Caro Nazzareno, NAPOLIBERA va presa per quello che vuole e può dare.INFORMAZIONI A TUTTO CAMPO CHE a NOI devono servire per allargare le nostre informazioni sulle quali costruire una proposta politica.
Per quanto riguarda il Governo di MOnti, ti ricordo che: 1) NOI l'abbiamo denunciato ai carabinieri di Roma ed altri sulla nostra falsariga lo hanno denunciato in giro per l'Italia.2 ) Su monti e soci ti invito avedere la sequenza di VIDEO che abbiamo girato di recente e che hanno già molti contatti ( YouTube Albamed accademia della libertà)3) Personalmente sono convinto che noi abbiamo a che fare OGGi con un COLPO di STATO, che ha IGNORATO tutte le basi formali di questo Regime, che dicono della libertà, per TOGLIERE agli Italiani ogni residua garanzia civile IN ATTESA DI QUALCOSA di PIU' GRAVE.4) PERTANTO QUESTA MASNADA DI DELINQUENTI E' STATA MESSA AL POTERE CON CARTA BIANCA PER OGNI SORTA DI SOPRAFFAZIONE. Nulla essendo escluso. E lo vedremo presto. Poichè però, come capita sempre, il processo di assolutizzazione del poter AVVIENE PER GRADI, in modo che la vittima non se ne accorga ( ma i Media sono definitivamente asserviti, i parlamentari, nella loro schiavitù psico-mentale, sono già acquisiti, e si fa presto a zittire anche le forze armate ) ci troveremo presto con la classica mano davanti e, forse, un'altra dietro. IL TUTTO SULLA BASE DI FALSITA' EVIDENTISSIME, COME DIMOSTRA IL CASO ARGENTINA.gv.
Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Mercoledì 15 Febbraio 2012 9:52
Oggetto: Re: IL COSTO DEL LAVORO, E QUELLO DELLA FINANZA/RAZZA-'PURA'
A: Giorgio Vitali <vitali.giorgio@yahoo.it>
Inviato: Mercoledì 15 Febbraio 2012 9:52
Oggetto: Re: IL COSTO DEL LAVORO, E QUELLO DELLA FINANZA/RAZZA-'PURA'
Caro Giorgio,
le letture di "Napolibera" sono sempre stimolanti, interessanti ed aprono squarci su molte vicende italiane, che egli sa ben collegare.
Tuttavia, non sempre sono d'accordo con le sue analisi e considerazioni.
Ad esempio, non sono d'accordo sulla critica all'art. 18: è certamente possibile che la Camusso e gli altri sindacati (noi dell'UGL ci siamo dichiarati apertamente contrari, ma non abbiamo forza sufficiente) si mettano d'accordo con Monti, pronubo Napolitano, per modificarne le impostazioni attuali. Però sarebbe strano che si critichi - giustamente - Monti per tutto quello che fa e rappresenta, e non lo si critichi per un'ulteriore "liberalizzazione" delle tutele sul lavoro!
Lo stesso per la cassa integrazione: non è vero, come molti sono portati a credere, che essa avvantaggi solo le grandi aziende, tipo la FIAT sempre citata, ma ha tutelato e tutela anche le medie aziende e nel 2010-2011, grazie a Sacconi, anche le categorie che finora non ne avevano dirittto.
Anche in questo caso, il governo Monti vuole ridurre la portata della cassa integrazione riducendola a pochi interventi temporanei ed spingendo le altre aziende a stipulare polizze di assicurazioni (sic! per favorire anche questo settore della finanza) per proteggersi nei periodi di crisi produttive per ristrutturazioni e difficoltà di mercato. Se riesce in questo intento, allora bisogna elogiare Monti? Come mai lo si critica per tante cose ma non per gli interventi contro le tutele dei lavoratori?
