Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

martedì 14 febbraio 2012

I: GOVERNO. SCILIPOTI (MRN): MONTI SI SVEGLI O L'ITALIA RISCHIA IL TRACOLLO

FORTI DELLA POSIZIONE DOMINANTE IN ITALIA, GRAZIE AL GOVERNO MONTI E SOCI IN CRIMINI,LE AGENZIE DI RATING, CHE FANNO PARTE DELLA STESSA TASK-FORCE, HANNO CONTINUATO A DECLASSARE L'ITALIA.Per capire bene di che si tratta, è necessario, evidentemente un PARAGONE. LE AGENZIE DI RATING NON SONO NULLA. SONO UNO ZERO. Se putacaso, un gruppo di burloni invadesse le loro sedi e ne impiccasse i dirigenti ai lampioni di strada sotto i palazzi, NON CAMBIEREBBE NULLA. Forse MIGLIOREREBBE la condizione di vita di milioni di coglioni, che credono alle agenzie di RATING, come quelli che una volta CREDEVANO nelle maledizioni dei papi e dei preti o, peggio, alle maledizioni dei rabbini.QUANDO, DAL MEDIOEVO UN QUA, IL PAPA SCOMUNICAVA QUALCUNO, quel qualcuno si spaventava. NON già perchè non faceva più parte di quella comunità, ma perchè rischiava di andare all'inferno, ed essere pizzicato dai demoni.
DA QUI IL ( perverso) POTERE DELLA CHIESA.Ora che all'inferno ci credono solo le suore... e nemmeno tutte....è inutile che il papa scomunichi qualcuno. Infatti, l'attuale pontefice è più intento a "fare ponti" con GIUDA che con l'aldilà.
Così dovremmo considerare le agenzie di rating. LE LORO MALEDIZIONI DEVONO ESSERE RICACCIATE AL MITTENTE, POSSIBILMENTE CON L'ACCOMPAGNAMENTO DEI MEMBRI DI QUESTO GOVERNO E DI TUTTI COLORO CHE LO HANNO SOSTENUTO. NAPOLITANO IN TESTA! GV.IN OGNI CASO.....UN CORO DI PERNACCHIE LI FERMERA'.

----- Messaggio inoltrato -----
Da: On. Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Martedì 14 Febbraio 2012 11:17
Oggetto: GOVERNO. SCILIPOTI (MRN): MONTI SI SVEGLI O L'ITALIA RISCHIA IL TRACOLLO

GOVERNO. SCILIPOTI (MRN) : MONTI SI SVEGLI O L'ITALIA RISCHIA IL TRACOLLO

"Il nuovo declassamento dell'Italia da parte di Moody's certifica che il nostro Paese è ancora molto lontano dalla fase di rilancio, siamo addirittura preceduti nelle valutazioni delle agenzie di rating da paesi come la Slovenia, Malta e la Slovacchia. Cosa altro serve al Premier Monti -.prosegue Scilipoti- per capire che continuando così si rischia il tracollo? Monti la smetta di compiacere le lobbies e i poteri forti e cominci ad occuparsi dei bisogni reali del nostro Paese" L'On Domenico Scilipoti (MRN) commenta così la notizia del nuovo declassamento dell'Italia da parte dell'agenzia di rating Moody's.
 
Ufficio Stampa
On. Dott. Domenico Scilipoti
06 6760 8028- 4225

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento