Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 22 febbraio 2012

Riviste recenti e libri importanti---da comprare e leggere!!

ALCUNE riviste uscite recentemente portano articoli di granmde interesse. Queste riviste dimostrano che, pur a distanza di decenni, la VERITA' emerge e servirà a rendere giustizia! BISOGNA LEGGERE queste riviste e libri!
Su: STORIA & BATTAGLIE di GENNAIO 2012: IMPORTANZA DELLA REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA NELL'ULTIMA FASE DEL CONFLITTO.
Su NEXUS N. 96: AL JAZEERA: IL TRIONFO DELLA PROPAGANDA TELEVISIVA. e LA FUGA DI HITLER IN AMERICA DEL SUD.
su STORIA IN RETE, febbraio 2012: NAZISMO OCCULTO: Le radici esoteriche del partito di Hitler. Dalla Teosofia a Thule. ( Con ampia trattazione delle ragioni del "viaggio" di Hess in Inghilterra.)
INFINE, MA IMPORTANTISSIMO, è stato pubblicato dalle edizioni CONTROCORRENTE IL VOLUME: LE CAUSE NASCOSTE DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE. euro 20.00.Per la prima volta in italiano, il volume raccoglie gli scritti di alcuni grandi esploratori delle recondite ragioni della guerra CONDOTTA CONTRO I POPOLI EUROPEI. Gli autori sono i seguenti: Henry Coston, che per decenni con la sua rivista ha condotto una completa analisi di quanto si muove dietro le quinte del sistema amerikanocentrico, Jacques Ploncard D'Assac, scrittore francese che ha per decceni anche lui, contribuito a rivelare i segreti nascosti dietro alle IMPRESE dei NEOCOLONIALISTIO amerikani,ed infine gli scritti di BORDIOT. TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A GIUNGERE ALLA CONOSCENZA DI SCRITTORI CHE, IN PIENA SOLITUDINE, HANNO SCRITTO ( e qui ricordiamo i nostri Giovanni Preziosi e J. Evola) devono comprare questo importantissimo libro! GV.  
 

Nessun commento:

Posta un commento