Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 27 aprile 2012

I: 1 MAGGIO. SCILIPOTI (MNR) : MONTI SALGA SUL PALCO E SI CONFRONTI CON I LAVORATORI.


----- Messaggio inoltrato -----
Da: On. Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Venerdì 27 Aprile 2012 17:39
Oggetto: 1 MAGGIO. SCILIPOTI (MNR) : MONTI SALGA SUL PALCO E SI CONFRONTI CON I LAVORATORI.

 
1 MAGGIO. SCILIPOTI(MNR) : MONTI SALGA SUL PALCO E SI CONFRONTI CON I LAVORATORI.
"Il Presidente del Consiglio Mario Monti il 1 maggio vada al concerto organizzato dalle sigle sindacali per la festa dei lavoratori, salga sul palco e spieghi ai cassaintegrati, agli esodati, ai disoccupati, ai pensionati come arrivare a fine mese" Lo afferma in una nota Domenico Scilipoti Segretario Nazionale MRN.
" Monti –continua- spieghi dal palco di piazza San Giovanni il motivo per cui le banche hanno ottenuto dalla BCE denaro ad un tasso di interesse del 1% ed invece di usarlo per aprire una linea di credito per le famiglie e le piccole e medie imprese in difficoltà lo hanno usato per auto finanziarsi"
"Il Premier- conclude Scilipoti- risponda dal Palco alle domande dei lavoratori, di quelle famiglie che vedono ingiustamente tassata la loro abitazione, faccia vedere per una volta che è vicino ai bisogni della gente comune e non, come è stato finora, solo e soltanto agli interessi delle lobby e dei grandi gruppi bancari."
 
Roberto Loffredi
Capo Ufficio Stampa On. Scilipoti
 066731232- 066731234 Fax

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento