Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 21 marzo 2012

I: LAVORO. SCILIPOTI (MRN): NUOVO ART.18 REGALO A CONFINDUSTRIA


----- Messaggio inoltrato -----
Da: On. Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Mercoledì 21 Marzo 2012 14:58
Oggetto: LAVORO. SCILIPOTI (MRN): NUOVO ART.18 REGALO A CONFINDUSTRIA


LAVORO. SCILIPOTI (MRN) : NUOVO ART.18 REGALO A CONFINDUSTRIA
Roma, 21/03/2012. - "Analizzando l' accordo raggiunto non si puo' non evidenziare che ci siano degli aspetti positivi, come la riduzione della flessibilita' in entrata, quello che trovo invece fortemente negativo e' l'evidente squilibrio del nuovo art. 18 a favore delle aziende". Lo dice Domenico Scilipoti, leader Mrn, intervistato dai giornalisti. "Facilitare la possibilita' di licenziamenti per motivi economici - prosegue Scilipoti - e' decisamente negativo, perche' agevola i licenziamenti da parte delle aziende, riducendo al minimo le tutele per i lavoratori, un semplice indennizzo economico, non puo' certo sostituire la certezza di un posto di lavoro. Su un punto cruciale come questo bisognava proseguire la trattativa come aveva detto anche Napolitano perche' in un momento di crisi come quello attuale la coesione sociale e' fondamentale per portare l' Italia fuori dalla crisi."  Il leader Mrn conclude augurandosi che in parlamento "ci sia
una larga maggioranza che chieda a gran voce la possibilita' di reintegro oltre al risarcimento, questa deve essere una riforma equa e propositiva e non un regalo a Confindustria".
  (Com/Pol/ Dire)
11:29 21-03-12
NNN
--
Roberto Loffredi
Capo Ufficio Stampa On. Scilipoti
338
/2956488
- 066731232

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento