Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 17 ottobre 2011

I: Giorgio partecipa alla GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA’ DI SCELTA TERAPEUTICA SECONDO UNA VISIONE OLISTICA - www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it


----- Messaggio inoltrato -----
Da: "info@unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it" <info@unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Lunedì 17 Ottobre 2011 20:35
Oggetto: Giorgio partecipa alla GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA SECONDO UNA VISIONE OLISTICA - www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it

Ciao Giorgio, l'11-11-11 annunciamo la GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA SECONDO UNA VISIONE OLISTICA, grazie della tua firma !

Questo messaggio è molto importante. Leggilo con cura e stampa subito l'ALLEGATO !

Seneca diceva : "Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa verso quale porto vuole approdare" !
Negli ultimi mesi stiamo assistendo ad un moltiplicarsi di porti e di direzioni.
Non volendo puntare dritti verso una meta comune, una Legge sulle Medicine Non Convenzionali, coloro che si stanno mostrando più scaltri hanno ben pensato di seguire strategie alternative ; vuoi per soddisfare i propri interessi, vuoi per seguire il proprio desiderio di potere, vuoi per rispondere al proprio ego smisurato.

Quanto accade è un esempio significativo dell'inefficienza della nostra società, in cui, come afferma Guglielmo da Occam "tutto ciò che può essere fatto con poco (raccogliere solo 50.000 firme) inutilmente viene fatto con molto !".

Raccogliere 50.000 firme dovrebbe richiedere un attimo e non anni !!!

Sorge spontaneo chiedersi : "raggiungere un obiettivo comune senza dipendere da regole imposte da altri, senza essere obbligati a seguire imposizioni di chi sta cercando di certificare tramite espedienti di dubbia integrità la nostra professione, è ancora possibile ?"

Nel mio cuore la risposta è SI ! Possiamo. Ma non lasciamo che siano solo parole. Manteniamo la stessa rotta insieme … ma cari fratelli e sorelle è ora di aumentare la velocità della nostra nave !

Quello che voglio proporvi oggi è di ottenere il NOSTRO risultato con un minimo sforzo da parte di ciascuno di noi. Un'azione comune, coerente e sincronica.

Il giorno 11 novembre 2011 ho promosso un evento : LA GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA !

TI CHIEDO CON TUTTO IL CUORE :
1) di pubblicare sul tuo sito web, liste di distribuzione, gruppi di email il COMUNICATO STAMPA che trovi alla fine del messaggio

e
2) di inserire nella cassetta della posta dei vostri condomini la lettera che trovate in allegato,
lettera che potete scaricare anche a questo indirizzo web : www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/vittoria_11_11_11.pdf

Ho scelto questo giorno perché l'11/11/11 ci parla di un giorno molto importante secondo la numerologia tantrica. Un vero cambiamento !

E' importante che la lettera sia inserita in una busta chiusa con scritto in grande MESSAGGIO IMPORTANTE e indicato il cognome della famiglia. Questo garantisce una lettura più efficace del messaggio che altrimenti verrebbe considerato semplice pubblicità.

Potete inoltre distribuire questo messaggio (ovviamente solo la seconda pagina del file pdf) in ogni locale che frequenterete quel giorno. Maggiore sarà la risonanza migliore sarà il risultato.

Se sapete già che il giorno 11/11/11 non vi è possibile partecipare o vi sarebbe difficile ricordarlo, potete farlo anche subito; tuttavia bisogna riconoscere che insieme avrebbe più valore !

Ho tolto volutamente dalla locandina e dalla lettera il mio nome e quello della mia associazione perché mi considero uno di voi !

La vera sfida è ora di decidere di remare tutti insieme per la vittoria !
Non per combattere chi segue altre strade o possiede una visione diversa dalla nostra, ma per sentire con i sensi e con il cuore di aver contribuito ad un traguardo importante per il nostro paese, pensando soprattutto ai più giovani che non sono ancora saturi di pregiudizi e credenze.

Conferiamo serietà alle medicine non convenzionali e diamo valore ad un progetto che tuteli ognuno di noi.
Uniti è possibile. Insieme si vince !!!