Infine, il discorso su Tremonti. In parte è vero quello che scrive "Napolibera", però è anche vero che l'uomo è l'unico che da tempo, nei suoi libri, denuncia e documenta il pericolo delle speculazioni finanziarie illimitate ed incontrollate e della globalizzazione anarchica. Per me quello che conta è il messaggio che sta inviando con interventi in tutte le reti televisive, ed è comunque un fatto positivo. Poi penso che un uomo in quella posizione, ministro dell'economia e perciò anche membro attivo delle istituzioni europee e mondiali, non abbia potuto agire molto diversamente.
Infine, il discorso su Tremonti. In parte è vero quello che scrive "Napolibera", però è anche vero che l'uomo è l'unico che da tempo, nei suoi libri, denuncia e documenta il pericolo delle speculazioni finanziarie illimitate ed incontrollate e della globalizzazione anarchica. Per me quello che conta è il messaggio che sta inviando con interventi in tutte le reti televisive, ed è comunque un fatto positivo. Poi penso che un uomo in quella posizione, ministro dell'economia e perciò anche membro attivo delle istituzioni europee e mondiali, non abbia potuto agire molto diversamente.
Sottopongo queste mie considerazioni alla tua vigile attenzione.
Cordialmente
Nazzareno
----- Original Message -----
From: Giorgio VitaliTo: Europeanconsumers ; ACCADEMIA Libertà ; Alba Mediterranea ; Civium Libertas Tribuna ; Paolo D'ArpiniSent: Tuesday, February 14, 2012 11:01 PMSubject: I: IL COSTO DEL LAVORO, E QUELLO DELLA FINANZA/RAZZA-'PURA'----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Lunedì 13 Febbraio 2012 17:39
Oggetto: IL COSTO DEL LAVORO, E QUELLO DELLA FINANZA/RAZZA-'PURA'
SUSANNO 'SCAMUFFO' SI VENDE IL SANGUE IMPURO DEI LAVORATORI, ex art.18
I comunisti l' avevano architettato per bene: mettiamo UN COMUNISTA VERO, 'PURO' E DURO, UN ORSO, alla testa della CGIL, così saboteremo, grazie a Giudio 3Monti, qualunque piano di ristrutturazione aziendale-nazionale, per rendere COMPATIBLI I COSTI, salariali ed assistenziali, ALLE NECESSITA' DI PRODUZIONE NAZIONALE, e concorrenza sui mercati mondiali. OGGI L' ORSACCHIONE ADDOMESTICATO SUSANNO 'SCAMUFFO', con le movenze aggraziate e la voce di King-Kong, dieci anni fa un suo perfetto omologo, Cofferati.
L' Impresa italiana ERA GIA' STATA DURAMENTE COLPITA DAL COMPLOTTO ANGLO-MASSONICO DI 'MANI PULITE', CHE AVEVA SCHIANTATO IMPRESE D' ECCELLENZA COME MONTEDISON, IRI, ENI, TELECOM-STET, per lasciare spazio alla invasione Anglo-am-Euricana sui nostri mercati.
Dieci anni fa, COFFERATI, il finto ANTAGONISTA, di concerto con 3Monti, entrambi dietro il paravento di Culattoni da Arcore, SABOTARONO IL PATTO CORPORATIVO-NAZIONALE 'PER L' ITALIA', come ideato da ANTONIO D' AMATO, Leader del Partito Italiano-Produttivo INVISO AGLI AGNELLIANI-PARASSITI, che avrebbero perduto l' egemonia assistenziale alla Sacra Famiglia, massima fruitrice del golpe medesimo suddetto.
IL PATTO PER L' ITALIA mirava a 'coordinare', come in Germania grazie alla 'Agenda' di Gerhard Schroeder-IG Metall, i piani produttivi delle imprese, rispetto ai costi compatibili alla concorrenzialità sui mercati internazionali DEI PRODOTTI INDUSTRIALI sopravvissuti al saccheggio decretato dalla magistratura agli ordini di Londra, Venerabile Borrelli-junior in testa (titolo ereditato da suo padre Manlio, presidente di Cassazione&Rotary/Milano Ovest, già dai primi Cinquanta), infeudato al Rito Scozzese del Gran Maestro Guido Rossi, tuttora attivissimo e deliberante, a dispetto dell' età avanzatissima. TIPO IL 'VECCHIO DELLA MONTAGNA' di cui nota leggenda.
