Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

domenica 25 aprile 2010

Re: R: BOVERO NEGHRO, ENNESIMA 'RIFORMA'

QUESTO è IL FATTO...COPIANO E POI AMMAZZANO...COME CON DE PRETTO, MEUCCI,MAJORANA....e quant'altri ancora non sappiamo! GV 

--- Dom 25/4/10, gianni caroli <napolibera@giannicaroli.eu> ha scritto:

Da: gianni caroli <napolibera@giannicaroli.eu>
Oggetto: Re: R: BOVERO NEGHRO, ENNESIMA 'RIFORMA'
A: "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>
Data: Domenica 25 Aprile 2010, 20:16

Ovvio ! Come la nazionalizzazione delle Banche d' Interesse Nazionale attuata da Alberto Bene-Duce quando la Rivoluzione Italiana creò l' IRI ! Poi copiata da Franklin Delano Roosevelt...
GC
Il giorno 25/apr/2010, alle ore 16.23, Giorgio Vitali ha scritto:

IL MECCANISMO ESSENDO SEMPRE L'ISTESSO, TALI E QUALI SONO I PERVERSI SISTEMI DI INTERVENTO DELLA FINANZA INTERNAZIONALE, LA QUALE FA I SUIOI PROPRI INTERESSI SENZA ESCLUSIONE DI COLPI, PERCHè TRATTASI DI MECCANISMI. ANCH'IO SE NE AVESSI I MEZZI ACQUISTEREI OFFERTE CHE VALGONO INTERESSI AL 10% !!QUINDI IL PROIBLEMA, COME DICO DA MOLTO TEMPO, NON è TANTO DENUNCIARE CIò CHE ACCADE QUANTO RIUSCIRE A MATTERE IN PIEDI UN MECCANISMO TALE CHE CERTI SCHERZETTI, ANCHE SE MESSI IN ATTO DA UN SONNY BOY DI FACCIATA, SONO SONO PIù PROPONIBILI, PENA UNA SPEDIZIONE PUNITIVA DI TIPO DEFINITIVO. IN REALTà NON CI VORREBBE MOLTO! OVVIAMENTE, LA LOTTA ALLA FINANZA COME SISTEMA DIFFUSO DI POTERE NON PUò FARSI, AL MOMENTO, CHE CON LE NAZIONALIZZAZIONI, A COMINCIARE DA QUELLA DELLA BANCA CENTRALE, ED IL DIVIETO DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA. ( CHIUSURA DELLE BORSE !!!)
[ADHUC MULTI SUNT QUI OPERAM REIPUBLICAE NAVANT ET CRAXII EXEMPLUM IMITARI CONANTUR.] Georgius

--- Sab 24/4/10, NapoLibera <napolibera@giannicaroli.eu> ha scritto:

Da: NapoLibera <napolibera@giannicaroli.eu>
Oggetto: BOVERO NEGHRO, ENNESIMA 'RIFORMA'
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Sabato 24 Aprile 2010, 14:41

 
 
 
BOVERO NEGHRO, ENNESIMA 'RIFORMA'!
 
Obama Bin Ledeen ne escogitata un' altra: una ennesima 'riforma', per la quale, ci fanno sapere i media di carta piombata, 'ha fatto una grandissima cazziata ai magnate di Wall Street'….
Hai capito lo zio Tom ? Dice il lettore ingenuo, leggendo gli astuti resoconti degli scribi-sotto-dettato del Badrone, anche lui, guardacaso, inevitabilmente 'magnate di Wall Street': tipo il De Benedetti della 'Repubblikina', il quale, nell' ora del perielio, ha trasformato perfino l' ex-'purosangue della scuderia', tra tanti ronzinante della tastiera, il Rampini, in un ciuccio da stanga: alè, anda, guadagnati la biada ! La propaganda, altro che 'analisi chimeriche', che manco gli agit-prop ai tempi di Baffone !
E così sfugge a chiunque non conosca 'i suoi muli', quale sia 'sta riforma straordinaria, concepita e fatta CONTRO i finanzieri, le banche, la speculazione monetaria. A loro dire.
E' presto detto: tra tante ciance, cappelli in prosa, dichiarazioni, istituzioni di ulteriori Authorities, organismi di controllo, regole e regolette (ad ingrassare vieppiù la piovra Federale di Washington) da stabilire, LA SOSTANZA E ' UNA SOLA.
SI ISTITUISCE, TRAMITE PRELIEVO FISCALE, UN 'FONDO PUBBLICO' AL QUALE I MEDESIMI MAGNATE POSSANO ATTINGERE AD LIBITUM, in caso di dissesto finanziario, evitando così 'pubblici salvataggi' che discreditano il Governo che li fa…..
 
La stessa indentica proposta Prodi-Tremonti, che vogliono istituire un analogo 'Fondo Europeo Salvataggio', salassando ulteriormente i contribuenti, ad uso di banche e finanzieri in difficoltà, quando i loro 'clienti' siano troppo dissanguati da non poter dare più 'liquidità' ai vampiri che li svenano.
Guardate il caso della Grecia: NON APPENA GLI SCIACALLI HANNO SAPUTO CHE C' ERA UN 'SALVATAGGIO EUROPEO' del debito greco, 45 mld. pronta cassa, IMMEDIATAMENTE HANNO LASCIATO CADERE L' OFFERTA DI TITOLI AL 7.5%....troppo poco, oramai, nelle nuove condizioni, PER SOTTROSCRIVERNE ALTRI AL 10% !
E' come quando un padre ha un figlio drogato, o  giocatore d' azzardo, o chissà che: che si fa mettere a strozzo dagli usurai. Magari anche soltanto imprenditore onesto che non regge 'i mercati'.
NON APPENA QUESTI SAPRANNO CHE….TANTO PAPA' PAGA, raddoppieranno l' offerta di credito al figlio strangolato, a interesse più alto.
Ecco perché quando il padre fa sapere che il figlio è stato cacciato di casa, e diseredato di ogni proprietà, iene e pipistrelli si dileguano nell' alba….Se avrà abbastanza sangue nelle vene il figlio prima o poi guarirà. Se invece 'gna fa, si salva almeno il resto della famiglia, coi fratelli inclusi.
ECCO PERCHE' DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE DIRE NO !
ALLA PROPOSTA PRODI-TREMONTI-OBAMA.
Gli O/mericani nostri Cives Fratelli si stanno già organizzando contro il fantoccio grigio, burattino di Wall Street, per liquidarlo già dalla elezioni d' autunno.
L' ondata di tsunami giungerà fino a noi….si salvi chi può.
<Dixi et salvavi animam meam>
 
napoLibera
 
 
 
Napolibera.eu - Mercatino di fatti e Idee a cura di Gianni Caroli.



Nessun commento:

Posta un commento