Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2012

I: B.R.LINGUER/MANCONI, NUOVI 'NGO DINH DIEM'..<<<<<<<IMPORTANTE!.

A parte alcune considerazioni NON CONDIVISIBILI, questo pezzo di napolibera è davvero eccezionale perchè DOCUMENTA la presenza di FILMATI diretti tanto sul linciaggio di DONATO CARRETTA quanto sull'OMICIDIO di CALABRESI. gv.

----- Messaggio inoltrato -----
Da: Gianni Caroli / napoLibera <giannicaroli@napolibera.eu>
A: vitali.giorgio@yahoo.it
Inviato: Mercoledì 25 Aprile 2012 17:17
Oggetto: B.R.LINGUER/MANCONI, NUOVI 'NGO DINH DIEM'...
HTML Message


25 Aprile: VIVA LA LIBERAZIONE DEL VIETNAM DALLA OCCUPAZIONE AMERICANA !!!!


Gentile napoLibera,
oggi è il 25 aprile. Mi chiedo allora, SE DOBBIAMO GLORIFICARE L' OCCUPAZIONE ANGLO-AMERICANA DELLA PENISOLA, che in questa data, esclusivamente convenzionale, viene celebrata. Od invece, CELEBRARE LA LIBERAZIONE DEL VIETNAM DALLA OCCUPAZIONE ANGLO-AMERICANA STESSA, che si svolse nella famosa modalità degli yankees IN FUGA DISORDINATA, aggrappati agli elicotteri.....
(NGUYEN VON THAI--HO CI MIN VILLE)


NL-- Intanto, nel 37° anniversario della GLORIOSA CACCIATA DEGLI ANGLO-AMERICANI DAL VIETNAM, INNALZIAMO I LABARI ROSSOBLU DELLA GLORIOSA ARMATA DI VO NGUYEN GIAP E DI HO CI MIN... che, dopo avere inflitto ai neo-colonialisti di PIERRE MENDES FRANCE, la disfatta di DIEN BIEN PHU, replicarono ventun anni dopo, rispedendo al mittente 50.000 CADAVERI DI MARINES.
Il boia Lyndon Johnson, degno erede del criminale mafioso JOHN KENNEDY ---ucciso a Dallas come un cane rognoso per avere fallito l' aggressione alla CUBA NAZIONALE di Fidel Castro e di Ernesto Che Guevara--- FU COSTRETTO A DIMETTERSI DA PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, rinunciando a correre per il secondo mandato del 1968. Nel frattempo, gli americani stessi, SI ERANO GIA' SBARAZZATI, ASSASSINANDOLI, DEI CONIUGI SERVILI NGO-DINH DIEM, troppo compromessi con gli occupanti, proprio come poi, caduto il finto-Muro, SI SBARAZZERANNO ANCHE DEL LORO OMOLOGO CEAUSESCU E SIGNORA.... Il Gorilla anti-russo di Bucarest.....

Dunque, mentre il 25 aprile in Italia, NON HA ALCUN SIGNIFICATO, perchè l' occupazione anglo-americana della penisola era a datare, semmai, già da due anni prima (9 luglio, sbarco in Sicilia; 11 settembre, sbarco a Salerno; marzo '44, sbarco ad Anzio),

PER IL VIETNAM, E NON SOLO, QUESTA DATA HA INVECE UN SIGNIFICATO COGENTE....


VIVA LA LIBERAZIONE DEI POPOLI E NAZIONI OPPRESSE DAL NEMICO ANGLO-AMERICANO !!!!


L' Italia in prima fila, PERCHE', A CAUSA DEI COMUNISTI B.R.LINGUERINNEGATI PASSATI AL NEMICO, E' IL PIU' OPPRESSO DI TUTTI, ED IL PIU' DISSANGUATO !!!!

Bene, e dopo KENNEDY, JOHNSON, NGO-DINH-DIEM, VAN THIEU, CEAUSESCU, OSAMA BIN LADEN, quali saranno i prossimo COLLABO' DA SBARAZZARSI ???

Non lo sappiamo, ma conosciamo FATTI COGENTI, pure CERTIFICATI, che possono influire sulla scelta dei futuri 'capri espiatori'....


