Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 24 febbraio 2012

DA RIFLETTERE!!!!!!!!!!!!!


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giovanni Garibaldi <garibaldi.giovanni@gmail.com>
A: fiamma@yahoogroups.com
Inviato: Venerdì 24 Febbraio 2012 17:17
Oggetto: Re: [fiamma] Condivido
 
Scusate,
non sono abituato ad intervenire su dei liberi dibattiti, ed opinioni differenti, dove normalmente anche dopo aver sprecato parole nessuno cambia la sua idea. Noi italiani, fatta 150 anni fa l'unità, non siamo stati capaci di ragionare in termine Sociale, quindi è una unità incompiuta, i vari Clan per i loro interessi ci hanno divisi e incanalati. Alcuni hanno il coraggio di cambiare, altri restano "vita e meterna", sempre della stessa idea, come marchiati e tatuati, di Settore.
La Storia è Storia e solo ultimamente si è passati da "Evviva Berlusconi" ai manifesti che ineggiano al PD che ha salvato l' Italia con Monti. Ora rotta la catena, ho notato che dai manifesti ineggianti "PD alla riscossa" si è passati frettolosamente ad eliminarli perchè si dice che, "a Bersani gli stanno mettendo il cappio al collo e gli scivola la sedia". Quindi i "Giuda" ci sono sempre da una parte e dall' altra, e questo segue nei ricorsi storici. Però penso che, ci sia un limite a tutto.

Veniamo ai definiti "Marò", pagano il prezzo di una Italia "Indecisa, socialmente divisa, in mano ad impreparati personaggi" che da cause di corridoio e polverosi fascicoli, passano improvvisamente al comando di organismi che sono da anni organizzati tecnicamente". Con i nuovi arrivi di Palazzo, i ligi militari, che da Generale hanno già un Clan che spinge, devono operare contro voglia dicendo, "Signorsì".
E il Signorsì lo fa anche il Governo, tutti i giorni, con tutte le Istituzioni nazionali e internazionali, abbiamo le mani legate, ogni Clan dica di chi è la colpa, Destra, Sinistra, Nord, Sud, ma a me non importa, la colpa è anche mia.... e vostra.
Però non condivido che si parli male ed in modo impropio dei nostri militari. Portano una divisa, che piaccia o no, portano le stellette, e questo deve essere già "un rispetto", è più che un simbolo, sono sacre, non devo essere usate in modo scorretto.
I militari portano la staffetta di chi li ha preceduti, morti giustamente ed ingiustamente per difendere quelle stellette.
Non possono essere bravi solo quando vengono a spalarci la neve, quando vengono a togliere i mattoni che ci sono caduti in testa, quando salvano persone incoscenti che sfidano le forze della natura. Lì sono bravi, o meglio non nemmeno gli si dice, dovuto!. Sempre dovere.
Peccato che chi dice "Italia di Merda", non abbia la possibilità di andare a darle un cambio e farsi una vacanza in crocera. Provare per credere.Se tutti rispettassimo le Istituzioni, forse non saremmo nella situazione che siamo. L' Italia è geograficamente lunga, e verticale, dominata per oltre 500 anni da potenze straniere, con diverso modo di vedere, di pensare e operare, come si può essere uguali nord e sud ? Senza critica, pensateci.
Io penso che lo Stato avrebbe dovuto preparare insegnanti differenti per il Sud. Come ora vengono preparati per andare ad insegnare in Africa, ed infatti ora stiamo per essere invasi. I passi da giganti non li fa nessuno, ed al Sud se non si svegliano, gli mageranno in testa, o diventerà altro che Far West, Far Sud.
Solo i Clan, scalano la massa affamata e sottomessa. Come fare non lo sò.
Però non certamente dare in testa ai Marò, ma forse anche al comandante della nave, che dal nome ha poco d'Italiano e della compagnia della Nave, di Napoli. Un vergogna completa e una incompetenza totale.
Ai "solo a parole democrtici americani" non sarebbe successo, si sarebbero fatti rincorre dai gommoni indiani, dopo gli spari allo scafo avrebbero fatto quelli di avvertimento in aria e seguita una richiesta di intervento dei loro caccia, dei gommoni indiani non si sarebbe trovato nemmeno l' aria,...mai visti.
Noi siamo italiani, ci multano se rimandiamo indietro gli immigrati, Dobbiamo aprire le porte a tutti, dobbiamo rispettare "la nostra democrazia", la Chiesa, le Onlus, la Caritas, nessuno coopera per il risultato futuro. Ogniuno coopera per il propio utile economico immediato, "morte sua vita mea".
A questo punto, facciamo un esame di coscenza, non è l' Italia che è di Merda, pensateci quandro andrete a votare. Votate solo persone comprovatamente preparate e d' esperienza, che non parli se non ha dati dimostrabili alla mano, che non spari sentenze in Tv senza prove, ci sono tanti venditori di fumo, incantatori di serpendi, giocano sulla poca memoria degli italiani, loro sì che sono dei Marò.
Fatemi il piacere rispettate le Forze dell'ordine, non sono loro che hanno fatto l' Italia di Merda.
Chi non è senza peccato scagli la prima pietra!...
Giovanni Garibaldi
 

 
Il giorno 24 febbraio 2012 14:59, Ezio Polonara <marcopolo49@yahoo.com> ha scritto:
Ma cosa dici, kirio? Anzi, il NOSTRO DISFATTISMO, può essere solo foriero di qualche cambiamento in positivo...è solo prendendo atto che siamo una NAZIONE DI MERDA..CON UN ESERCITO PRIVATO DI MERDA... al servizio di interessi privati e delle lobby finanziarie atlantico-giudee e basta, che si può trovare la forza e la RABBIA di decidere di risalire la CHINA.....
 
Ezio Polonara

Da: kiriosomega-1 <kiriosomega@alice.it>
A:
Inviato: Venerdì 24 Febbraio 2012 11:31
Oggetto: Re: [fiamma] Condivido
Ognuno ha le proprie idee, non le contesto ma non le accetto in chi vive dichiarandosi ITALIANO e amante dell'ITALIANITA'! Definire mercenari o metronotte i nostri due fucilieri di marina è offensivo. Sì dimentica che l'Esercito non è autonomo, ma sottoposto a potere e veto politico, così come fu in passato. Dopo aver indossato la diagonale militare già a 12 anni di età in un collegio militare, poi la divisa storica durante gli anni di Liceo presso la Scuola Militare di Napoli, e successivamente durante quelli di Hdemia Militare, trovo disfattista, anti italiano, perciò leghista, e offensivo definire mercenari i nostri CAMERATI ITALIANI. Io contesto per ragioni personali forse più di tutti VOI l'andazzo politico successivo al Fascismo, ma se non sappiamo noi, che non amiamo questa democrazia, RISPETTARE LE STELLETTE, IL LORO SIGNIFICATO  E VALORE VUOL DIRE CHE QUESTA NAZIONE E' PROPRIO FINITA. Chiedo agli Amici Maluta e Sermonti, in qualità di ex combattenti, di intervenire in questa anti italianità che spesso sfora in inopinate espressioni, certo loro saranno ascoltati!
Un mussoliniano saluto, che è diverso da quello dei neo fascisti,
kiriosomega ITALIANO con il cuore gonfio di mestizia.
Nicola Cospito ha scritto:
 
 
 
CONDIVIDO !
 
 
 
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 24, 2012 12:55 AM
Subject: Re: [fiamma] Salviamo i nostri marò della San Marco!

 
Sono solo dei mercenari che fanno il loro "lavoro" , come da essi precisato in varie occasioni.
 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, February 23, 2012 6:10 PM
Subject: [fiamma] Salviamo i nostri marò della San Marco!

 
Leggendo qui e là ho trovato questa argomentazione: "Due arrestati in India mentre facevano i metronotte su una nave privata a spese dei contribuenti........che differenza dai Ragazzi del Barbarigo!!"
Non si può dire che non sia vero ma....
 


Internal Virus Database is out of date. Checked by AVG - www.avg.com Version: 8.5.454 / Virus Database: 271.1.1/4137 - Release Date: 01/11/12 19:34:00
__._,_.___
Attività recenti:
.
__,_._,___

Nessun commento:

Posta un commento