Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 26 aprile 2010

I: SALUTE.SCILIPOTI(IDV): BATTAGLIA VINTA A FAVORE DEGLI INFORMATORI SCIENTIFICI

Stiamo preparando anche un intervento sul problema monetario/bancario. gv

--- Lun 26/4/10, On. Scilipoti Domenico <scilipoti_d@camera.it> ha scritto:

Da: On. Scilipoti Domenico <scilipoti_d@camera.it>
Oggetto: SALUTE.SCILIPOTI(IDV): BATTAGLIA VINTA A FAVORE DEGLI INFORMATORI SCIENTIFICI
A: Undisclosed-Recipient@yahoo.com
Data: Lunedì 26 Aprile 2010, 13:41

SALUTE.SCILIPOTI(IDV):  BATTAGLIA VINTA A FAVORE DEGLI INFORMATORI SCIENTIFICI

 

Roma 26.04.10: - "E' con grande soddisfazione che accolgo la pubblicazione, su una testata di grande prestigio come il Venerdì di Repubblica, della mia intervista relativa alla questione che riguarda le aziende farmaceutiche, l'unico settore in Italia che fa utili, nonostante la crisi". Così l'On. Scilipoti in riferimento all'inchiesta pubblicata sul Venerdì di Repubblica del 23 aprile scorso realizzata da Riccardo Bianchi e Paolo Casicci. "Una piccola battaglia vinta che ci auguriamo possa arginare l'inspiegabile mattanza che stanno portando avanti alcune multinazionali a danno di migliaia di informatori scientifici; dal 2008 a oggi queste imprese si sono liberate di ben 12 mila dipendenti finiti in cassa integrazione o peggio in mobilitazione, naturalmente questo a spese di noi tutti".

 

 

 

 

Ufficio stampa - Segreteria

On. Dott. Domenico Scilipoti

 

06 67608028

06 67604225

 

scilipoti_d@camera.it

www.domenicoscilipoti.it

 

 

 

AVVISO: questo messaggio e i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente, grazie.

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento