SONO INFORMAZIONI IMPORTANTI, anche se riguardano una minoranza di persone, e per di più, quelle attiva ( che esprimono opinioni). Il problema però è proprio questo: oggi il BerlusKa sostiene Monti ( e sicuramente perchè quet'ultimo vuole abolire l'art. 18 che NON piace al berluska per ragioni diremo "personali". Se avessimo un minimo di forza politica, cioè: se potessimo comunicare con un qualsiasi "pubblico", potremmo fare proposte di qualsiasi genere. NON potendolo fare, dobiamo discutere fra di noi. GV.
Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Domenica 19 Febbraio 2012 15:03
Oggetto: Re: [fiamma] Berlusconi Monti, un'alleanza di ferro
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Domenica 19 Febbraio 2012 15:03
Oggetto: Re: [fiamma] Berlusconi Monti, un'alleanza di ferro
Per informazione.
Esiste un sito chiamato "Forza Silvio" cui ci si può iscrivere per partecipare ai vari "Forum" di discussione, utilizzando una "password". Io lo feci l'anno scorso, e da allora m'inviano messaggi cui rispondere dando un parere. L'ultimo è stato proprio l'intervista di Berlusconi ad EFE, ed io sono intervenuto criticando sia l'appoggio al governo Monti che le dichiarazioni di Berlusconi, invitando a passare all'opposizione.
Ebbene, leggendo tutti i messaggi arrivati (circa 600 fino a poche ore fa) ho scoperto che la maggioranza degli intervenuti è contraria al Governo Monti, e chiedono ai deputati del PDL di fargli mancare la fiducia.
Inoltre, altro dato interessante, molti di coloro che scrivevano si riferivano a Mussolini in vari modi (mai negativi) tanto da essere l'uomo politico italiano più citato dopo Berlusconi e Monti, ovviamente i due oggetto principale della discussione.
Così, tanto per saperlo.
N.M.
----- Original Message -----From: Giorgio VitaliSent: Sunday, February 19, 2012 1:52 PMSubject: Re: [fiamma] Berlusconi Monti, un'alleanza di ferroDa: Movimento Nazional Popolare <movnazpop@libero.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Domenica 19 Febbraio 2012 12:45
Oggetto: [fiamma] Berlusconi Monti, un'alleanza di ferro
Berlusconi Monti, un'alleanza di ferro.da IL MESSAGGERO del 19 febbraio 2012ROMA - «Fui io a indicare Monti nel 1994 come Commissario Europeo e a confermargli la fiducia per il secondo mandato. Conosco bene la sua serietà e competenza, e gli sono al fianco con lealtà». Lo afferma Silvio Berlusconi in una intervista all'agenzia di stampa spagnola Efe.
L'ex premier incoraggia Monti ad andare avanti e a far sentire più forte la voce dell'Italia in Ue. «In questo momento - aggiunge Berlusconi - dobbiamo tutti lavorare nell'esclusivo interesse dell'Italia. Anzi, lo
incoraggio a portare a termine il lavoro iniziato e ad affrontare senza esitazioni tutte le misure necessarie per liberarci dalle incrostazioni strutturali e burocratiche che ostacolano la crescita. Mi aspetto pure che faccia sentire la voce dell'Italia in Europa con ancor maggiore forza e determinazione».__._,_.___.
__,_._,___
Nessun commento:
Posta un commento