Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2012

I: PARTITI. SCILIPOTI(MRN): BASTA SPERPERI E PRIVILEGI


----- Messaggio inoltrato -----
Da: On. Domenico Scilipoti <scilipoti_d@camera.it>
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Inviato: Venerdì 20 Aprile 2012 16:51
Oggetto: PARTITI. SCILIPOTI(MRN): BASTA SPERPERI E PRIVILEGI

 
PARTITI. SCILIPOTI(MRN): BASTA SPERPERI E PRIVILEGI

(DIRE) Roma, 20 apr. - "L'onda crescente dell' antipolitica nel nostro Paese, sancisce inequivocabilmente il fallimento di quella classe politica che da oltre 20 anni siede in Parlamento, una
sorta di casta nella casta sempre piu' distante dalle esigenze reali degli italiani e sempre piu' goffamente attaccata alla poltrona". Lo dice Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN. "Gli italiani -continua- sono stanchi di una politica fatta di privilegi, lottizzazioni, raccomandazioni e sperpero del denaro pubblico, se e' vero com' e' vero che siamo in un periodo di crisi, e' proprio la  classe politica che deve dare il buon esempio cominciando a tagliare gli sprechi e ridurre i privilegi". " Basta fare promesse -conclude Scilipoti- per tornare ad essere credibili occorrono fatti concreti, a cominciare da una seria riforma della legge elettorale che consenta ai cittadini discegliere direttamente i propri rappresentanti in Parlamento, servono partiti leggeri aperti al confronto e alla dialettica interna, partiti dove valga la meritocrazia e non il nepotismo, dove l'onesta' e la trasparenza siano valori fondanti, altrimenti il vento dell' antipolitica sara' inarrestabile".
 
(Com/Vid/ Dire)
12:42 20-04-12
NNN


Roberto Loffredi
Capo Ufficio Stampa On. Scilipoti
 066731232- 066731234 Fax

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.


Nessun commento:

Posta un commento