E' EVIDENTE. MA ACCADE SEMPRE COSì. OGGI GLI OKKI DEI COSIDDETTI POLITICI SI APPUNTANO SU GRILLO. PERCHè NE SENTONO IL FIATO SUL COLLO ( o..sul "Colle"!) E QUESTO DOVREBBE DARCI MAGGIOR TEMPO PER OPERARE NELLA SOCIETà. DENTRO LA SOCIETà. SE CE LA FACCIAMO, VINCIAMO. ( Anche i risultati francesi sono tutt'altro che determinanti....tuttavia...aprono spiragli che persone CAPACI possono varcare) GV.
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
A: Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
Inviato: Venerdì 27 Aprile 2012 9:59
Oggetto: [fiamma] BEPPE GRILLO E I PARTITI
Da: Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
A: Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
Inviato: Venerdì 27 Aprile 2012 9:59
Oggetto: [fiamma] BEPPE GRILLO E I PARTITI
BEPPE GRILLO E I PARTITI
Prima che qualche spirito bigotto da zitella politica irrancidita ci tacci di "Grillini" specifichiamo che non lo siamo e che anzi non condividiamo nulla di quel movimento se non la denuncia e la protesta contro una classe politica marcia, avvitata su se stessa e che cerca solamente di sopravvivere a spese del popolo italiano fregandosene delle conseguenze.
Tuttavia è interessante notare come la politica tradizionale tutta, con la sponda dei Talk Show e di tanti mezzi busti televisivi sia freneticamente attiva per denigrare, sminuire, delegittimare questo movimento che è nato come protesta, seppure "di pancia" e senza un progetto ideologico, contro una politica che è degradata sino a provocare il disgusto ed il rigetto nella gente.
I partiti vedono Grillo solo come un potenziale concorrente e non come il sintomo del loro fallimento!
E' altresì il sintomo che la politica non è in grado di rigenerarsi e di cambiare!
Alessandro Mezzano
__._,_.___
.
__,_._,___
Nessun commento:
Posta un commento