Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 17 marzo 2011

IMPORTANTISSIMO! ---->>> MARCO DEMARCO, IL VOPOS MAGNACCIONE

NOTA di Giorgio Vitali. L'importanza di questo "pezzo" di Napolibera consiste nel comunicare apertamente e senza mezzi termini questioni di primaria importanza.
Tutto ciò dovrebbe servire per comprendere alcuni concetti di base.
La politica italiana NON è quella che appare, perchè i meccanismi messi in atto vanno dallo spionaggio più o meno scoperto ( alla fine però si scopre TUTTO), alla trasmissione diretta sui Media per il tramite di una catena di "uomini" si fa per dire...che devono esercitare le debite pressioni. RITENIAMO che quanto sta accadendo in Libia, esito della guerra da noi NON solo previsto ma anche AUSPICATO, serva anche per dimostrare le strategie di pressione mediatica messe in atto dal SISTEMA. Nel caso libico l'evidente contraddizione fra quanto scritto sui media al servizio di USA/GB/Israel e la realtà effettuale, dimostra che l'asservimento dei giornalisti è totale e del tutto acritico. SONO DEGLI IDIOTI oltrechè traditori del paese che li ospita.A questo punto è anche bene ribadire che il SISTEMA è quello GB/USA/Israel e NON quello del governo italiano attuale che, invece, cerca di sganciarsi dalla tenaglia mondialista, per quanto può...naturalmente ( che è molto poco.) E tuttavia, sono bastate poche mosse del governo berlusconi per mettere in allarme il sistema stesso che si è premurato di colpire il capo del governo attraverso l'uso di spie-prostitute-magistratura corrotta e mafiosa, e poi col tentativo di sganciare l'Italia dalle sue basi petrolifere ( Libia e Russia). L'Italia è troppo importante per permetterle di essere, anche per poco, indipendente.
Altro punto importante, al quale risponde Napolibera con un'aggiunta, è la spiegazione, a fronte delle perplessità che può avere il lettore, a fronte del perchè TANTI INDIVIDUI che lavorano sui Media e tra i bassifondi della politica siano così testardamente nemici degli interessi nazionali. La risposta è molto importante. SI TRATTA DI INDIVIDUI IN QUALCHE MODO IMPARENTATI  ( FIGLI E NIPOTI) CON INDIVIDUI COINVOLTI NELLA GUERRA DI OKKUPAZIONE D'ITALIA FRA IL 43-45. A dimostrazione che il male non viene mai da solo e che la vera liberazione del nostro paese non può che realizzarsi togliendo l'Italia dalle grinfie di costoro. Quando si parla di TRADIMENTO, si parla di tutte queste pesone e NOn solo dei cialtroni che operarono contro gli interessi nazionali durante l'ultimo conflitto. GV.
--- Mer 16/3/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto:

Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
Oggetto: MARCO DEMARCO, IL VOPOS MAGNACCIONE
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Mercoledì 16 marzo 2011, 17:04


VOPOS, TERRORISTI, MAGNACCIONI E PUTTANI: GIORNALISTI "ITALIANI" ?

Almeno in due si stanno rivoltando nella tomba: GUTEMBERG (state attenti alla 'M', che distingue i tedeschi autentici dagli 'inglesi', invece con la 'n'), e ACHILLE LAURO.
Il primo, occorso in sogno, ci ha rivelato che GIAMMAI avrebbe inventato i caratteri mobili per la stampa, se avessi visto le conseguenze "italiane" dei medesimi. Il giornalismo fatto alla 'Mielista'. La Vergogna del nostro paese.
Il secondo fu lui, il famoso Comandante, a coniare la geniale espressione: "I Sette Puttani", riferita a consiglieri della sua maggioranza che tradirono il mandato elettorale. Tipo i Fin-bocchiniani odierni, passati all' "altra sponda", al seguito di Italo ben noto nei suoi gusti, MOLTO DIVERSI DA QUELLO DI SOR BERLUSCA, delle note festicciole di Arcore, almeno in fatto di Carne Umana.

LUI PREFERISCE INFATTI QUELLA MASCHILE, come Nomen dimostra.

Dunque non è per caso che sua 'moglie' sia oggi "spalancata'', caso inaudito nella nostra cronistoria, a spergiurare URBI ET ORBI sul suo 'maritato': " CI HA LA MANTE " ! Ella è identificata, nome e cognome, x la comodissima Sora Grufagna...infiltrata ad Arcore 5 anni fa dal suo 'maitresso', per comprensibili ragioni.
La quale Miss, pur alle soglie del matrimonio, NEPPURE SENTE IN BISOGNO DI SMENTIRE, non fosse che per tutelare il buon nome del suo fidanzato MEZZAROMA (figuratevi se era poi 'intera')...Non vi sembra un pò strano ?

Tanto è chiara la balla !

INSOMMA: BOCCHINO E' RICCHIONE, ED IMPOTENTE 'COEUNDI', PROPRIO NOTORIAMENTE, E PURE SI VEDE.

La 'moglie', ossia la figlia del contrabbandiere brindisino EUGENIO BUONTEMPIO (attenti alla 'I'), che necessitava, CADUTO IL CONSOCIO GIULIO DI DONATO nelle more di Tangentopoli, di un 'braccio politico' per cui veicolare gli affari sporchi, se lo prese per 'marito', il figlio del fattorino di Tatarella, al solo scopo di assicurare 'sbocchi' parlamentari e governativi all' attività finanziaria di suo padre.

Ecco perché "ITALO IL POMPINARO", scusate la sincerità troppo brutale, OGGI E' SUI MEDIA, IN TOTALE COMODATO, nella improbabile configurazione di 'tombeur de femmes'...

A CERTIFICARLO E' IN PRIMIS UN SUO BENEFICATO: MARCO DEMARCO
, ben bene lubrificato delle 'unzioni' di Global Service. Il Vopos comunista-berlinguerinnegato,apposta liberato da Berlino Est in quanto sbirro, poi addetto degli inglesi al Nostro controllo.... di parole e pensieri, TUTTE DA CENSURARE RIGIDAMENTE, se NON provenienti da ammaestrati di 'Razza-Pura'.

DEMARCO INFATTI, GIA' DA UN DECENNIO, HA LASCIATO AL 'BOCCHINO', ANCOR OGGI PARLANTE, L' APPALTO DEI COLLABORATORI DEL SUO CORRIERINO, come da napoLibera già sperimentato....'In corpore nobili'.

Egli DEMARCO è apposto a vita, dal terrorista di Putere Operaio PAOLO MIELI, l' appellante all' assassinio di Luigi Calabresi, anche figlio del nazista criminale-di-guerra RENATO MIELI (addetto, ad Alessandria d' Egitto, insieme a Rudolph Hess, alla certificazione degli 'ebrei' che loro fanno comodo...come Sarkonazy e Bernard Henry-Lévy), alla direzione del Corrierino Della Merendina....di Napoli e di Bari. Dove non c' è alcun posto per i "meno-che-eletti"... A prescindere, si intende, che sappiano o meno scrivere.
ANZI: NON SAPER SCRIVERE E', PRESSO IL VOPOS MARCO DEMARCO, TITOLO PREFERENZIALE ED ASSOLUTO.
E pur si legge, quei pochissimi che ancor lo fanno col suo Corrierino del Merendì.


VOI CI CHIEDERETE: MA QUESTO SBIRRO-MAGNACCIA, dal giornale piccolissimo, e ben bene oleato dalle unzioni di GLOBAL SERVICE di BuonTempio&Romeo per via del Bocchino liquidante, oltre che far carriera di Partito grazie al padre di sua moglie, un esponente della finanza comunista degli anni d' oro, CHE CAZZO HA MAI FATTO DA POTERE RESTARE A VITA SUL TRESPOLO CHE LUI E' STATO DESTINATO ? Che manco il figlio di Salvatore Riotta ! (il quale almeno leggeva a Radio Palermo, dal luglio del 1943, le liste dei fucilandi italiani nei lager degli Alleati ! si rendeva utile....)

SEMPLICE: L' "AFFAIRE D' ADDARIO" . Ossia lo spionaggio sessuale ai 'danni' del Premier Berlusconi, organizzato tramite la Avvocata della nota prostituta, dotata nelle mutande di apposita telecamera-spia. La quale Avvocata, vedicaso, è anche EDITORIALISTA PRINCIPALE DEL CORRIERINO nella edizione di BARI. Difficilmente anche uno bravissimo, le potrebbe mai fare concorrenza !
QUESTO E' IL MIELISMO-BOCCHINISMO giornalistico, DEMARCO NON E' L' UNICO.
E ben lo sanno i lettori napoLiberi...vedi caso 'mutande di Noemi', che per primi risolvemmo lo pseudo-engima.

Altro che il cocadavere 'dautopsia', la brutta copia casiniana-caltagironianissima de Lo Specchio, della ugualmente spia inglese Giorgio Nelson Page, ai tempi di "Fellini's Dolce-Vita...."

Insomma è normale che il DEMARCO oggi debba scontare, certificando una palesemente improbabilissima VIRILITA' DI ITALO BOCCHINO , la sua condanna di poliziotto a vita. Peggio che detenuto, una sentenza eterna, da vivere solamente nelle Vite degli Altri.
A lui negata dallo Spirito Santo, che soffia ben lontano da quelle sponde.
Per quanto ingozzate di 'olio di ricino' dallo squadrista amico.

napoLibera


P.S. Moltissimi lettori ci scrivono chiedendo:

COME MAI LA STAMPA "ITALIANA", sia per firma dei GAD LERNER, sia per forma dei MAURIZIO CAPRARA di nota genìa... eccetera eccetera, " E' TUTTA SEMPRE VOTATA A DARE ADDOSSO ALL' INTERESSE NAZIONALE, come in Libya odierna....? "
Svelateci le ulteriori altarine, come avete già fatto per le note spioncine, le "Pennine Caudine" di Bocchino&San Gennaro !

E CHE COSA E' LA STORIA DELLA MOGLIE DI CALTAGIRONE ?

Risponderemo caso per caso, con una avvertenza generale: SVENTOLANO TUTTI BANDIERINA STRANIERA PERCHE' GIA' VENDUTI SU BASE PARENTALE, come nel caso di MIELI e di BATTISTA.....




Nessun commento:

Posta un commento