Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

giovedì 12 maggio 2011

I: ARMANDO SPATARO, UN B.R.IGATISTA IN PROCURA

DA LEGGERE CON MOLTA ATTENZIONE......gv.

--- Gio 12/5/11, Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu> ha scritto:

Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
Oggetto: ARMANDO SPATARO, UN B.R.IGATISTA IN PROCURA
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Data: Giovedì 12 maggio 2011, 18:07



INFORMAZIONE BLINDATA: LIBRO-BIANCA, E PARENTI-PISAPIA


Gentile napoLibera,
escono, dai meandri, informazioni ghiotte per vendere i giornali:
A) come il 'Libro-Bianca' di Stefano Campagna, un giornlista del TG-1 che ha inteso raccontare le malefatte 'anti-sindacali' della signora B.R.linguer-Manconi, COME VOI LA CHIAMATE, e forse con qualche ragione...
B) oppure come la 'Historia abdita' di Giuliano Pisapia, un candidato dal volto perbene, ma dalla storia terribile di famiglio alle Brigate Rosse, fin dagli Anni Settanta....Il cugino TRULLI, smascherato da 'Lottacontinuista'; Marco Donat Cattin, il Brigatista protetto da Cossiga; e perfino l' infame ROBERTO SANDALO....tutti di PRIMA LINEA. Tutti uniti in medesimo complotto terrorista per sequestrare un poveraccio qualunque. INVECE GLI UNICI TITOLI CHE PASSANO SONO QUELLI CHE...PISAPIA FU ASSOLTO ! MA DA CHI ?
INSOMMA, sui grandi media, LE NOTIZIE NESSUNO LE UTILIZZA, quelle che fanno storie vendibilissime: anzi perfino le nascondono, limitandosi a parlare di una lite fra la Moratti e il candidato comunista, ASSOLTO DALLE ACCUSE di 'banda armata'.
Ma insomma, questi giornalisti, e i loro Direttori, inclusi alcuni siti di new media, vogliono farsi leggere, dai lettori cioè, o che cosa altro fanno ?

(GINO D' EGERI--SANREMO)

NL- -- Per prima cosa sgomberiamo il campo dal mito dei 'new media', Internet, Google, Facebook, Twitter eccetera: sono tutti strumenti escogitati dallo State Department, CHE LI FINANZIA A PIE' DI LISTA (o crede davvero nella loro 'gratutità' ? No: c' è qualcuno che paga, per uno sbafo niente affatto 'innocuo', come pensa l' ingenuo da quelli 'catturato'), o comunque da confratelli 'Loro'. Ad esempio, il sito "dautopsia": quello che fa la eco alla carta piombata, di cui 'ripete' gli articoli, con contorni di carni crude, più o meno commestibili. E' FINANZIATO DA GIANCARLO ELIA VALORI, sapete che vuol dire.... e direi che si vede ! Perché, sotto aspetto di anti-conformista e mutandiere, quel sito, che riprende un antico 'format' creato dello PsyWarfare, quello de LO SPECCHIO dell' agente inglese GIORGIO NELSON PAGE, negli anni cinquanta e sessanta...., ATTACCA SEMPRE L' ASINO DOVE VOGLIONO I 'BADRONI'. E così ieri, dautopsia, come oggi la STAMPA del 'pentito di suo padre', il Calabresi junior diventato 'furbo' (un Amleto che ha mannato 'affanculo lo spettro del Padre apparso in sogno sugli spalti della Reggia..." Ah Pà, nun me rompere er cazzo, co 'sta Morale professionale ! ".... perché ha SPOSATO, letteralmente proprio, la causa dei suoi assassini, i neo-com lottacontinuisti che lo hanno ammaestrato per benino a Washington D.C., nella corsia preferenziale dei 'parenti delle vittime', da strumentalizzare anche da vivi), IGNORANO DEL TUTTO I VERI FATTI.
Limitandosi TUTTI a deprecare l' autogol di Letizia Moratti, IL PORCO incluso, per quanto 'riciclato', una ennesima volta, da Figaro Masi, l' untuoso lustrascarpe dei comunisti anglo-USA, come la rosicante 'Radio Lontra', dopo il Tiggì Maggiore....
E così pure il sito '43', di P.Madron, quello che voleva fare la puttana degli anglo-americani al 'Solo-24 Ore', SENZA SAPERE CHE RIOTTA jr., il suo concorrente, ERA FIGLIO DEL SALVATORE di Radio Palermo '43, quello che più conta. Quello che leggeva gli elenchi dei prigionieri italiani in Sicilia nei campi di sterminio Alleati, il giorno prima che fossero fucilati.
ADESSO P.MADRON FA IL MAGNACCIA COI SOLDI DELLA PUBBLICITA' PROCACCIATAGLI DALLA CONCESSIONARIA MANZONI, OSSIA LO SCIA'-CARLO DE BENEDETTI ! IL SUO VERO P.ADRON.....

