Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 14 ottobre 2011

LO 'STRANO' CONNUBIO NETANYAHU-HAMAS-ERDO'AN-OBAMA.----IMPORT!!!!..


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Giovedì 13 Ottobre 2011 23:06
Oggetto: LO 'STRANO' CONNUBIO NETANYAHU-HAMAS-ERDO'AN-OBAMA...
HTML Message


MEDIO ORIENTE, L' OFFENSIVA ISLAMO-AMERICANA

Gentile napoLibera,
confesso di non avere capito un cazzo del curioso Patto tra Netanyahu ed Hamas....
(VOCE DAL SENNO FUGGITA)


NL-- E' molto più semplice che si creda. La politica Medio-Orientale è solidamente basata su categorie 'ataviche' che ritornano costantemente pur dietro cortine di fumo propagandistico, come l' OPERAZIONE FREEDOM FLOTILLA del 31 maggio 2010, alla quale NON PER CASO napoLibera, che ben conosce quei polli, GIAMMAI SCIOLSE ALCUN PANEGIRICO E PEANA..... Una abile provocazione turca per apparire 'Vindice' della Causa Palestinese... Ma torniamo all' oggi.
L' operazione 'SHALIT-CONTRO 1000' ---ma guardacaso priva della liberazione, tra tantissimi, dell' UNICA FIGURA DI SPICCO in ambito palestinese, riconosciuta dal popolo, CIOE' MARWAN BARGHUTI-- ha uno scopo preciso....

SALVARE IL SOLDATO OBAMA DAL DOVER PORRE IL 'VETO', ALL' ONU, AL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE.

La qual cosa costituirebbe un gravissimo vulnus per colui che, GIA' DALLA FAMOSA COVER DEL 'NEW YORKER', agosto 2008, in piena campagna presidenziale, era dipinto in galabìa lunga fino ai piedi, shesha arrotolata sul capo, e mitra in mano....E, nello stesso tempo, ASSICURARGLI ALTRESI' IL VOTO DELLA PARASSITARIA, MA POTENTISSIMA PERCHE' CONTROLLA TOTALITARIAMENTE I MEDIA, LOBBY WALL-STREET, di inequivoca 'natura'. Che negli ultimi tempi andava a guardare in casa Repubblicana, in cerca di un analogo fantoccio da manovrare, come l' altrieri CLINTON, preso per le palle dalla agent provocateur MONICA LEVI-NSKY, polacca di Puttonia come Brzezinskij, per costringerlo alla guerra filo-islamica di Jugoslavia; ieri BUSHENSTEIN jr., il 'golpizzato' dell' 11 settembre dai terroristi neo.com TUTTORA AL POTERE NEGLI USA; ed oggi OBAMA STESSO, a sfacciato dispetto dello strombazzatissimo 'Change'...

In realtà, sempre e soltanto quello dei 'Regimi' cosidetti, asseverati per 'Dittature' dai terroristi della carta piombata al servizio del Pentagono: di volta in volta, PUTIN, BERLUSCONI, eccetera...Ieri Bush, oggi Obama, solo CON MEZZI DIFFERENTI.

Il primo, secondo gli strumenti di un illusorio ' IMPERO UNIPOLARE', già fallito in VIETNAM, come oggi in Afghania ed in Iraq.

Il secondo attraverso una alleanza con l' Islam sunnita, secondo l' antico disegno McKinderiano rilanciato da Brzezinskij in Afghanistan nei lontani Settanta, CHE MIRA AL POSSESSO DEL CENTRO-ASIA, forziere energetico-strategico del Mondo Unificato... il 'ventre molle' d' EurAsia, di costituzione islamica esso stesso, sensibile al richiamo sia del 'panturanismo' Neo-Ottomano che promana da Erdo' an al potere in Turchia al posto dei 'laico-kemalisti'; sia dall' Arabia di famiglia Saudita, quei beduini che cento anni fa, crollato l' Impero Turco, ricevettero graziosamente in dono, dagli inglesi stessi, SIA I POZZI PETROLIFERI DEL GOLFO QUANTO I 'LUOGHI SANTI', che ne fanno un 'Papato' dell' Islam, all over the world. A scapito dei discendenti del Profeta, o assunti tali, gli Hashemiti relegati in Iraq ed in TransGiordania, ma sempre sotto stretto controllo britannico, almeno fino alla 'nascita' di MICHEL AFLAQ E GAMAL ABD EL NASR, la mente e il braccio della Rinascita PanAraba, nazionale ed anti-imperialista.

Che svincolò l' Egitto, ed altri paesi, dal servaggio neo-coloniale sotto anglo-americani: il Nazionalismo liberatore che percorse vittorioso TUTTO IL MEDIO ORIENTE, secondo un 'domino' che liberò via via EGITTO, IRAQ, SIRIA, ALGERIA, LIBIA.
Ed ebbe nell' ENI di Mattei il suo più puntuale corrispondente in Europa.

