A TAL PROPOSITo.ERA PREVEDIBILE CHE IL PERSONAGGIO IN QUESTIONE, COL SUO ENTOURAGE, NON FOSSE ALL'ALTEZZA( all'altezza di qualsiasi cosa...forse la "moglie" lo è di pèiù viste le dichiarazioni che ha rilasciato sulla le Pen... ma le donne oggi....). Lo si sarebbe dovto intuire a suo tempo. La sua candidatura avrebbe dovuto confermare tale comprensione.Ma c'è ben poco da spettarsi ormai da certi ambienti....gv.
Da: "fiammacronache@libero.it" <fiammacronache@libero.it>
A: fiamma@yahoogroups.com; Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
Inviato: Domenica 29 Aprile 2012 11:31
Oggetto: [fiamma] ALEMANNO CENSURA NIETZSCHE
A: fiamma@yahoogroups.com; Alessandro Mezzano <alessandro.mezzano@alice.it>
Inviato: Domenica 29 Aprile 2012 11:31
Oggetto: [fiamma] ALEMANNO CENSURA NIETZSCHE
E' proprio vero: l'imbecillità e l'ignoranza non hanno limiti. Pensavamo (ormai tanti anni fa) che il Gianni un po' di cultura (e di obiettività) l'avesse assimilata, ma avevamo sbagliato.
Roberto Bevilacqua
----Messaggio originale----
Da: alessandro.mezzano@alice.it
Data: 29/04/2012 9.50
A: "Alessandro Mezzano"<alessandro.mezzano@alice.it>
Ogg: [fiamma] ALEMANNO CENSURA NIETZSCHE
ALEMANNO CENSURA NIETZSCHEAl campidoglio si doveva presentare una nuova edizione del libro "also spracht Zarathustra" ( così parlò Zarathustra )di Friedrich Nietzsche, universalmente riconosciuto, da pensatori di ogni schieramento politico, come uno dei massimi filosofi del 900, ma la cosa era evidentemente sconosciuta ad Alemanno la cui cultura è limitata ai fumetti, agli assegni ed ai conti correnti bancari.Dato che la casa editrice era quella di Freda, supposto terrorista nero, assolto nei tribunali, ma condannato dall'antifascismo resistenziale, dalla sinagoga e quindi per servile riflesso anche da Alemanno, la presentazione è stata annullata.L'imbecillità e l'ignoranza di queste decisioni è evidente se solo si pensa che si arriva a confondere il contenuto non tanto e nemmeno con il contenitore, ma addirittura con chi lo presenta.Atteggiamento imbecille ed ignorante che fa il paio solo con la decisione di non suonare Wagner in ragione delle sue posizioni antisemite e non della sua musica adottata tempo fa in Israele..!!Come disse Goethe:" contro la stupidità nemmeno gli Dei possono nulla "Alessandro Mezzano
__._,_.___
Attività recenti:
.
__,_._,___
Nessun commento:
Posta un commento