NESSUNO CHE RACCONTI I VERI FATTI, PERALTRO APPASSIONANTI: COSI' SIAMO COSTRETTI A FARLO NOI DI NAPOLIBERA.

Eccoli. Letizia Moratti, con un coraggio ed una determinazione che NON le conoscevamo, almeno fino adesso, ha scoperchiato, con il raccontare del 'furto dell' auto' a scopo-rapimento per cui, anche, fu ARRESTATO Giuliano Pisapia, un groviglio di serpi...Quello del terrorismo milanese degli anni Settanta, pronubo di tutti gli altri succedenti ovunque.
Pisapia, che noi conoscevamo come avvocato 'garantista' del Soccorso Rosso, ai terroristi stessi, organizzato dai Capi Supremi, DARIO FO(A) E FRANCA RAME, in realtà agiva in un nucleo di cui facevano parte anche, oltre al cugino TRULLI, di Lotta Continua, anche ROBERTO SANDALO, di Prima Linea, uno dei più infami assassini di quell' epoca; e MARCO DONAT-CATTIN, il figlio del Ministro torinese che COSSIGA salvò dall' arresto: perché con lui sarebbe anche caduta la colonna Torinese delle Brigate Rosse, tra le più importanti. A quell' epoca COSSIGA, dopo la prova brillante del sequestro e assassinio di ALDO MORO, da lui portata brillantemente a termine, era Capo del Governo costituito con l' apporto di Craxi, e 'delimitazione della maggioranza' verso i comunisti-berlingueriani. In questo modo egli compromise la sua stessa maggioranza, mettendola in crisi, e rimettendo in gioco i berlingueriani stesso, cioè le orde mercenarie di suo cugino, gerarchicamente superiore....

Dunque i fatti sono che PISAPIA frequentava, DA MILITANTE, i covi del terrorismo che ancora oggi è al Potere in Italia, relativamente ai media, e non soltanto ad essi....E FU ARRESTATO PER PARTECIPAZIONE A BANDA ARMATA.......Non (solo) per 'furto d' auto'.

ONDE: VOLETE POI SAPERE CHI LO PROSCIOLSE DA OGNI ACCUSA ?

ARMANDO SPATARO !!!!!!

Ecco cosa intendiamo quando diciamo, che ai magistrati assassinati dalle B.R. PERCHE' LE STANAVANO DAI COVI, come Alessandrini, Galli, Coco, o Vittorio Occorsio, CE N' ERANO ALTRI CHE FACEVANO CARRIERA PERCHE' INVECE LE ASSOLVEVANO !!!!

ARMANDO SPATARO: L' UOMO CHE DIETRO INPUT DELLA CIA, VEDI ALLA VOCE 'SEQUESTRO ABU OMAR', eseguito in pieno centro e col massimo clamore nella Milano del luglio 2003, ISTRUI' UN PROCESSO PER 'RAPIMENTO' AGLI AGENTI DELLA CIA STESSA, che poi ha colpito soltanto l' italiano NICCOLO' POLLARI, estromesso, causa condanna, dalla testa dei servizi.... con la colpa di aver collaborato......Per metterci un uomo degli americani. Amico a Pisapia, e non soltanto a lui.

napoLibera






MA DA CHI FU ASSOLTO ? DA ARMANDO SPATARO ! Che se non sbaglio avete

Nessun commento:

Posta un commento