infine ammazzato.  Nè ci fanno certamente piacere i tanti sionisti, altro che italiani! (ma quali italiani!!) cacciati da Gheddafi e che ora stanno ritornando in Libia come cavallette. 
Vorremmo proprio sapere come si sentono i Berlusconi, i Frattini e Co., che solo ad agosto scorso se lo abbracciarono e ci strinsero accordi. Che squallore!
 
Si prenda nota, al di là delle chiacchere:   chiunque osi lottare per lindipendenza del proprio paese, chiunque osi sfidare il mostro mondialista, DEVE necessariamente essere ammazzato e il suo popolo MACELLATO:  da Milosevic a Saddam a Gheddafi, e a tanti altri che sono cacciati e assassinati spiatamene da questi criminali.
 
MAURIZIO




Nessun commento:

Posta un commento