A sparargli alle spalle, A QUESTO PATTO CHE RINNOVAVA LO 'SPIRITO NAZIONALE' DEL DOPOGUERRA, onde alla CGIL il 'Piano del Lavoro', furono, come detto, GIUDA 3MONTI, 'La vipera che 'l Melanese accampa', PROTETTO DALLA MAFIA GIUDIZIARIA COME SI E' VISTO, ANCHE NEL CASO CHE RIGUARDA IL SUO 'FRANCOBOLLATORE' nel DIDIETRO, MARCO MILANESE: IL PADRINO MASSONE-MAFIOSO GIANDOMENICO LEPORE, CAPOGHENGA DELLA PORCURA DI NAPOLI, E' INTERVENUTO PER SANZIONARGLI, AD PERSONAM, LA ASSOLUTA IMPUNIBILITA' , "CHISTO STA' SOTTO 'A NOSTA PROTEZZZIONE'', nonostante le PROVE SCHIACCIANTI DI COLPEVOLEZZA, circa i vari imbrogli del suo 'uomo' al Min.Finanze....
E inoltre, va da sè, il Culo di Arcore, che fin dal '94 ha avuto il solo compito di fargli da paravento. Più baccano faceva, meglio era...
Così, COL PATTO CON L' ITALIA, CONFINDUSTRIA-GOVERNO-SINDACATI, onde pianificare CORPORATIVAMENTE l' economia industriale, sabotato da CGIL&3Monti, l' Italia HA PERSO LA GRANDE OCCASIONE DI 'TROVARSI DALLA PARTE DELLA GERMANIA', nella contingenza attuale, per essere stata sottomessa all' Inghilterra DELLE 'CARTOLARIZZAZIONI' finanziarie, così gradite a Zia Giudetta mielista.
A fare da sponda a 3Monti, dietro la maschera del Culattoni noto, C' ERANO I COMUNISTI B.R.LINGUERINNEGATI, della CGIL-Cofferati: il falso-moralista che, NELL' INTERESSE ESCLUSIVO DELLA 'PURA' FINANZA ELKANN-fu-AGNELLI, sabotava, con il suo sciopero generale al Circo Massimo (TRE MILIONI DI PERSONE, titolarono i giornali, MA ERANO CENTOMILA) IL PATTO CON L' ITALIA che andava stipulando, l' Industria coi Sindacati, nel rispetto dell' INTERESSE NAZIONALE.
Fu reazione a catena: Maranghi, l' anti-elkann/agnelliano, venne estromesso da Mediobanca, con Romiti escluso dal Corriere della Sera, mentre il culattino MONPREZZEMOLO, paraninfo dell' ex-Avvoculo, cui procurava ragazzine INESPERTE, onde impedire qualunque paragone (l' AvvoCulo, per tirar sù di 2 cm. il cazzo, per così definirlo, doveva fiutare almeno 2 kg. di cocaina purissima: è una cosa notissima da sempre) DIVENTAVA IL NUOVO 'BRESIDENDE' DI CONFINDUSTRIA.
ED IL GOLPISTA PAOLO MIELI, COMANDANTE DELLE BRIGATE ROSSE, FUCILATORE DI LUIGI CALABRESI, FIGLIO DEL NOTO AGENTE ANGLO-NAZISTA, TORNAVA, GRAZIE AL COMPLOTTO 3MONTI-CULATTONI-CGIL, ALLA TESTA DEL CORSERA....
