QUANDO SI PARLA DI RAZZA....SI HA RAGIONE!!!!! gv ( INCONVERTIBILI!!)
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
A: sabato15ottobre@libero.it; bye bye uncle sam <byebyeunclesam@gmail.com>; Stefano Vernole <svernole@yahoo.it>; Daniele Scalea <daniele.scalea@gmail.com>; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; yvonne@hostessweb.it; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>; Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; Vincenzo Mannello <vmannel@tin.it>; luca.tadolini@tin.it; Lucio Esordienti <mindexplorer7@hotmail.com>; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>
Inviato: Mercoledì 2 Novembre 2011 11:26
Oggetto: ADDIO "GILAD" - E TUTTA LA CONGREGA
°°°°°°°°°
************
A: sabato15ottobre@libero.it; bye bye uncle sam <byebyeunclesam@gmail.com>; Stefano Vernole <svernole@yahoo.it>; Daniele Scalea <daniele.scalea@gmail.com>; Edizioni all'insegna del Veltro <insegnadelveltro1@tin.it>; Giancarlo Chetoni <giancarlo.chetoni@fastwebnet.it>; yvonne@hostessweb.it; Enrico Galoppini <enrico.galoppini@tin.it>; Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>; Vincenzo Mannello <vmannel@tin.it>; luca.tadolini@tin.it; Lucio Esordienti <mindexplorer7@hotmail.com>; alessandro lattanzio <sitoaurora@yahoo.it>; Ugo Gaudenzi <direttore@rinascita.net>
Inviato: Mercoledì 2 Novembre 2011 11:26
Oggetto: ADDIO "GILAD" - E TUTTA LA CONGREGA
ADDIO "GILAD" - E TUTTA LA CONGREGA
Oggetto: Re: importante!!
Data: 06 settembre 2009 16:48:53 GMT+02:00
A: (...)
Il giorno 06/set/09, alle ore 16:30, (...) ha scritto:
(...)
=======
NON stimo Gilad. Non mi è piaciuto neanche quando sono andato a incontrarlo dal vivo. Innanzi tutto è laidamente shylockiano, di un'avarizia e grettezza davvero DOC. Poi è falso-ingenuo e biforcuto nella sua apparenza contraria. In realtà coltiva sempre qualche retropensiero - e la sua agenda autopromozionale. In più crede di essere un genio, mentre è un pensatore mediocre e un piccolo presuntuoso. E, beninteso, opportunista (l'ultima su Obama è tipica). Suona bene il sassofono, questo è indubbio. Troppo poco.
(...)
Joe
°°°°°°°°°
Il giorno 06/set/09, alle ore 17:08, (...) ha scritto:
(...)
=======
Allora. Quando lo incontro, al concerto, nell'ambito della sua Master Class, in un borgo meraviglioso del Centroitalia - anche solo per essere lì spesato di tutto avrebbe dovuto ringraziare il suo orrido Yahweh -, la PRIMA cosa che mi dice è che lo pagano poco... gli chiedo come se la passa in Inghilterra e si lascia sfuggire che lavora nei clubs OGNI GIORNO DELL'ANNO e che sua moglie insegna... poi vengo anche a sapere che sono proprietari di vari appartamenti a Londra. SHYLOCK.
Lo chiamo al telefono per parlargli di quel disco che si era deciso di fare insieme... con la mia "Verrà" e le sue variazioni - una cosa che, per quanto lo riguardava, avrebbe realizzato in dieci minuti... l'arpagone mi chiede, con nonchalance, se ho un "budget"... per lui!!!... poi, serpe talmudica velocissima, siccome capisce, dal tono della mia voce, che lo vedo in trasparenza, subito cambia... cercherà di rubare (LAIDO) qualche ora di tempo a una cliente - del SUO studio di registrazione... suo di lui! - che gli ha commissionato uno spot pubblicitario!... Com'è ovvio, in seguito, non si fa più vivo (anche perché deve aver pensato che la canzone l'avevo comunque scritta io e lui avrebbe brillato di luce riflessa... di un goy!...). SHYLOCK.
