Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 27 novembre 2010

CIAO,

Ciao Molto Costoso
 
Ho chiamato DESTRAIT FRANCK BRUNO  Ho 49 e sono
Nazionaliti francese e ora vivo in Canada.
Iocontattato in questo modo perch voglio fare qualcosa che avrebbe
per me molto importante. E questo mi preoccupa tanto,
donare la mia fortuna, sono ancora cosciente delle mie azioni
nonostante il breve tempo che ho lasciato per vivere in modo sicuro su
questo ancora terreno. Ed con tutte le mie facolt mi rivolgo
messaggio.
 
Ho lavorato presso la Consulenza Sheldon, una Compagnia di Assicurazioni
Canadian. Faccio questo regalo non da ci che significa, ma
da quello che voglio solo aiutare i miei connnaissances condividere il
mio rank Sociale ristretto a una classe di uomini Uppe e penso che
buon momento per me di amare e perdonare quelli su cui
Sappiamo sicuramente costruito la nostra ricchezza. E ho colleghi che
lavoro e non so molte persone in questa citt perch mi
'm ancora in quad pareti di casa mia, perch io soffro
4 anni di malattia che mi pu costare la vita-cost
Certo, sono affetti da tumore al cervello in diagnoctic norma di
il mio medico, io ho un tumore al cervello.
 
E ci sono ancora 3 mesi che il mio medico mi ha consigliato che
le cose andranno peggio e io sono pi che convinto che il mio Jamis
giorni sono contati. E 'in questo senso da quando ho superato Mercoled
andato con urgenza al pronto nella nostra parrocchia di S.
Marie a Montreal, e ho presentato la mia preoccupazione principale
vuole fare questo dono, mi ha detto che era un ottimo
decisione da parte mia perch io non ho figli, da mia moglie
morto tre anni fa e mi colp molto. Voglio
benefici che questa donazione a persone con buoni costumi e
che in particolare dovrebbe pensare che la ricerca di denaro non deve essere
spogliato della moralit.
 
Inoltre, spero di non aver fatto la scelta sbagliata in contatto con voi.
Ho messo nel mio account personale, la somma di $ 2845000 Milioni
U. S. Dollars (due milioni eight hundred forty cinque thousand
Di dollari) che ho tenuto per un progetto di costruzione di
una donazione, preferisco tenere questo fondo nel mio account fino al
Non riesco a trovare una persona onesta che mi posso fidare
questo importante compito.
 
Io soffro enormemente e allo stesso tempo, questo progetto mi ossessiona
lo spirito di paura di lasciare questo mondo senza trovare la persona
solo potuto proseguire la mia iniziativa.
Avrei una risposta pi rapida da voi. In modo che
mi permetta di rendere tali fondi disponibili.
E il mio primo desiderio sarebbe di effettuare la prima
costruzione di un orfanotrofio in un paese a vostra scelta
successivamente si pu avere questo dono per gli altri
preoccupazioni.
 
Sto aspettando di sentire da voi.
 
La prego di gradire i miei saluti pi sinceri e distinti.


Che Dio vi benedica.
Con i migliori saluti,
Destrait Frank Bruno
Contatto: destraitfranck@hotmail.fr  

Nessun commento:

Posta un commento