---------------------------------------------------------------------------

1) Quando ancora pischello, il sottoscritto napoLibera, CHE HA FATTO OTTIMI STUDI, seppure non inglesi, E NON SOLO ALLA 'NORMALE' SALOTTIERA DI RUE D' ULM, per esserne successivamene spedito in quel di Algeri eccetera, potè assistere, in proiezione privata ED INDIMENTICABILE, ad un film cruento, tratto dal vero: IL LINCIAGGIO DI DONATO CARRETTA, ad opera di una finta-plebaglia romana, organizzata allo scopo da Joseph Pollock, colonnello inglese dello PSYWARFARE BRANCH. Questo film, di cui circolano clandestini solo gli 'excerpta' meno significanti, mostrava come il collabò MARIO B.R.LINGUER, padre del Macbeth traditore Enrico, ---della Nazione Italiana e della 'Via' perspicua addiatata da TOGLIATTI E DAL GRANDE CESARE STALIN, allo
scopo, comune pure ai cattolici di San Pio XII, DI OSTACOLARE AL MASSIMO LA PENETRAZIONE ANGLO-AMERICANA NELLA ROMA D' OCCIDENTE--- nella sua veste di magistrato-nominato dagli Alleati alla 'Epurazione' del 1944, INCITASSE ORRIBILMENTE LA PLEBAGLIA COLA' RADUNATA DAI SERVIZI DEGLI OCCUPANTI, a perseguire l' innocente CARRETTA, indicato qual reo della Fosse Ardeatine...!!! Figuriamoci: CARRETTA SEMMAI, ERA STATO UN COLLABO' ANTE-LITTERAM, che aveva lasciato 'fuggire', in base ad un accordo preordinato fra Tedeschi e Alleati, da Regina Coeli, i due FUTURI-QUISLING degli Alleati stessi, gli infami SARAGAT E PERTINI, futuri 'Bresidendi-fantoccio' della pseudo-Repubblica nata dalle rovine di UNA GUERRA SBAGLIATA, già dal 1938, leggi razziali ed infeudamento ad HITLER, manovrato dagli inglesi.
Altro che 25 aprile, della 'Liberazzzione' di 'stu cazzo.


2) quando di una dozzina d' anni più maturo, il sottoscritto, già fuori d' Italia, prima di ritornarvi PER IL PRECISO SCOPO DI VENDICARNE LA 'CATTIVITA' LONDINESE', potè vedere un altro film, ANCORA PIU' SECRETATO DEL PRECEDENTE.

Un film girato LA FREDDA MATTINA DEL 17 MAGGIO 1972, IN VIA SERAFINI, SOTTO CASA DEL COMMISSARIO LUIGI CALABRESI, DA MANO IGNOTA, MA QUANTO SAPIENTE.....Un film MAI ESCUSSO IN GIUDIZIO, nelle infinite udienze di un processo-fantoccio, limitato ai silenzi omertosi dell' unico accusato SOFRI ADRIANO, coi noti esecutori: 1) il 'pilota', e pentito-preordinato, LEONARDO MARINO;
2) il Killer OTTAVIO BOMPRESSI; 3) E LA 'SPALLA' GIORGIO PIETROSTEFANI, figlio di un alto dirigente FIAT, tuttora uccel di bosco, A BEN QUARANTA ANNI DAI FATTI !!!!!


Perché PIETROSTEFANI E' PIU' LATITANTE ANCORA DI BINNU PROVENZANO, ANCHE SE NESSUN GIORNALE NE PARLA, dopo che venne graziato prima BOMPRESSI, PER L' OTTIMA RAGIONE DI
insofferenza al carcere, e poi SOFRI per identico motivo ???? Onde NESSUNO DI LORO HA SCONTATO ALCUNA PENA, TRANNE SOFRI PER UNA MINIMA PARTE ????

TUTTI COSTORO FACEVANO PARTE DEL 'SERVIZIO D' ORDINE', COSIDDETTO, DI LOTTA CONTINUA, che contro il Commissario-ficcanaso, negli affari NATO del terrorismo nero, aveva scatenato UNA CAMPAGNA DI DEMONIZZAZIONE ORDINATA DA OLTREMARE, ALLO SCOPO DI IMPEDIRNE LE INDAGINI:

A) su Piazza Fontana;
B) sulle nascenti BRIGATE ROSSE;
C) e sul fondamentale assassinio di GIANGIACOMO FELTRINELLI, all' alba di quel giorno che vide B.R.LINGUER ENRICO, figlio di MARIO IL COLLABO' DEGLI INGLESI, ascendere al Soglio Comunista del PCI-Nazionale ex-Togliatti, PER TRASFERIRLO SOTTO IL COMANDO-NATO !!!!