Romiti venne condannato per impedirgli MEDIOBANCA, ad un anno di carcere. Poi la fu la volta di ANTONIO FAZIO, che ingenuamente aveva sostenuto il golpe-anti/Maranghi, di essere estromesso da BANKITALIA, mentre cercava di salvare la Banca Nazionale Antonveneto dall' aggressione anglo-olandese, tutta a credito...che l' aggressore ABN-AMRO fallì immediatamente, ingoiata da ROYAL BANK OF SCOTLAND, FALLITA E NAZIONALIZZATA ESATTAMENTE UN ANNO DOPO, DA CRISI DEI MUTUI SUBPRIME, AGOSTO 2007.....Quindi anche di Geronzi, cacciato da GENERALI: cattolici senza santi in Paradiso, ma soprattutto, dopo Roberto Calvi, con un Papa che lavora per il nemico, GOTTI TEDESCHI nominato da 3Monti, studiate l' onomastica.
Questo è per dire CHE CELESTINO ALFANO, STRENUO SOSTENITORE DI 1MONTI COME SOR CULATTONI LO ERA DI 3MONTI, E' DEL TUTTO NELLA LINEA DEL SUO ASTUTO PATRON, CHE SI E' SALVATO DALLA PUNIZIONE GIUDIZIARIA SEMPLICEMEMENTE PERCHE' I SUOI PROCESSI SONO COME LE FARSE DI EDUARDO SCARPETTA, A 'LIETO FINE' GIA' PREORDINATO !!!!
ALTRIMENTI PERCHE' IL SEVERISSIMO P.M. FABIO DE PASQUALE, L' ASSASSINO PER PROCURATA SUICIDAZIONE DI GABRIELE CAGLIARI, HA MANDATO IN LIBERTA' L' AVVOCATO DAVID MILLS DOPO LA SUA PLATEALE 'RITRATTAZIONE' DELLE ACCUSE A BERLUSCULONI, SENZA MAI CHIEDERNE L' ARRESTO, COME D' UOPO, PER FALSA TESTIMONIANZA ????? O QUELLA DI PRIMA, O QUELLA DI DOPO, DI QUI NON SI SCAPPA....
____________
Bene, torniamo AL PATTO PER L' ITALIA, sabotato dagli inglesi per mezzo di 3Monti e Culattoni.
A far da grimaldello, per SCASSARE LA COESIONE NAZIONALE, fu il problema dell' "ARTICOLO 18", quel capitolato, dell' antichissimo STATUTO DEI LAVORATORI, che proclama, senza tenere conto alcuno della compatibilità aziendale, la ILLICENZIABILITA' TOTALE dei lavoratori impiegati in imprese superiori ai 15 dipendenti. UN CAPPIO AL COLLO DELLE IMPRESE CHE VOGLIONO 'CRESCERE', MA INDIFFERENTE AI PARASSITI-AGNELLI, PERCHE' I LORO ADDETTI VENGONO PAGATI DALLO STATO, TRAMITE CASSA INTEGRAZIONE IN OGNI POSIZIONE-KAMASUTRA (ordinaria, speciale, straordinaria, ecc.) LORO CONSENTITA.....
MA NON ALTRUI.
Infatti in Italia, nonostante una costosissima assistenza, NON ESISTE UN VERO E PROPRIO 'STATO SOCIALE', come quello tedesco da Bismarck in poi, che preveda una legislazione di tutela per i lavoratori che perdano il posto in caso di ristrutturazione aziendale:
LA CASSA-INTEGRAZIONE, nelle sue varianti multiple, SI ASSEGNA 'AD PERSONAM', ANZI 'AD FAMILIAM', DOPO OLTRE 40 ANNI CHE FU INTRODOTTO LO STATUTO-LAVORATORI !!!! AGLI AGNELLI, QUANTA NE VOGLIONO...Però se si tratta de il Sciur Brambilla, che fabbrica pentolame a Rogoredo, MA E' PRIVO DI GIORNALI DI SERVIZIO tipo COR/SETTA, LA STRONZA, LA REPUBBLIKINA, IL MASSAGGERO, IL MATTONCINO ecc....NON TI BECCHI MANCO UN GIORNO DI C.I.G. !!!!!
