LA FACCENDA MI SMBRA PIU' SEMPLICE: TUTTA LA QUESTIONE è STATA CONCORDATA A SUO TEMPO IN TERMINI POLITICI. TU MI DAI UNA KOSA A ME ED IO TI DO UNA KOSA A TE. TU TI RITIRI DALL'AGONE POLITICO E IO TI FACCIO ASSOLVERE. TU SOSTIENI IL GOVERNO MONTI E DIO TI MANDO A KASA.ANCHE PERCHè la giustizia, come dice giustamente Franco, in Italy non esiste. Se esistesse, esisterebbe anche un briciolo di libertà in questo paese, cosa che invece NON deve esserci.PERTANTO LA MAGISTRATURA, ORGANIZZATA IN COSCHE, e guai a chi sgarra, agisc come viene deciso in luoghi che al momento NOI possiamo solamente ipotizzare. GV.
Da: Franco Dau <francodau@libero.it>
A: fiamma@yahoogroups.com
Inviato: Sabato 25 Febbraio 2012 18:19
Oggetto: R: [fiamma] VERGOGNA
A: fiamma@yahoogroups.com
Inviato: Sabato 25 Febbraio 2012 18:19
Oggetto: R: [fiamma] VERGOGNA
Non sono un Berlusconiano.. anzi il contrario.. e credo che l'aver concesso la prescrizione significhi, da parte dei giudici, averlo voluto condannare per non doverlo assolvere… anche se forse, non avevano il minimo indizio serio per la condanna, quella vera. Così, ora, di potrà dire quello che tu hai già detto e che cioè Berlusconi è colpevole, senza ombra di dubbio, ma condannato solo moralmente perché la legge ad personam… fatta per se stesso… ecc. ecc.
Credo che questa prescrizione sia peggio di una condanna che lo avrebbe reso "vittima" dei giudici. Pensaci è un modo sottile di fregarlo comunque.
Ricominciando da capo il ragionamento, Alessandro, tenendo conto che il 50% circa degli italiani lo voleva all'ergastolo e lo aveva già condannato ancor prima dell'accusa, saresti in grado di scommettere le palle (magari una sola) sulla onestà dei giudici e sulla loro completa imparzialità? Scusa sai ma io sono pronto a scommetterle tutte e due sulla disonestà, speculazione politica, arroganza, smania di potere, incapacità e anche menefreghismo e scarica barile dei giudici. Te lo posso giurare avendo avuto purtroppo a che fare con siffatta mala genia. E non solo io: pensa al processo Priebke, al processo per i fatti di Bologna e a tante assoluzioni di mafiosi e di terroristi rossi. I giudici sono i veri padroni d'Italia, autocrati incontestati e incontestabili, fuori controllo e soprattutto IMPUNITI E non perseguibili.
Saresti in grado di sostenere il contrario? NO, specie quando si tratta di processi o accuse a chi non appartiene all'area "proletaria"!
Dopo di che teniamoci la prescrizione e meglio così. Non lasciamoci tentare dal desiderio di vedere il Berlusca in gabbia!
Francesco Paolo d'Auria
Da: fiamma@yahoogroups.com [mailto:fiamma@yahoogroups.com] Per conto di Alessandro Mezzano
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 17:27
A: @returns.groups.yahoo.com;
Oggetto: [fiamma] VERGOGNA
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 17:27
A: @returns.groups.yahoo.com;
Oggetto: [fiamma] VERGOGNA
VERGOGNA.!!
Silvio Berlusconi é stato PRESCRITTO nel processo per corruzione a Mills.
La prescrizione é figlia e conseguenza diretta della legge Ex Cirielli fatta votare da Silvio Berlusconi per dimezzare i tempi di prescrizione, una delle tante LEGGI AD PERSONAM di cui Silvio Berlusconi si é servito per uscire impunito dai processi che lo riguardavano!
SE Silvio Berlusconi fosse innocente, potrebbe rinunciare alla prescrizione ( che é facoltativa ) e pretendere di avere la sentenza che lo riconosca come tale..!!
In questa giornata ci vergognamo di essere cittadini italiani, ci vergognamo di uno Stato che permette di mercificare la giustizia, ci vergognamo di vedere che i soldi servono ad ottenere direttamente o indirettamente l'impunità dei ricchi..!!
Rimane il fatto che la condanna di MILLS é la prova indiretta, sentenza o non sentenza, che Silvio Berlusconi era colpevole di corruzzione.
Alessandro Mezzano
__._,_.___
.
__,_._,___
Nessun commento:
Posta un commento