Tutti questi paesi, oggi sotto attacco anglo-american-islamico, si affrancarono insieme dal GIOGO ANGLO-USA E DALL' INTEGRALISMO ISLAMO-WAHABITA degli staterelli feudali del Golfo asserviti all' Impero del Male, guardiani integratissimi all' anglo-saxonism che gli garantisce sopravvivenza parassitica, nel rispetto dei 'Costumi Tradizionali', tipo vorrebbe essere a Roma Sir Joe Ratzinger di Londra, von Bad Aschlingen, soltanto che nessuno se lo fila perchè piazza S.Egidio-Trastevere non ha pozzi di petrolio, nè giacimenti di gas.

George Bush jr. commise un errore capitale: l' abbattimento di Saddam Hussein, lo sbirro contro-rivoluzionario che garantiva l' ordine anti-Iraniano in Medio Oriente. Dopo la cui caduta l' influenza iraniana si è grandemente accresciuta. L' Iran è il naturale contrafforte strategico alla Saudìa feudale e reazionaria; ed il suo Verbo attuale, la Sh'yia, è un Islam storicamemte opposto alla tradizione della Sunna...In realtà l' Iran NON E' CHE L' ANTICO IMPERO DI CIRO IL GRANDE, CHE MAL SOPPORTA IL GIOGO ANGLO-AMERICANO come si vide ai tempi del golpe contro il riformatore Mossadegh, nel 1953, perchè aveva nazionalizzato l' industria petrolifera, tutta allora nelle mani della ANGLO-PERSIAN PETROLEUM COMPANY, l' attuale British Petroleum. E men che mai i bastardini rabbiosi, come Saudìa medesima, il Qatar, il Bahrein....armati fino ai denti per fare quel mestiere....

E' questo vasto fronte che si è coagulato nell' occasione del 'patto Netanyahu-Hamas'. Dove il secondo, STORICAMENTE LEGATO AI NEMICI DI NASSER IL GRANDE ---ossia i Muslim Bros., di obbedienza saudita, e inventati dagli inglesi proprio per tenere a bada il sorgente Nazionalismo PanArabo di matrice eminentemente cristiana, copta o caldea secondo la regione-- ha 'fottuto' proprio la prospettiva dello Stato Palestinese 'concreto', e imminente, in favore di quello 'ideale' dell' avvenire più indistinto...Regalando ad Obama sia la Islam Lobby, quanto quella Jewish, per le prossime elezioni. Bisogna vedere quella degli O/mericani, che non hanno nessunissima intenzione di rieleggerlo, dopo le criminali erogazioni di liquidità a Wall Street, che grazie a quelle oggi può speculare contro i debiti sovrani dell' Europa soggetta.

Galeotto fu proprio ERDO'AN, con il caso, provocato ad arte, forse di comune accordo proprio con Netanyahu, della FREEDOM FLOTILLA, che 'garantiva' HAMAS come pilone islamico-sunnita nei territori Palestinesi di Gaza.

NON E' UN CASO INFATTI CHE PROPRIO OGGI OBAMA, IL BOIA CRIMINALE E GENOCIDA, ATTACCHI, CON PALESE PRETESTO COSTRUITO AD ARTE, PROPRIO L' IRAN, e conseguemente la SIRIA CRISTIANO-SCIIITA....

Allo stesso modo in Israele, l' anglofono NETANYAHU si rafforza grandemente, al governo, CONTRO i suoi alleati 'neo-jabotinskijani' di ISRAEL BEITHENU, i quali, Russofoni di lingua madre, e gravemente discriminati RAZZIALMENTE per questo all' interno, hanno deciso di prendersi la 'Terra' direttamente, senza passare per mediazioni anglo-USA, che proprio questi gli avevano 'Promessa,' quando li convinsero ad espatriare dall' URSS....Senza fregarsene della 'compatibilità' con le neo-alleanze filo-wahabite dello Stato Guida Atlantico.....
Mentre la dittatura militare mussulmana instaurata in Egitto attacca i Copti nostri Fratelli....e l' Azerbajian, islamico ugualmente, smentendo gli accordi già stipulati con South Stream, peraltro bloccato in Mar Nero PROPRIO DA UN VETO TURCO, si dichiara per la prima volta disponibile ad aderire al progetto anglo-amEuricano del Nabucco, concepito proprio per iugulare maggiormente l' Europetta occupata al giogo Atlantico. CHE LA STA DISSANGUANDO.

Una manovra ad ampio raggio sulla scacchiera geo-politica che, con l' accordo fra 'opposti-coordinati', ha segnato all' attivo un goal molto importante.
Vedremo i contrattacchi per rimontare lo svantaggio, dal momento stesso che CSAR PUTIN, ormai di nuovo in carica Presidenziale, ha fatto una lunga visita in Cina, stipulando, ad Est dell' EurAsia Rinascente, accordi geo-strategici ANCORA PIU' IMPORTANTI....
Ed imminentemente 'operativi' sul campo....



napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento