Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

Giorgio Vitali ti invita ad unirti a Spreaker


 

Ciao Giorgio MAIL2,

Mi sono appena registrato su Spreaker ed ho creato il mio primo podcast. Vuoi diventare un mio fan? Accedi alla community e prova anche tu a registrare la tua trasmissione.

Spreaker è un'applicazione web e mobile che ti permette di creare e condividere i tuoi contenuti audio su Internet in modo semplice. Puoi creare podcast LIVE o registrati , senza scaricare nessun software e condividerli sui social network.

Accetta l'invito e registrati su Spreaker

Altre persone che potresti conoscere su Spreaker:

Speaker radio antischema
Speaker benito.castorina
Speaker ciro aurigemma
Speaker Furio Bassanelli
Speaker mauro.damiani


Ci vediamo su Spreaker,
Giorgio Vitali


Vuoi controllare le comunicazioni che ricevi da Spreaker? Vai a: http://www.spreaker.com/account/notifications
Gli uffici di Spreaker sono a Bologna in via Fanin, 48.

Nessun commento:

Posta un commento