Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 12 febbraio 2012

I: COMUNICAZIONE IMPORTANTE NUOVO GRUPPO "ACCADEMIA DELLA LIBERTA'" ULTIMI AVVISI


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Giuseppe Turrisi <giuseppeturrisi@yahoo.it>
A: albamediterranea@googlegroups.com
Inviato: Domenica 12 Febbraio 2012 16:16
Oggetto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE NUOVO GRUPPO "ACCADEMIA DELLA LIBERTA'" ULTIMI AVVISI


Salve  poichè non potrò più gestire come amministratore più gruppi presto il google group di "albamediterranea" sarà chiuso ringraziando tutti per la gentile e sostanziale partecipazione.
Chi volesse continuare l'avventura di messa in comune di cultura, di ricerca, di idee e continuare la fucina intellettuale e non abbia già ricevuto l'invito puo richiederlo al seguente indirizzo!!!
 
nota tecnica
Scusate per il precedente invio  (da cancellare) il primo gruppo appena creato non funziona quindi ripartiamo con questo nuovo sperando di farlo partire bene e far funzionare..... nell'invito c'è un link dove cliccando! accetterete di farvi parte. Questo gruppo nasce sulla scia di albamediterranea che resta una esperienza significativa e con una sua  giusta identità ..  IMPORTANTE CHIUNQUE VOGLIA SOLO UNA EMAIL AL GIORNO LO SCELGA TRA LE OPZIONI OPPURE LO COMUNICHI ALL'AMINISTRATRE DEL GRUPPO.
Motivazioni...
Il nostro nuovo gruppo di studio e ricerca "accademia della libertà", cerca di andare oltre lo strumento partito. Ogni gruppo di studio e di ricerca che si rispetti non può darsi dei limiti di nessun tipo.  La società contemporanea basata sulla informazione e comunicazione oramai ha reso inutile la funzione dei partiti ghetti  ghettizzanti. 
Questi gruppi sociali infatti rappresentano oggi soltanto degli ostacoli alla nuova "politica di rete" che deve affrontare i problemi nazionali e mondiali, per questo serve sempre di più una visione di più ampio respiro ed architetture di gestione che non possono essere gerarchiche e piramidali ma solo trasversali e di rete. I partiti politici poi  non rappresentano più forme organizzative delle masse popolari,  ma piccoli gruppi di potere interessati solo a questioni strettamente economiche e di potere e spesso di casta come l'esperienza italiana insegna.  Forse l'unico ultimo partito di massa che rappresenta il popolo dei teleidioti è stato quello che la funzione berlusconiana ha sviluppato nello spostare le masse dal "rosario" all'altare della televisione in 20 anni. Potrebbe, forse ,ancora avere un senso solo se in rete con altri.   Spero con il vostro contributo in una bella avventura intellettuale.. 
Grazie. Giuseppe Turrisi e Giorgio Vitali
 
--
Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto al gruppo
Gruppo "albamediterranea" di Google Gruppi.
Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
albamediterranea@googlegroups.com
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
albamediterranea+unsubscribe@googlegroups.com
Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
http://groups.google.com/group/albamediterranea?hl=it?hl=it
SOVRANITA' UMANA-POPOLARE-MONETARIA
http://www.youtube.com/user/ALBAMED
http://www.albamediterranea.org/


Nessun commento:

Posta un commento