(Per non parlare de L' ORINALE, L'URIDO ED IL PORCO.)
E gli operai li devi mandare IN MEZZO ALLA STRADA, dalla sera alla mattina, senza manco il sussidio di prammatica.....
Ecco perchè SENZA UNA REVISIONE DELL' ARTICOLO 18, E LA CONSEGUENTE PREDISPOSIZIONE DI 'AMMORTIZZATORI SOCIALI' ERGA OMNES, in Italia NON SI PUO' FARE UNA SERIA 'POLITICA INDUSTRIALE', tipo Germania, che consenta NUOVAMENTE all' impresa Nazionale, massacrata dai magistrati mafiosi, di competere VITTORIOSAMENTE, contro i nostri concorrenti-nemici di Francia, Inghilterra, USA, Turchia eccetera, sui mercati mondiali.
Ebbene OGGI APPRENDIAMO, PER 'LA REPUBBLIKINA', un finto-scoop con l' autorizzazione delle parti per preparare l' opinione pubblica, e quella della platea sindacale ancor di più, DELLA TOTALE VIRATA DELLA CGIL, CHE NON DAVA A D' AMATO QUANTO E' PRONTA INVECE A CONCEDERE AL COMMISSARIO DI GOLDMANN-SACHS, 1MONTI: LA REVISIONE DEL TABU'-18 !!!!
Grazie alla persuasione 'bipartisan' di Anglo-Neapolytano il Bresidende.
PRONUBO ANGLO-NEAPOLYTANO IL BRESIDENDE, NELL' INTERESSE DELL' "EUROPA UNITA", MAI DELL' ITALIA, E CONSENZIENTE IL CULATTONI DI ARCORE CHE DIECI ANNI FA LASCIO' SABOTARE IL "PATTO NAZIONALE" CHE AVREBBE SALVATO LA NOSTRA IMPRESA DALLA CRISI ATTUALE....
Ebbene, se allora, CON L' EURO CHE STAVA SOLO A 0.8O CENTESIMI DI DOLLARO, LA REVISIONE SAREBBE STATA FACILE COME BERE UN BICCHIER D' ACQUA, ADESSO CHE STA AD 1.35 CIRCA, DOPO ESSERE PASSATO PER LUNGHI ANNI OLTRE 1.50, LA REVISIONE COSTERA' LACRIME E SANGUE !!!! PERCHE' LA NOSTRA INDUSTRIA E' MENO CONCORRENZIALE, GLI USA APPOSTA VOGLIONO L' EURO ALTISSIMO, ED IL DEBITO PUBBLICO E' RADDOPPIATO IN VALORE REALE, ABBASSANDO UGUALMENTE QUELLO ANGLO-AMERICANO....
Ma tutto questo E' PURO FLATUS VOCIS, se si pensa che i RISPARMI SUL LAVORO DIPENDENTE, DI QUALUNQUE PORTATA, SONO MANCO UNA GOCCIA NELL' OCEANO INFINITO DEI 'SALVATAGGI PUBBLICI', A 30.000 MILIARDI DI DOLL-EURO, SOSTENUTO DALLE CASSE PUBBLICHE DEGLI STATI DELL' OCCIDENTE-ATLANTICO IUGULATO E DISSANGUATO DALLE AVIDE FAUCI DELLA RAZZA-PURA/FINANZA.... QUELLA CHE MUOVE TANTO SOR CULATTONI QUANTO I SUOI PERSECUTORI MEDIATICO-GIUDIZIARI... COME PURE MUOVE AMARIONETTA SORA NATZINGA*, maritata Gaenswein, tipo "3MONTI-MILANESE ACCAMPA...."