Un abbraccio di luce ed un sentiero di pace,
Emanuel Celano
http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/


Comunicato Stampa da pubblicare su tutti i siti web :

- INIZIO del comunicato stampa -

11-11-11 : GIORNATA ITALIANA DELLA LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA SECONDO UNA VISIONE OLISTICA
Il giorno 11 Novembre 2011 (11 - 11 -11) è dedicato alla Libertà di Scelta Terapeutica in Italia.
Il percorso per il riconoscimento delle medicine non convenzionali ha seguito sino ad oggi un lungo iter parlamentare, senza giungere ancora alla creazione di un quadro normativo nazionale. Attualmente in Italia non è ancora giuridicamente riconosciuta la figura professionale del Naturopata e dell'operatore delle Discipline Bio-Naturali.

Per questi motivi, liberi cittadini, hanno deciso di creare un sito e raccogliere le 50.000 firme necessarie per presentare una proposta di Legge apartitica di iniziativa popolare, con una visione olistica dove le conoscenze di cura coesistono, non limitandosi alla mera tolleranza ma integrandosi con amore per il bene dell'uomo. Uomo inteso nella sua completa espressione : fisica, mentale e spirituale.

50.000 firme per la libertà di scelta terapeutica e la legittimità delle Medicine Non Convenzionali.
Una proposta di Legge Popolare non vincolata o promossa da alcun Partito Politico, Ente o Società, senza secondi fini e che non è contro la Medicina Ufficiale.

In occasione della giornata italiana della Libertà di Scelta Terapeutica tutte le 17.200 persone che hanno già firmato si impegneranno nell'inserire una lettera in busta chiusa nella cassetta della posta dei loro condomini per sensibilizzarli su questo argomento e richiedere la loro firma. Si raccomanda di scrivere in grande sulla busta MESSAGGIO IMPORTANTE e di indicare il cognome della famiglia. Questo garantisce una lettura più efficace del messaggio che altrimenti verrebbe considerato semplice pubblicità.

Vai sul sito http://www.UnaLeggePerLeMedicineNonConvenzionali.it/ e partecipa a questo Progetto del 11-11-11 scaricando la lettera che si trova a questo indirizzo web : www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/vittoria_11_11_11.pdf e ponendo subito la tua firma !
Grazie. Uniti è possibile. Insieme si vince !!!

- FINE del comunicato stampa -


####################################
ATTENZIONE ALLE FALSE CERTIFICAZIONI
####################################

ATTENZIONE alle Certificazioni Professionali di operatore olistico, consulente antitress della Medicina Naturale , consulente olistico professionale e tante altre definizioni ... tutte offerte come già riconosciute legalmente dallo Stato così come ai patentini di operatore olistico presentati come eccezionale riconoscimento !
Vi segnaliamo che in questo periodo vi sono associazioni che propongono certificazioni professionali e riconoscimenti per diverse figure olistiche, non sanitarie, tra le quali troviamo l'operatore reiki certificato, il patentino di operatore olistico presentato come eccezionale riconoscimento, il consulente di Medicina Naturale e tante altre forme di pseudo-certificazione, e questo, senza alcun credito oggettivo e validità giuridica nazionale !!! Le strutture che propongono queste certificazioni molte volte possiedono anche accreditamenti ECM o appartengono ad Associazioni che dichiarano di tenere un registro professionale; peccato che, leggendo nelle piccole note, esse dichiarano : in attesa che vi sia una legge dello stato a regolamentare la situazione italiana. Per correttezza ed informazione ci teniamo quindi a tutelare coloro che potrebbero credere a questa finta illusione di garantismo, mossa da uno scopo puramente pubblicitario.

LEGGI QUESTO ARTICOLO N°1
http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/news.php#inganni/


e anche QUESTO ARTICOLO N°2
http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/news.php#inganni2/




####################################
DA RICORDARE ...
####################################

Questo Progetto che hai firmato desidera essere una soluzione nuova e totalmente diversa rispetto a quanto già fatto e vengo nuovamente a spiegarlo :

