Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

Re: 08. bentivegna

APPRENDO SOLO ORA, DALL'AMICO GENTES, CHE IL BENTIVEGNA SAREBBE UN OMO. BENE. QUESTO MI SPIEGA ALCUNE COSE. SICCOME IL PERSONAGGIO TUTTO è ERA ED è STATO FUORCHè UN EROE, D'ALTRONDE...CHI ERA EROE FRA COSTORO??? POSTO CHE SIENO ESISTITI, LA DOMADA SI TRASFORMA IN ALTRA: VUOI VEDETE CHE IL DI KULOGNA AVEVA MESSO LA BOMBA, IN UNA VIA NOTA PER ALCUNI BORDELLI, A SCAPITO DI QUALCUNO CHE AVEVA RIFIUTATO LE SUE PROFFERTE??? OGNI DUBBIO è LECITO. L'IDEALE SAREBBE POTERGLI INFILARE UN LUNGO PEPERONCINO FRA LE CHIAPPE. CHISSA' SE SE NE ACCORGE.GV.In ogni caso, NOI siamo e restiamo fedelissimi al KUL-to del Gran Dio Priapo.

Da: GENTES <antonino-amato800@alice.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Mercoledì 23 Novembre 2011 15:59
Oggetto: 08. bentivegna
EUROPA INFORMAZIONI
 
Rosario Bentivegna? E chi se ne fotte?

Premessa

Oggi, 23 novembre 2011, ennesima udienza andata a vuoto nel processo intentato da Rosario Bentivegna (eroe partigiano, medaglia d'argento al valor militare) contro Antonino Amato. All'udienza era presente il Giudice, era presente il PM, era presente l'imputato; ma..... Ma del querelante non c'era niente: né la persona, né l'ombra, né la puzza. E allora..... E allora conviene anticipare la mia linea difensiva.
Chiarisco, dunque, che io (nato nel 1938) non ho mai preso posizione alcuna su "partigiani" e "repubblichini". Io considero il periodo 1943/45 un periodo di grande confusione. E giudico assurdo esprimere dei giudizi su avvenimenti che non ho vissuto in prima persona. Sono costretto, invece, a prendere posizione nel processo che mi vede imputato per diffamazione. Visto e considerato che il Bentivegna (eroe partigiano, medaglia d'argento al valor militare) mi ha fatto convocare a giudizio.
E' mia impressione che il Bentivegna, dopo avere conseguito la "medaglia d'argento al valor militare" per l'attentato di Via Rasella, cerchi di ottenere un attestato di "santità" con la querela che mi ha sparato addosso. Da parte mia niente da eccepire sulla qualifica di "eroe partigiano", niente da eccepire sulla "medaglia d'argento al valor militare" attribuitagli per il fatto di Via Rasella. Nutro invece qualche perplessità sulla "santità" di Rosario Bentivegna e sulla sua capacità di "fare miracoli". Vero è che San Francesco d'Assisi "parlava con gli uccelli"; ma io sospetto che San Rosario di Culogna "cerchi uccelli". Ed io, purtroppo, per l'età e per i miei malanni, non posso rifornirlo.

I miracoli di San Rosario di Culogna

Scrive Rosario Bentivegna che un certo giorno vide, sul sito web "EUROPA Informazioni", un articolo diffamatorio. E questo è un miracolo. Perché il sito "EUROPA Informazioni" non è mai esistito e non esiste. Se Rosario Bentivegna ha visto un sito che non esiste, non può che essere un miracolo.
Aggiunge Rosario Bentivegna che ha stampato l'articolo in questione. Articolo stampato da un sito inesistente. E questo è il secondo miracolo.
I miracoli della stampante di San Rosario di Culogna.
Anche la stampante di San Rosario di Culogna è "santa" e "fa miracoli". E difatti dei 3 allegati alla querela il secondo e il terzo recano la "stringa", tipica dei siti internet; mentre il primo (quello relativo alle mie malefatte) non reca la stringa. E', da presumere, dunque, che la stampante di San Rosario di Culogna ha un "intelletto" ed un "cuore": i siti "Omnia" e "No reporters" le stanno simpatici e ne stampa la stringa; il sito "EUROPA Informazioni", invece, le sta antipatico e rifiuta di stampargli la stringa.

Il miracolo attribuito ad Antonino Amato

Anche a me viene attribuito un miracolo. E, difatti con l'allegato 1 della querela si sostiene che io avrei pubblicato un articolo diffamatorio nei confronti del Bentivegna (ripeto: eroe partigiano, medaglia d'argento al valor militare). A dire di San Rosario di Culogna io, in data 30 settembre 2006, avrei pubblicato un articolo su un fatto avvenuto il 26 ottobre 2006. La cosa mi lusinga, ma sono costretto a declinare la beatificazione: io non sono profeta e non possiedo virtù profetiche. Trattasi, nella fattispecie, di una volgarissima manipolazione. Manipolazione messa in opera assemblando assieme un testo ed alcuni elementi grafici.
Concludo: niente da eccepire sul fatto che Rosario Bentivegna sia un "eroe partigiano"; niente da eccepire sul fatto che Rosario Bentivegna abbia ottenuto la "medaglia d'argento al valor militare". Ma io, Rosario Bentivegna, mai lo vidi, mai lo considerai, mai lo diffamai. Rosario Bentivegna? E chi se ne fotte?
Chiarisco: io rispetto i Santi che stanno sugli altari. Ma, se San Rosario di Culogna allunga le mani sulla mia patta, io mi ribello. Perché io non faccio miracoli: non divulgo, il 30 settembre 2006, fatti accaduti il 26 ottobre 2006. E, povero me, non riesco a svegliare un povero uccello morto.
Antonino Amato
 
Filippo Giannini, Gli EBREI nel ventennio FASCISTA, edito da "Nuove Idee". Euro 16,00. Per richiesta copie chiedere a: EUROPA LIBRERIA, Via Tunisi 3/A, 00192 Roma. Telefono: 06/39722155 - fax: 06/39722166.

Nessun commento:

Posta un commento