Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2012

I: Enrico Bianchi ha condiviso un link: "guardando l’Italia del dopoguerra fino ai giorni nostri, impro...


----- Messaggio inoltrato -----
Da: Facebook <notification+2jtc_stc@facebookmail.com>
A: Giorgio Romano Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Mercoledì 25 Aprile 2012 19:13
Oggetto: Enrico Bianchi ha condiviso un link: "guardando l'Italia del dopoguerra fino ai giorni nostri, impro...
Facebook
facebook
Enrico Bianchi
Enrico Bianchi ha condiviso un link: "guardando l'Italia del dopoguerra fino ai giorni nostri, improntata ai valori dell'antifascismo militante e ideologico (soprattutto di stampo comunista), le uniche cose che riesco a vedere sono: Criminalità organizzata dilagante in tutti i settori della società italiana. Demolizione dell'orgoglio e dell'identità nazionale, considerati rigurgiti fascisti. Alto tasso di corruzione e clientele nella politica e nelle amministrazioni pubbliche. Pressione fiscale alle stelle, a fronte di un livello della spesa pubblica stratosferica. Debito pubblico tra i meno credibili d'Europa. Sovranità limitata. L'Italia non è un paese indipendente e sovrano. Presenza intollerabile di servitù militari straniere. Peso specifico internazionale pari a zero. Possiamo "vantare" il Sindacato comunista più potente d'Europa. Da noi ci sono ancora i comunisti, mentre si sono estinti nel resto d'Europa. Presenza massiccia delle massonerie. Il livello dei nostri meccanismi democratici è basso, si pensi al fatto che i referendum sono disattesi Classe politica corrotta, comunque diffusamente inetta, scarsamente meritocratica Privilegi ingiustificati delle classi di governo, sprechi e sperpero del denaro pubblico a ogni livello. Inefficienza statale e degli enti pubblici. Scarsa se non nulla meritocrazia nell'accesso al lavoro. Istruzione superiore fra le peggiori del mondo. Sottosviluppo dell'Italia meridionale, troppo spesso abbandonata a se stessa o alla criminalità organizzata. Infiltrazioni mafiose in ogni settore sociale, economico e amministrativo. Terrorismo ideologico. Appiattimento culturale all'Islam, grazie alle ideologie antifasciste e di sinistra. Immigrazione selvaggia e senza regole. Legislazione caotica, contraddittoria, burocratica e spesso finalizzata a complicare la vita del cittadino. Giustizia terzomondista, lenta e con forti influenze ideologico-politiche. Libertà di stampa e di pensiero tra le peggiori del mondo nella comunità degli stati asseriti democratici, fortemente connivente con le ideologie politiche. Insomma, a conti fatti se questo è il risultato della cosiddetta "Liberazione.""
Ecco come hanno ridotto l'Italia i cosiddetti "antifascisti". Un quadro desolante dell'Italia dal do
www.rischiocalcolato.it
In realtà, questa è un'ideale continuazione del post precedente sul 25 aprile. Infatti, in questo non voglio parlarvi dell'inutile retorica sulla resistenza e l'antifascismo che ci hanno imposto, propinato e inculcato come nelle peggiore dittature, bensì delle aspettative tradite (forse anche consap...
Stai ricevendo questa e-mail poiché hai indicato Enrico Bianchi tra i tuoi amici più stretti. Modifica le notifiche per gli amici più stretti.
Visualizza post
Questo messaggio è stato inviato a vitali.giorgio@yahoo.it. Se non desideri ricevere e-mail da Facebook in futuro, clicca su: annullare gli aggiornamenti.
Facebook, Inc. Attention: Department 415 P.O Box 10005 Palo Alto CA 94303

Nessun commento:

Posta un commento