Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 28 aprile 2012

Re: : Animazione ispirata: Lady Gaga e l'Olocausto

Io ritengo che tutta una messa in scena preparata. La domanda provocatoria, la risposta demenziale, il richiamo mondiale di questa specie di postar, l'indignazione degli ebrei. Probabilmente le future scuse della cantante. Colpo mediatico e propagandistico.
Se ci riflettete questa esternazione, indirettamente conferma e avalla lo sterminio ebraico, in pieno. Solo che lo deride consentendo così anche l'indignazione. E' la stessa cosa che accade quando cosiddetti "neonazisti" o presunti tali, di cui sappiamo chi c'è dietro, esternano frasi o scritte in favore delle camere a gas. Danno così modo di mettere in piedi una bella reazione indignata ed allo stesso tempo è implicito l'avallo della esistenza delle camere a gas che questi provocatori andrebbero addirittura ad esaltare.
Maurizio
 
 
 
 
Sent: Friday, April 27, 2012 9:57 PM
Subject: I: Fwd: : Animazione ispirata: Lady Gaga e l'Olocausto
 
 
----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>
A: maufil <maufil@alice.it>; Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Venerdì 27 Aprile 2012 21:38
Oggetto: Fwd: : Animazione ispirata: Lady Gaga e l'Olocausto
 
A:
Ogg: Animazione ispirata: Lady Gaga e l'Olocausto


La popstar mondiale Gaga viene intervistata sullOlocausto e sconvolge il pubblico con le sue affermazioni. Alla domanda sugli shampi fatti con ebrei risponde che non ha problemi in quanto usa solo parrucche. La comunità ebraica insorge sconvolta.

 
 


 


****************************************************************************
Le informazioni contenute in questa e-mail sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è destinato esclusivamente al(i) destinatario(i) sopra indicato(i). Le informazioni potrebbero essere oggetto di privilegio, di diritto d'autore o altra norma a tutela della riservatezza . Chi legge questa e-mail senza essere il destinatario è avvertito che trattenere la stessa, divulgarla, distribuirla a persona diversa dal destinatario o farne copia è severamente proibito. Qualora riceveste questa e-mail per errore, siete pregati di spedire la stessa all'indirizzo e-mail del mittente. Attenzione: Ne la Società ne il mittente accettano alcun tipo di responsabilità per virus ed è Vostra responsabilità effettuare la scansione di eventuali allegati



Nessun commento:

Posta un commento