IDI DI MARZO 1972, DUE MESI PRIMA DELL' ASSASSINIO LOTTA/CONTINUISTA DI LUIGI CALABRESI.


Già, perchè QUAL' E' LA NOTIZIA INEDITA, A QUARANTA ANNI ESATTI DA QUEI FATTI, CHE VIENE FUORI DA QUELLA PELLICOLA, GIRATA DA CHISSA' CHI, ALLO SCOPO DI USARLA 'A FUTURA MEMORIA' ALLORCHE' SERVIRA' A QUALCHE FINE POLITICO ?????

CHE IN QUEL FILMATO IN BIANCO-E-NERO STINTO, SI RICONOSCE PERFETTAMENTE, SOTTO MENTITE VESTI DI UN 'GHISA' MENEGHINO, bene appostato sul marciapiede opposto alla casa della vittima, L' INCONFONDIBILE PROFILO ADUNCO DEL GIOVANE SOCIOLOGO DI TRENTO, ALLIEVO PREDILETTO DI UMBERTO SEGRE PRESIDE-FACOLTA', FONDATORE DELLA RIVISTA 'LAVORO POLITICO' DELLE BRIGATE ROSSE, IN SOLDALIZIO UNICO CON IL POVERO CRISTIANO (FESSO) RENATO CURCIO:
L' 'ELETTO' LUIGI MANCONI, CAPO DEL SERVIZIO D' ORDINE STESSO DI LOTTA CONTINUA, CUI APPARTENEVANO TUTTI I KILLERS....LUI CHE SORVEGLIA LA 'C.S.I', APPOSTATO SUL MARCIAPIEDE OPPOSTO....IN POSIZIONE GRANDEMENTE PANORAMICA.

IL CUGINO DEI BOIA ASSASSINI MARIO ED ENRICO, POI DESTINATO AD ENDOGAMARSI CON SUA CUGINA ULTERIORE 'BIANCA LA MEROLONA', PER MANTENERE 'TUTTO IN FAMIGLIA' : I CAPITALI FINANZIARI EX-IMI/SIGLIENTI, I CRIMINI SEGRETI, E IL TRADIMENTO DEI COMPAGNI 'ITALIANI' VENDUTI AL NEMICO, ONDE OGGI SIAMO TUTTI RIDOTTI ALLO STROZZINAGGIO FINANZIARIO DI WALL-STREET/FRANCOFORTE, I DUE AUTENTICI PILASTRI DELL' EUROCOMUNISMO B.R.LINGUERIANO !!!!! DEL QUALE STROZZINAGGIO, PROPRIO IL FAMILIARE TG-3/B.R. E' INDISCUSSO PROFETA, INSIEME COL TG-24 DEL 'POULAIN' MAFIOSO MINEO JR.....figlio (e nipote) di agenti provocatori dello stesso PWB infiltrati nel PCI siciliano, e nelle Leghe Contadine Rivoluzionari di Gaspare Bono, fin da Portella delle Ginestre, e primi anni Cinquanta.


Non è dunque difficile immaginare che ADESSO,
FALLITO IL NUOVO DIO 'EUROCOMUNISMO', di coniazione B.R.lingueriana per mascherare l' ASSERVIMENTO CONCRETO AGLI ANGLO-AMERICANI DELLA EUROPETTA IUGULATA DA WALL STREET/FRANCOFORTE, gli spettri degli omologhi CEAUSESCU, NGO-DIN-DIEM, DONATO CARRETTA, OSAMA BIN LADEN--- TURBINO I SONNI, come Banquo di Macbeth al banchetto, degli ancora impuniti.

Ma chissà se 'impunibili': per sempre, o quanto a lungo ancora....

THE POSTMAN ALWAYS RING TWICE



napoLibera

Nessun commento:

Posta un commento