Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 23 marzo 2011

Importante

Ciao,
Io la signora KESSY DANIELLE contabile e capo del reparto contabilità
di una banca - in Africa.
Ho una proposta per gli affari urgenti e molto riservate che fate. Nel
giugno 2008, un consulente brasiliano petrolifere che operano a nome
del brasiliano Liberty Oil Company, il signor Ernesto Francisco
Ribeiro de Magalhães era un conto numerato (fisso) Deposito per dodici
mesi, del valore di US $ 7700000 (sette milioni di settecentomila U.
S. Dollars).
Alla scadenza, ho inviato una notifica di routine al suo indirizzo di
spedizione, ma non ho ricevuto risposta. Dopo un mese, ci ha inviato
un sollecito e, infine, abbiamo scoperto il datore di lavoro con i
quali era sotto contratto (Bresilian Liberty Oil Company), Sig.
Francisco. E. Ribeiro de Magalhaes muore di cancro.
Dopo ulteriori indagini, ho scoperto che è morto senza una volontà e
tutti i tentativi di rintracciare il suo parente più prossimo è stata
infruttuosa.
Dopo l'esame di tutti i parametri di questo caso, ho contattato che
avrei potuto avere questi fondi senza problemi e il trasferimento in
un paese straniero legalmente. Ma per questo ho bisogno dell'aiuto di
un partner che vivono al di fuori del mio paese.
Per questo io sono disposto a darti il 40% di questi fondi e il resto
sarà per me.
Dopo la tua risposta ti darò ulteriori dettagli e documenti per
aiutare a comprendere questa transazione.
Chiedo la vostra risposta alla mia email che è: k_danielle2007@yahoo.fr .
NB:Io non parlo italiano, parlo francese e l'inglese. Così ho tradotto
il messaggio in italiano, per la facile comprensione
In attesa di vostra risposta vi auguro buona giornata.
Con i migliori saluti,
signora KESSY Danielle

2 commenti:

  1. commento? certo! ma che se lo andassero a troncare nel culo!!!!!

    RispondiElimina
  2. ed aggiungo....cercatevi un lavoro onesto invece di raggirare tanta povera gente che vive alla giornata...vergognatevi ed un applauso alle istituzioni che non fanno un bel nulla al fine di tutelare tanti utenti inesperti del web che sovente cascano in queste trappole di questi malfattori!!!

    RispondiElimina