Non tanto tempo fa. Avevo immaginato (mettendo da parte i cattivi pensieri) che forse gli avrebbe fatto piacere unirsi a noi di Free Gaza e che magari avremmo potuto metter su un bel concerto di solidarietà a Londra per raccogliere fondi per la nave. Così gli scrivo un messaggio. Mi risponde apparentemente felice, promettendo di telefonarmi l'indomani. Poi ci riflette (dev'essersi reso conto che Free Gaza, non è più, letteralmente e non, sulla cresta dell'onda, che al momento le sue azioni - nel senso della City - valgono poco e lui non ci avrebbe guadagnato neanche un nichelino) e invia un e-mail (costo zero) in cui mi comunica di non essere un organizzatore e che... ci risentiremo presto. Manco mi chiama e così risparmia pure i soldi della telefonata. SHYLOCK.
Da allora non ho più avuto sue notizie (NE' LO VOGLIO SENTIRE MAI PIU').
(...)
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: SHYLOCK
Data: 06 settembre 2009 20:33:16 GMT+02:00
A: (...)
Il giorno 06/set/09, alle ore 18:58, (...) ha scritto:
(...)
=======
Guarda (...), te lo dico con sincerità: sei una brava persona. L'avevo capito subito e ME NE FREGO COMPLETAMENTE che tu appartenga alla "razza" ebraica. Io NON sono razzista, LORO lo sono. Ma sento, come misura minima di autodifesa e pulizia, che bisogna rompere i ponti con LA MAGGIOR PARTE di 'sta genia di sfruttatori biforcuti, plagiatori, approfittatori, falsi alla radice, sozzoni fetenti. Come positivo controapartheid: CHE STIANO PER I FATTI LORO, CHE SI DIANO LEZIONI E SI GIUGULARIZZINO IN FAMIGLIA. Basta farsi subornare, dipendere da 'sti succhiasangue. BASTA. Con me, quanto meno, è FINITA. Quel che mi racconti a proposito del compenso, lo so anch'io, di persona... m'ero dimenticato di aggiungerlo... Pure qui sarebbe dovuto venire, col suo gruppo... un concerto, in un teatro bellissimo di Roma, che avevo cercato di realizzare, sempre per Gaza (poi non se ne fece nulla solo per la cretineria degli "organizzatori" ultrasinistri, come quasi sempre in Italia gente retorica che blatera a vuoto e non conclude nulla). Doveva essere una manifestazione di purissima solidarietà. Al massimo potevano venir pagate le spese di viaggio. Ma oltre a ciò il caro "Atzmon" chiese il normale cachet che avrebbe ottenuto in una qualunque "festa" dei marxisti-leninisti e simili cui viene invitato. Già allora capii che, in realtà, non avevo niente a che fare con lui. Aggiungo anche che MOLTO SPESSO, leggendolo, ho avuto la sensazione di una grande ambiguità (sempre dietro l'apparenza falso-naïve - suo marchio di fabbrica). Pure l'ultimo articolo, sul traffico lovecraftiano dei cari rabbi umanitari. Così comprensivo, tutto sommato... già... in fondo fa parte del "folklore" dei suoi confratelli di sangue... un po' picchiatelli, "nevrotici", "traumatizzati"... forse se si facessero strizzare il cervello in qualche modo freudoreichiano più efficace potrebbero anche migliorare, nevvero?... diventare, che so, invece che vampiri da vomito, semplici stupratori seriali... piuttosto che trafficanti di schiavi/schiave moldavi/e, solo normalissimi magnaccia... SEMPRE SHYLOCK SCHIFOSI RIMARREBBERO. Addio, "Gilad".
(...)
Joe
(...)
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: Re: "Addio 'Gilad'"
Data: 06 settembre 2009 23:09:28 GMT+02:00
A: (...)
Il giorno 06/set/09, alle ore 22:18, (...) ha scritto:
(...)