Che vogliono TUTTO ESTORCERE DALLE ARTERIE APERTE DEI POPOLI SOTTOMESSI, COME GRECIA E ROMA....pensate un pò che bella rivincita, almeno finchè dura.
napoLibera
*oggi, ad esempio, LO SOSTIENE A SPARATRAP, per bocca della ventriloqua LUCETTA SCARRAFFA-ARRAFFA, editorialista de L' OSSERVOYEUR, moglie del dipendente mielista POLLY DELLA LOBBY... La QUALE 'Lucetta del mondo' esalta, vedicaso, SU IL MASSAGGERO ED IL MATTONCINO UNIFICATI del Calta-cementificazione, la 'purificazione' operata CONTRO LA CHIESA DI ROMA, dal fantoccio nazista asceso al soglio grazie al MI-6: il quale agente JOSEPH RATZINGER, TENTA DI RIPETERE ADESSO IL COLPO RIUSCITO GIA' NEL 1978, DOPO LA MORTE INASPETTATA DI PAPA LUCIANI.... DIVIDERE IN DUE PARTITI CONTRAPPOSTI IL CORPO PORPORALE ITALIANO-NAZIONALE, PER IMPORRE ANCORA UNA VOLTA UN BURATTINO ENNESIMO DEGLI ANGLO-AMERICANI.
ALLORA, CON QUESTO METODO, FU PUGNALATO ALE SPALLE GIUSEPPE SIRI, PER ELEGGERE IL FAMOSO CAPOCOLLO II, POI SORA NAZINGA VON BAD ASCHLINGEN: e vedremo stavolta se invece il Terzo golpe non lo farà fallire, invece, LA MANO IMPLACABILE DI SAN PIO XII, il vittorioso avversario del Partito del Reich anglo-nazista.....lassù dal Cielo egli vede e provvede, quando meno se lo aspettano.
napoLibera
IN APPENDICE: 'O MIRACULO ENNESIMO DEL CARDINALE CRESCENZIO 'SENAPE'
Si chiama SEPE, e CRESCENZIO di nome, ad indicare la sua rotondità. Ma lo chiamano ABBONDIO di nome, e SENAPE di cognome, perchè è grasso e rubicondo come un intero carrello di Gran Bollito, di cui infatti è assai ghiotto.
Ora è Arcivescovo di Napoli, ma ieri stava alla Propaganda Fide di via di Propaganda: in questa veste aveva già fatto 'o Miraculo di accatastare per soli 4 mln.di euro, manco il prezzo di un rudere a Borgata SAN BASILIO, il famoso palazzetto a quattro piani di Via dei Prefetti, la zona-Monte Citorio più pregiata di Roma-centro, due passi dalla celebre Enoteca-Achilli, POI VENDUTO ALL' INGEGNER LUNARDI degli Ozi Pubblici, famoso per il suo nullismo ministeriale nel Gabinetto Berlusculoni 2001-2006....
Oggi ne ha fatto un altro, a Napoli però: quindi meno 'gridato', ma di non minore portata.... Ha trasformato una chiesa in Singagoga, donando alla comunità ebraica di Napoli il meraviglioso edificio duecentesco di San Girolamo alla Spina, nel cuore del centro antico, e non sappiamo in virtù di quale legge canonica....
E' un fatto, però, che del famoso Palazzetto-Prefetti nessun giornale più scriva per biasimare Sor Senape Crescenzio, e la magistratura sembra avere archiviato: e quindi si può pensare questa donazione del tutto personale-feudale di un Bene Ecclesiale, dunque 'comunitario' in senso proprio, come 'conguaglio', ovvero riparazione di antico peccatuccio già perdonato con il fare 'Silenzio Cantatore'....il titolo di una meravigliosa canzone napoletana, palese allusione all' omertà camorrista, ma tanto bella da fischiettare per strada RISCHIANDO L' ANATEMA E LA GALERA DI DURANTE&CANTELMO !!!!
Nessun commento:
Posta un commento