Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

sabato 19 marzo 2011

I: Libere Opinioni////COSTITUZIONE: "IL POPOLO ITALIANO RIPUDIA LA GUERRA"

ESEMPLARE!! QUESTE CONSIDERAZIONI CI INSEGNINO A VALUTARE LE FORZE IN CAMPO PER QUELLE CHE SONO. INDUBBIAMENTE LA PRESSIONE INGLESE SUL NOSTRO PAESE NON è MAI MANCATA, FIN DALLA REPRESSIONE DELLA REPUBBLICA NAPOLETANE FILO-FRANCESE, CRUDELMENTE ATTUATA DA NELSON ASSIEME ALLE TRUPPE SANFEDISTE. LA LIBERAZIONE DELL'ITALIA DAL PRE-DOMINIO INGLESE COSTITUISCE LA LIBERAZIONE TOUIT-COURT DELL'ITALIA! E CIO' DIMOSTRA INOLTRE ANCHE UN'ALTRA COSA. CHE LA VERA GUERRA DI LIBERAZIONE, LA QUINTA GUERRA DI INDIPENDENZA DELL'ITALIA è STATA QUELLA CONTRO L'INGHILTERRA. TUTTO IL RESTO è INVENZIONE. (Nota: l'8 settembrte è avvenuto a causa dell'azione di vecchi e decrepiti infeudati negli interessi inglesi, legato al prestito dei Rothschild di Londra al Cavour.) GV.

--- Sab 19/3/11, gianni donaudi <gdonaudi@yahoo.it> ha scritto:

Da: gianni donaudi <gdonaudi@yahoo.it>
Oggetto: Libere Opinioni////COSTITUZIONE: "IL POPOLO ITALIANO RIPUDIA LA GUERRA"
A: "Gianni Caroli / napoLibera" <giannicaroli@napolibera.eu>, "La Lettre d'information de voxnr.com" <resistance@voxnr.com>, vocedelsud@tiscali.it, Voceliri@rinascita.net, "von Shirach" <info@emosaudiolibri.it>, "Diana Vitali" <d_vitali@yahoo.com>, "Giorgio Vitali" <vitali.giorgio@yahoo.it>, "Laura Vitali" <l.vitali@tin.it>, "Rita Vitali Rosati" <dacifer@tiscali.it>, viaboggio@celid.it, viceprersidente.consigliocomunale@comune.torino.it, viviarteviva@libero.it, "vitalianogallo@virgilio.it" <vitalianogallo@virgilio.it>, VISTAdaNORD@libero.it, Virusgiornale.Virusgiornale@tele2.it, vicky@alma.it, vilas55@yahoo.com
Data: Sabato 19 marzo 2011, 10:48



--- Ven 18/3/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto:

Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
Oggetto: COSTITUZIONE: "IL POPOLO ITALIANO RIPUDIA LA GUERRA"
A: gdonaudi@yahoo.it
Data: Venerdì 18 marzo 2011, 16:34



NAPOLITANO E LA COSTITUZIONE, DIFENSORE A GIORNI ALTERNI


Gentile napoLibera.
ma perchè il Sire Giorgio Napolitano difende la Costituzione 'insindacabile' ed immodificabile, però solo ad articoli alterni ? Per esempio, ora che ci chiama AI MOMENTI GRAVISSIMI, perché non ci ricorda che nella Costituzione Italiana E' INSERITO "IL RIPUDIO DELLA GUERRA COME MEZZO DI OFFESA AGLI ALTRI POPOLI', lui che vuole fare l' àscaro della guerra inglese di conquista della Libia E CONTRO IL NOSTRO INTERESSE NAZIONALE ?
(Lettera firmata-ROMA)


NL---Napolitano dice le stesse identiche cose che scriveva, sul giornaletto del GUF ebraico di Padova 70 anni fa:
L' ITALIA SCENDA IN GUERRA AL FIANCO DELL' ALLEATO GERMANICO CONTRO LA RUSSIA, DI CIVILTA' INFERIORE...

Oggi è la stessa cosa, ribattezzata come 'DIRITTI UMANI'. Comunque si chiamino sono sempre gli interessi di bottega degli inglesi.
Contro i Nostri.
GIORGIO NAPOLITANO E' UN ROTTAME NAZIFASCISTA 'RIVERNICIATO' DAGLI ANGLO-AMERICANI che lo ricattano proprio sul suo passato, fino dal settembre del 1943.
"Tu sei un rottame nazifascista, o collabori con noi CONTRO il tuo paese, o ti denunciamo e processiamo come tale".
L' autore del ricatto ? ERA IL CRIMINALE DI GUERRA RENATO MIELI, il capo dei servizi spionistico-terroristici della parte sopravvissuta del TERZO REICH, come è noto di 'purissima razza'. Quella 'loro' però, e non la nostra di Romani d' EuRoma....

Questo emulo di Hitler ci vuol spingere alla guerra esattamente come già riuscì allora, CONTRO IL NOSTRO INTERESSE NAZIONALE.

Varrà allora ricordare a questo VECCHIO SCAGNOZZO degli anglo-nazisti odierni di DAVID CAMERON, NICHOLAS SARKOZY ED HILLARY MACEBETH CLINTON, tutti della ben nota 'razza pura' che ci dissangua già via Goldmann-Sachs/BCE, la dura realtà delle cose che lo attendono..Lui, altro che Noi !

NAPOLITANO , ALLA TENERA ETA' DI 86 ANNI, E' UN RELITTO DELLA 'RAZZA PURA AL COMANDO', CHE ADESSO CI STA RIPROVANDO....AL SOGNO OSSESSIVO DEL 'DOMINIO DEL MONDO'.....

ANGLO-NAZI-NEAPOLITANO, UN INDIVIDUO CHE NON TIENE VERGOGNA.

PERCHE' DI UN GENUS INFERIORE CHE IGNORA L' ARTE ROMANA DELL' "IMPERIUM" (= comporre insieme) AETERNO...

A questo squallido 'ragazzo di bottega', utilizzato ancora novantenne per i servizi più luridi e sporchi, FACCIAMOGLI CAPIRE CHE NOI CI SIAMO:

LUI E LA RAZZA SUA,


NON PREVALEBUNT.

Va' fuori d' EuRoma, và fuori stranier.


napoLibera


Nessun commento:

Posta un commento