=======
(...) Tieni conto, inoltre, che trattasi di individuo biforcuto, per cui crederei poco alla sincerità del suo attuale "ardore" filoislamico. Per esempio, al di là delle smargiassate verbali, si è ben guardato dal provare ad andare a Gaza - anche per suonare e/o insegnare, gran cornutone!... -, cosa che viceversa avrebbe potuto fare benissimo. Ma qui interviene, di sicuro, oltre all'opportunismo e all'ipocrisia (all'"armiamoci e partite", allo spararla grossa nell'arena spettrale e alla sua "agenda" segreta), la semplice attitudine shylockiana: in quell'eventuale lasso di tempo (viaggio e permanenza) non avrebbe guadagnato uno shekel e al suo ritorno gli si sarebbero probabilmente chiuse alcune porte e decurtati gli introiti. E' un calcolatore e tirchione squallido, me ne sono reso conto di persona. Quando ci siamo incontrati, la prima e unica volta, era ora di cena e lui e il suo gruppo stavano mangiando alla grande (tutto pagato dal padrone del locale in cui suonavano, naturalmente). Mi invitò a sedermi al tavolo. Non ricordo più se m'ha offerto mezzo bicchiere di acqua o di vino - mentre lui si strafocava antipasto, primo, secondo e terzo. Già solo vedendo una cosa simile avrei dovuto rompere, IMMEDIATAMENTE.
Ciao.
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: "Sai cosa ti dico, 'Norman'?"
Data: 06 settembre 2009 23:56:47 GMT+02:00
A: (...)
... sono TUTTI così... Rabbichomsky, Shamir, Finkelstein... quest'ultimo... altro esempio... anni fa lo contatto e gli scrivo che ho stima di lui per il suo libro L'industria dell'Olocausto e, insieme con qualche amico e compagno, vorrei-potrei forse organizzargli un tour di conferenze in Italia... mi risponde che l'idea gli piace... gli piace anche che io sia anarchico... ha dei mesi liberi, mi dice... ma... quando, per mettere in chiaro le cose in anticipo, gli specifico che siamo poveri e potremo pagargli solo viaggio d'andata e ritorno, spostamenti e alberghi... improvvisamente saltano fuori sessioni d'esami cui non può sottrarsi... la sua disponibilità diventa tutta virtuale... i messaggi sempre più laconici e brutali...
Sai cosa ti dico, "Norman"? VAFFANCULO!
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: ... Shamir...
Data: 07 settembre 2009 1:29:15 GMT+02:00
A: (...)
... Shamir... gli ho fatto, gratis beninteso, da traduttore e interprete a una conferenza a Teramo... l'impressione che mi ha dato è quella di... un rettile (fermo restando il mio rispetto per gli ofidi)... e anche lui, naturalmente, implacabilmente, inevitabilmente: si va poi al bar... arraffa e trangugia tutto il possibile... secondo te chi ha pagato?... oh no, basta... voglio migrare in un altro sistema planetario!
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: Re: "Sai cosa ti dico, 'Norman'?"
Data: 08 settembre 2009 2:20:23 GMT+02:00
A: (...)
Cc: (...)
Il giorno 08/set/09, alle ore 02:15, (...) ha scritto:
Chomsky è un sionista dichiarato, Shamir preferisco manco commentare, e Finkelstein eccolo qua:
http://www.uruknet.info/index.php?p=m57718&hd=&size=1&l=e
=======
BASTA! Dobbiamo riuscire a LIBERARCI di tutti costoro. Come ho scritto: che facciano i maîtres-à penser e si "giugularizzino" gli uni con gli altri, in famiglia. Io vorrei NON frequentarli. Chiedo troppo?...
CIAO.
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: liberazione
Data: 12 settembre 2009 19:37:26 GMT+02:00
A: (...)
