Un magistrato di Teramo e un ufficiale dell'arma di Teramo, che si occupa del caso Melania Rea , sono stati entrambi vittime di due attentati incendiari ai danni delle loro vetture, realizzati alle cinque di mattina di ieri 20 Novembre .
Pochi giorni prima era stata acquisita per tre ore dalla Procura di Teramo la testimonianza dettagliata del magistrato dott. Paolo Ferraro, in merito alla denunciata " presenza di sette esoterico sataniche a partire dall'esercito, le possibili connessioni e coperture, il coinvolgimento di magistrati, avvocato, e psichiatri arruolati, le indicazioni relative alla inquadrabilità del fenomeno in un contesto più amplio, che lascia intravedere rapporti e intrecci tra massonerie, satanismo, poteri deviati, aldilà delle correlazioni con il "caso" Melania Rea. E sono stati depositati dati e banca dati che illustrano altresì ascendenze internazionali con utilizzo di tecniche e strumenti elaborati in ambiti militari e dei servizi " .
Intimidazioni a giornalisti, silenzio della stampa ufficiale e una miriade di piccoli fatti fanno da corollario, oltre alle intimidazioni e persecuzioni subite dal detto ultimo magistrato .
E' dovere di tutte le forze politiche e sociali e delle libere associazioni di cittadini, far sentire presto e forte la propria voce a Teramo per proteggere la magistratura che crede e pratica la legalità costituzionale repubblicana ed adempie con coraggio al suo dovere. Occorre proteggere tutti coloro che si battono in difesa delle nostre libertà.
L' attacco ennesimo, particolarmente grave , sembra inquadrarsi in una strategia volta a coprire, per poi portare a compimento, un silenzioso percorso , studiato e progettato a tavolino, del quale abbiamo prove logiche , dirette ed indirette , e ormai troppo amplie conferme documentali e politico culturali.
Invitiamo alla democratica mobilitazione comune tutti i cittadini, senza distinzioni ideologiche obsolete . per una nuova trasversale difesa delle libertà, della legalità ev dei valori comuni, e per un progetto nuovo politico economico e sociale contro poteri forti ed occulti che praticano strategie criminali .
ALBA MEDITERRANEA
CDD Comitato di Coordinamento Difendiamo la Democrazia
FORZA NUOVA
Gruppo su facebook " Lo Sai"
Nessun commento:
Posta un commento