1) E' di tutti, poichè il testo è il frutto di coloro che desiderano partecipare ! Inoltre non appartiene a nessun schieramento politico. Non vi sono interessi personali.
2) Non esclude a priori una disciplina rispetto ad un altra, ma desidera definire le discipline bio-naturali da riconoscere attraverso un lavoro fondamentale, da assegnare ad una Commissione Pilota (puntualizzo che nessuna proposta di legge lo propone), a cui parteciperanno coloro che promuovono la conoscenza e l'apprendimento delle medicine non convenzionali in italia ogni giorno. Saremo tutti insieme a decidere !
3) Vota una rappresentanza equilibrata tra i membri che dovranno costituire la Commissione Permanente e ne definisce in modo trasparente le loro origini. Troppe Proposte che sono già giunte in parlamento non definiscono come e da chi verranno eletti i rappresentanti di questa Commissione !
4) Si parla sia di Naturopata che di Operatore delle Discipline Bio-Naturali cercando di individuare i rispettivi percorsi formativi nell'intento di valorizzare entrambi. Sono indicate le modalità di accreditamento delle figure professionali formatesi prima della presente proposta di legge. Si istituiscono i registri nazionali dei Naturopati, degli Operatori delle Discipline bio-naturali e delle associazioni di categoria per dare finalmente serietà alle MNC !
5) Non è contro la medicina ufficiale, non quindi uno spirito di offesa bensì di valorizzazione di tutti i percorsi, dove le conoscenze di cura coesistono, non limitandosi alla mera tolleranza ma integrandosi con amore per il bene dell'uomo. Uomo inteso nella sua completa espressione : fisica, mentale e spirituale. L'intento è il riconoscimento istituzionale delle Medicine non Convenzionali praticabili da operatori opportunamente preparati, a prescindere dalla loro appartenenza alla categoria medica, in ambiti di competenza chiari e ben definiti (in linea con le direttive comunitarie). L'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) a tal proposito scrive : Gli operatori della salute non medici devono essere considerati una risorsa sostenibile e di valore per tutti i paesi del mondo e l'utilizzo di questi operatori nel sistema primario della cura, in stretta collaborazione con gli operatori della medicina convenzionale, contribuisce ad ottenere sistemi di salute più pratici, efficaci, e culturalmente accettabili. Beneficiare del meglio della medicina non convenzionale e di quella convenzionale e di una collaborazione efficiente e fattiva tra i due campi, è un diritto irrinunciabile del cittadino e della comunità.
Con umiltà siamo consapevoli che la strada da fare è ancora tanta ... e desideriamo veramente la collaborazione di tutti anche se alle critiche distruttive preferiamo quelle costruttive !

NON TROVIAMO CORRETTO APPOGGIARE I TESTI CHE SONO GIA' GIUNTI IN PARLAMENTO COME CI HANNO CHIESTO DIVERSI PARLAMENTARI.
DESIDERIAMO LA LEGGE MIGLIORE E NON QUELLA PIU' RAPIDA !
LA CONSAPEVOLEZZA PRIMA DI TUTTO !

Contiamo TUTTI sul tuo aiuto!
GRAZIE !
Da cuore a cuore, benedizioni alla nostra vita.

Un abbraccio di luce ed un sentiero di pace,
con immensa gratitudine !
Emanuel Celano
------------------------

VUOI CONOSCERE LE STATISTICHE PER OGNI REGIONE E PROVINCIA DI COLORO CHE HANNO FIRMATO ?
VEDI LE STATISTICHE QUI : http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/conteggi.php


------------------------

Ti volevo segnalare che sono disponibili un VIDEO SPOT e un AUDIO SPOT per il NOSTRO PROGETTO!


AUDIO SPOT e VIDEO SPOT possono essere inseriti nel tuo sito e/o comunicati ad amici che lavorano in RADIO e TELEVISIONI.
Sarebbe fantastico poter diffondere il nostro Progetto anche nei MEDIA !
Per prelevare il codice collegati alla pagina indicata qui sotto.

MATERIALI DIVULGATIVI : http://www.unaleggeperlemedicinenonconvenzionali.it/banner.php

------------------------

####################################
NON DESIDERI RICEVERE PIU' QUESTI MESSAGGI ? ECCO COME ESSERE CANCELLATI DA QUESTA LISTA ...
####################################
Vi informo che richiedere di essere cancellati è legittimo e non vi sono problemi.
Significa tuttavia richiedere di togliere la propria firma.
Non posso separare le due cose, cancellazione dalla mailing list per il progetto e firma sul sito.


Nessun commento:

Posta un commento