Questa liberazione per me significa anche sganciarsi da quella tipica, obbligatoria dipendenza nei confronti dei vari rabbiguru otto-novecenteschi... il narcolettico ideologico al santo uncino, una sorta di monopolio subìto in automatico, senza fiatare, di incantesimo cabalistico, che ho conosciuto di persona ai tempi di Ludd e negli anni settanta... lo stesso Giorgio Cesarano, cervello eccezionale e grande anima... quante energie sprecate dentro la ragnatela senza fine di Adorno... e prima ancora, ovviamente, di Marx o di Freud... e poi, noi tutti, di Hanna Arendt, Günther Anders e altri idoloidi intellettualsinagogali politically correct in ambito ultrasinistro... tutti imposti dallo "spirito del tempo" ben più che dal loro intrinseco valore.
Per quanto mi riguarda ho chiuso il Litolibro, mi sono messo in cammino. C'è un mondo interessantissimo da scoprire - e da creare.
Joe
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Oggetto: regola numero 1: DIFFIDARE SEMPRE E COMUNQUE di Shylock... essere ben consci che trattasi d'un mostro multiforme, biforcuto, sguincio... da cui in ogni caso è meglio star lontani il più possibile
Data: 20 ottobre 2011 11.13.20 GMT+02.00
Oggetto: Re: Re: OPEN LETTER TO KEN O'KEEFE
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 18 marzo 2011 10.54.39 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 18/mar/2011, alle ore 07.09, Gilad Atzmon ha scritto:Hello brother... i am on the road.. i cannot log to my site for 12 hrs now,, i will try again when i land in KolnHowever, i agree with you , they are launching another j war but i am out of the loop, what is it that we want from Ken?(...)
Gilad Atzmon
On 18 Mar 2011, at 01:09, Joe Fallisi wrote:OPEN LETTER TO KEN O'KEEFE
=======
Ciao Gilad... it was an idea of mine, since we're very good friends, to ask Ken to (have the courage to) say something of true about this incredible Orwellian thing is happening... SO unfortunately all the organizations of anti-Zionist resistence (from FPLP to Hamas, to Islamic Jihad, to Hezbollah!) seem to have lost their head as well the sense of justice and honour... and the Western "activists for human rights" are showing, with some very few exceptions, their cowardly conformisme and "suivisme"... mine was a only a try to break this wall of crazy hypocrisy. (...)
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: Re: Re: Re: OPEN LETTER TO KEN O'KEEFE
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 18 marzo 2011 17.02.40 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 18/mar/2011, alle ore 16.25, Gilad Atzmon ha scritto:
i tell you the truth... i do not tk sides in internal arab debates...
Gilad Atzmon
=======
I cannot agree with you, 'cause this is not an "internal arab debate"... this is a deliberate international crime and betrayal against the sovereignty of an ARAB (yes... even more shameful!) independent (the last one) country that will have enormous geopolitical consequences. Besides that, 'cause I consider myself a true brother of Palestinians and I feel that I've not only the right , but even the DUTY to say the truth - or what I think, very seriously, it is.
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: Re: Re: Re: Re: Re: OPEN LETTER TO KEN O'KEEFE
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 18 marzo 2011 17.55.01 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 18/mar/2011, alle ore 17.08, Gilad Atzmon ha scritto:
Don't miss understand me,,, I am fully against Western interventionism and as you can see i am very vocal about it...I just never interfere in Arabs political issues .. 2 different thingsAnd we are not in the same position,,,, i am an ex Israeli.. i dont think i am the right person to tell the pls what to do,, i am much better fighting J power xxx
Gilad Atzmon
=======
(...) in my mind it's not a problem of "interfering", but only of saying the truth. The "Arab League" showed to be (with the exceptions of Syria and Algeria) what it is since many (TOO MANY) years. And the anti-Zionst organizations of Middle East (and their cowardly Western "suivistes") made a huge, VERY shameful mistake, both on the political and ethical side, that will have tragic consequences for them too. In this fight for life and death with predators, if you give them a hand, they will take your arm too. Then they will tear to pieces your heart.
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: WHY?
