Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2011

I: SEGNI DI VITA DAL GOVERNO NAZIONALE

CONSIDERAZIONE MOLTO INTERESSANTE. UNA "VOCE" CHE CI DICE DI ACCORDI CON PUTIN PER ALLEGGERIRE LA NOSTRA SITUAZIONE NEI CONFRONTI CON LORSIGNORI. OCCORRE SEGUIRE BENE LA QUESTIONE! A QUESTO PUNTO PERO' OCCORRE FARE UNA RIFLESSIONE: COME ACCADE SEMPRE, L'ASSE FRANCIA-GERMANIA, CHE è ALLA BASE DELL'UNIONE EUROPEA PER RAGIONI DI FORZA INTRINSECA E DI GEOPOLITICA, SI SCIOGLIE E SI RICOMPONE SULLA BASE DELLE ESIGENZE. IN UNA SITUAZIONE DI CRISI è OVVIO, MA ACCADE ANCHE NELLE FAMIGLIE, CHE I PIU' FORTI SI ALLEANO PER TARTASSARE I PIU' DEBOLI. E' QUELLO CHE VOGLIONO GLI ATLANTICI I QUALI CREANO UNA SITUAZIONE DI CRISI PER FAR SI' CHE L'UNIONE EUROPEA, CHE COSTITUISCE SEMPRE UN FASTIDIO, ABBIA RAGIONI PER SFALDARSI. STESSA COSA FECERO LE POTENZE EUROPEE ALL'EPOCA DELLA GUERRA CIVILE AMERIKANA. GV. 

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Martedì 11 Ottobre 2011 4:08
Oggetto: SEGNI DI VITA DAL GOVERNO NAZIONALE
HTML Message

FINALMENTE IN EUROPA L' INTERESSE DELL' ITALIA ?

"Non si capisce a quale titolo, e per quali risultati, l' asse Merkel-Sarkozy, pretenda di determinare, con periodici vertici franco-tedeschi, tutta la politica europea....". Così oggi pomeriggio il Ministro degli Esteri italiano davanti a giornalisti e telecamere.

Una frase, un rigo appena..... ma anche, finalmente un segnale di vita del Governo Nazionale Italiano nei confronti del c.d. 'Direttorio', cui plaudono in coro i magnaccia-dattilografici della carta piombata; un Direttorio che si arroga il diritto di decidere ANCHE PER 'NOI' I SALVATAGGI DELLE 'LORO' BANCHE FALLITE...Va da sè, a spese anche nostre, onde le regolari 'lettere di riscossione' inviate dalla ghenga mafiosa di estorsori PRIVATI, ubicata in Francoforte, pomposamente chiamata BANCA CENTRALE EUROPEA...Nientemeno !

Ed è, questa dichiarazione, una grande novità che METTE per la prima volta ALL' ANGOLO, zio Giulietto 3Monti dello ASPEN INSTITUTE, la cui politica 'europeista' consisteva fino adesso, in omaggio all' asse Anglo-Napolitan-Valtellinese del Quirinale, nel dire " SI' BWANA ! " a qualunque DIKTAT anglo/american-franco-tedesco, ai Vertici di Brussel-Francoforte....

Perfino sottoscrivere, un anno e mezzo fa, UN CAMBIO DI REGOLE: PER CUI ADESSO VIENE 'PENALIZZATO' NON PIU' IL DEFICIT SUL PIL, PER IL QUALE SAREMMO ADDIRITTURA IN AVANZO, MEGLIO DELLA FRANCIA E DELLA STESSA GERMANIA, non parliamo di anglo-USA dove è quasi al 10 %, INTERESSI A PARTE, MA PROPRIO IL DEBITO, che il nostro è più pesante....!!!

UN ATTO DI FELLONIA E DI TRADIMENTO DELL' INTERESSE NAZIONALE, L' UNICO CHE CONTA DAVVERO ANCHE PER FRANCIA E GERMANIA, DI CUI 3MONTI DOVRA' PURE RISPONDERE !!!!

TANTO VALEVA, SE ERA X DIRE "YES" SEMPRE E COMUNQUE, MANDARCI ALLORA UNA SCIMMIETTA UN PAPPAGALLO ! Avremmo risparmiato, per tanti anni, le spese di pernottamento, perchè al bravo animaletto sarebbe bastato, per dormire come 3Monti, invece dei costosissimi alberghi 'de Luxe' dove sbarcano i Ministri delle Finanze, un semplice ramo d' albero in qualunque Parco verdeggiante della capitale euro-atlantica....

E comunque: una rondine non fa primavera ! risponderà il solito bene informato...tanto più se in autunno.

Invece questo è il PRIMO SEGNALE CONCRETO di una reale emarginazione di 3Monti, candidatissimo ad un Nuovo Governissimo, in 3 o 1 solo Monti non ha molta importanza, NOMINATO MOTU PROPRIO DA LORD GEORGE, per levarci LA PELLA dalla carne, e finalmente esporre nude e crude le nostre arterie da dissanguare. GIUSTO ESEGUENDO GLI ORDINI ULTIMATIVI che, a quanto pare, NEPPURE IN GRECIA RIESCON PIU' AD ACCOMPIERE, PER ASSENZA TOTALE DELLA MATERIA 'LIQUIDA', TUTTA ESTRATTA DAL COLLO DELLE POPOLAZIONI ELLENICHE...E nonostante Papandreu ci metta tutta la buona volontà di suddito fedele degli USA, dove è nato e registrato all' anagrafe.

3MONTI VON ASPEN, se verrà emarginato, capace invece che gli tolgono proprio la cittadinanza onoraria degli States, dove esercita la nobile di professione di 'Commissario liquidatore dell' Italia', addetto ad esportare oltre l' Atalantico il Nostro Sangue, almeno finché il nostro midollo ne produca....


napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento