Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

lunedì 21 marzo 2011

I: Dal Pittore Franco Farina

SIA ISIDE LA NOSTRA DIVINITA' FEMMINILE. GV

--- Dom 20/3/11, franco farina <artefarina@tiscali.it> ha scritto:

Da: franco farina <artefarina@tiscali.it>
Oggetto: Dal Pittore Franco Farina
A: "amici-67" <artefarina@tiscali.it>
Data: Domenica 20 marzo 2011, 23:24

Buongiorno!

Ecco l'ultima opera.

"Sulle ali di Iside"  olio su tela cm 70x100.

Le mando anche un mio recente scritto eccolo.

"Abituati a guardare il terreno su cui muoviamo i nostri passi.
 
Forse ci siam dimenticati di guardare le stelle.
 
Occupati nelle nostre cose giorno dopo giorno,
in questa ruota.
 
Presi dalle mille cose ove ogni giorno si ripete.
 
Coinvolti sempre più nei nostri giochi e problemi.
 
A volte ci siam dimenticati di guardare le stelle.
 
Guardare le cose che ci stanno attorno
ed avere il piacere della loro presenza.
 
Guardare le persone che ci stanno attorno
e provare affetto e cordialità per loro.
 
Le stelle ci sono ancora nel cielo
non se ne sono andate."


Franco Farina
www.francofarina.it
www.francofarina.net

Questa e-mail  viene inviata a scopo informativo e culturale. Se per sbaglio già riceve posta eletronica da me, o la riceve doppia, mi dica l'indirizzo che desidera cancellare. La informiamo che, conformemente alla legge 675/96, ho reperito il Suo indirizzo e-mail da fonti pubbliche o da e-mail che l'hanno resa pubblica e che i Suoi dati sono da me trattati con riservatezza e non divulgati. L'assenza di una risposta varrà come consenso alla spedizione delle mie mail sulle mie attività artistiche e culturali. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni risponda a questa e-mail indicando come oggetto: cancellami.Am67



Nessun commento:

Posta un commento