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 19 marzo 2011 05.20.09 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Hi Gilad. May you explain to me in a clear, right, honest, direct, clean way why you don't publish on your site my open letter? Don't you agree with my words or some of my words? Maybe you are worry about the reactions of some politically correct or even theocratical "Muslim" readers of yours possibly sympathizers of Benghazi proburka traitors?... In any of these cases you could write as introduction something telling that you publish but you don't share... it would be no problem for me, not at all... Oh, I'm asking the shining stars: why you decided, wonderful eternal lights, I had to born in this koshertalmudic, miserable, sinister age, WHY?
Joe
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: Re: WHY?
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 19 marzo 2011 13.25.25 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 19/mar/2011, alle ore 08.29, Gilad Atzmon ha scritto:I do not have any problem with your letter as you can read i myself, in the last days, expressed the same thoughts, i am against any form of pretentious Western moral intervention... I didn't publish your letter because it needs an introduction about Ken,,, and i didn't want to go their...if you write a piece about intervention I may as well put it.. However, my site is not like ptt, it is not a notice board it is largely where people can find my thoughts or things I want to promote ..Gilad Atzmon
=======
No, dear Gilad, this is a very bad, really talmudic, answer. As you know, since you read all, Ken honestly answered to my open letter [cfr. http://it.groups.yahoo.com/group/libertari/message/82550], so, in case, you could have let himself "introduce" - or, better, postface - the brief writing of mine just publishing it, as I had suggested, together with his own reply. On the contrary of you I HATE modern "artist", with his grotesque inflated Ego (Nietzsche wrote about that perfect words of fire), so I defend my letter not at all because of "Joe Fallisi", but only because it is said, in this letter, the TRUTH. And this truth sounds obviously not only against Anglojewamerica and all related servant countries, but even against ALMOST ALL so called "pro-Palestinians" and "anti-Zionists", who chorally worked to demonize Gaddafi and free, independent Jamahiriya. This Orwellian, revolting aggression against Libya (as usual: 1000/1), based on total lie and "total propaganda" comfortably swallowed by telesubjects (as Huxley prophesied), represents even the real moral CATASTROPHE of them. You understood it very well and THIS is the real reason why you didn't publish my letter. The rest is false conscience.
Ad maiora.
Joe
P. S.: humanitarian "war" is just started. ItaGly, this country of slave, spectral mozzarellas, is in front of the line.
°°°°°°°°°
Oggetto: beyond the barriers of time
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 19 marzo 2011 15.17.18 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 19/mar/2011, alle ore 14.15, Gilad Atzmon ha scritto:
You letter doesn't fit my site...take it or leave but do not write to me about it anymore.
have a good day
Gilad Atzmon
www.gilad.co.uk
www.myspace.com/giladatzmon
www.jazzaproductions.squarespace.com
======
EXACTLY: my "letter doesn't fit" your "site", just as I explained. Finally a word of truth. Don't worry, don't worry, you know very well that I DON'T CARE to "write to" you "about it", nor about anything else, "anymore".
Good bye.
Joe Fallisi
P. S.: the only real anti-Zionist and NOT talmudic, among the Israeli or ex-Israeli writers, was the great Shahak, a true Jewish Voltaire and fighter against the revolting racism-supremacism of Judaism-Talmudism/Lovecraftian entity. This is why his memory is mostly neglected if not deleted. As for myself, I shake hands with him beyond the barriers of time.
°°°°°°°°°
Oggetto: Re: Europe Turns Against Israel + 2 important videos
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 21 marzo 2011 16.06.57 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 21/mar/2011, alle ore 15.46, Gilad Atzmon ha scritto:
(...)
======
DON'T send me anything else no more. Delete my e-mail address, hypocrite.
Joe Fallisi
Da: Joe Fallisi <flespa@tiscali.it>
Data: 21 marzo 2011 16.06.57 GMT+01.00
A: Gilad Atzmon
Il giorno 21/mar/2011, alle ore 15.46, Gilad Atzmon ha scritto:
1. Gilad Atzmon: Europe Turns Against Israel
(...)
======
DON'T send me anything else no more. Delete my e-mail address, hypocrite.
Joe Fallisi
Nessun commento:
Posta un commento