Post più popolari

Concordi con le mie proposte politiche?

Pagine

Post più popolari

Post più popolari

Visita a POLENTA (Forlì)

Visita a POLENTA (Forlì)
ONORE A Giosuè Carducci.

Cerca nel blog

mercoledì 26 gennaio 2011

Fw: "Ruby agente del Mossad" - Fantapolitica?

DUNQUE, FACCIAMO IL PUNTO: SI IPOTIZZA UN'AZIONE DI UNO DEI TANTI SERVIZI SEGRETI USA/ISRAEL/GB. BèH! Qual'è il problema? Ci rendiamo conto del momento che stiamo vivendo? SI TRATTA DI UN MOMENTO FONDAMENTALE DELLA STORIA. SI TRATTA DI BLOCCARE UNA AZIONE CHE, SE VA IN PORTO, SERVE PER rendere il nostro paese (relativamente) indipendente dal petrolio USA/Israel/GB. Petrolio per il quale si è guerreggiato per tutto il XX secolo, e si è ucciso con grande liberaltà in Italia. Da Mattei a Moro a P.P.Pasolini, a Gardini, Falcone, De Mauro, dalla Chiesa e tantissimi altri. Se l'insegnamento dell'Italia viene accolto, per LORSIGNORI ( i signori del petrolio, delle Multinazionali e quindi della finanza...SI! SI TRATTA DELLA STESSA MERCANZIA!! ) non va certamente bene. ANZI: finisce del tutto un'egemonia. Risulta strano che siano utilizzate femminazze a tale scopo? MA è SEMPRE STATO FATTO COSI'!!! E poi, di questi traffici, le femmine ebraiche sono sempre state maestre. Tant'è vero che il tutto è codificato nella loro bibbia. Che è storia di femminazze che si danno vuoi per dnaro, vuoi per potere, vuoi per soldi, vuoi per patriottismo.
Infine: ci siamo dimenticati, vittime di insane pruderie, del caso Lewinski? Si trattò di una cosa semplicissima. La fanciulla fu inviata da una centrale spionistica/terroristica o quant'altro a sedurre il presidente Clinton che, si sapeva, era abbastanza digiuno in quanto la moglie, Hillary, come possiamo constatare abitualmente, non era INCLINE. L'ingenuo ci è cascato cone le conseguenze che conosciamo. Scandalo! Il povero presidente, pertanto, fu perseguitato da un GIUDICE di quelli tosti, che costringeva il povero Clinton a non mostrarsi in pubblico, tema l'arresto o quant'altro previsto nelle leggi di quel (grande?) paese. MORALE: Clinton non potè essere presente in qualità di MEDIATORE agli accordi Palestina/Israel, con conseguente annullamento dei medesimi. QUEL CHE VOLEVA ISRAEL. Pertanto, figuriamoci quanto poco ci vuole per dedurre che due più due fa quattro. LA POSTA IN GICO VALE UNA GUERRA. ALTRO CHE UNA PUTTANA. ( E Berlusconi non è uomo da cadere nella trappola.) GV.


--- Mar 25/1/11, Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it> ha scritto:

Da: Nazzareno Mollicone <nmollic@tiscali.it>
Oggetto: Fw: "Ruby agente del Mossad" - Fantapolitica?
A: "Giorgio VITALI" <vitali.giorgio@yahoo.it>, "Clemente Mario PANSA" <c.pansa@virgilio.it>, "Giovanni MAGLIARO" <giovanni.magliaro@ugl.it>, "Gino EHRLER" <biagio.ehrler@fondiaria-sai.it>, "Ignazio DI MINICA" <ignaziodiminica@libero.it>, "Serafino DI LUIA" <seradilu@libero.it>, "gianni CAROLI" <gianni_caroli@fastwebnet.it>, "Giovanna CANZANO" <giovanna.canzano@yahoo.it>, "Umberto BIANCHI" <bianchistudio@gmail.com>
Data: Martedì 25 gennaio 2011, 18:33

 
----- Original Message -----
Sent: Tuesday, January 25, 2011 3:54 PM
Subject: "Ruby agente del Mossad" - Fantapolitica?

Ruby agente del Mossad: vogliono incastrare Berlusconi. Il giallo sul web

Martedí 25.01.2011 13:50
Ruby Rubacuori è un'agente al servizio del Mossad, al lavoro per far cadere il governo Berlusconi. Almeno secondo una stravagante ma suggestiva tesi che circola sulla rete internet, Si tratta di una delle tante leggende che nascono in internet e che si diffondono di blog in blog, di sito in sito. Il sexy-gate all'italiana si colora di giallo nel resoconto che sul web ne fanno alcuni siti legati alla contro-informazione.
A lanciare l'esca è 'Aurora', periodico online legato alle associazioni trotzkist (http://sitoaurora.xoom.it/wordpress/). In home page 'Aurora' pubblica un servizio del giornale algerino 'Quotidien d'Oran' in cui si da' conto della creazione di "una rete di 12 agenti segreti in gonnella, tutte provenienti dal Marocco, che hanno lavorato per anni per il Mossad". Siamo nel periodo immediatamente successivo al 2001. Israele si muove per prevenire futuri attacchi terroristici. A capo delle belle 007, ci sarebbe "la misteriosa Nabila F., bella e quarantenne, carnagione dorata, graziosa e dalla dizione perfetta. Una donna non proprio come le altre in Marocco". A lei spetta il compito di indirizzare le ragazze "sulle tracce di ricchi uomini d'affari arabi-americani, sostenitori della causa palestinese" e trasmettere informazioni "alla divisione specializzata del Mossad, che a sua volta presenta una relazione al Primo Ministro di Israele".
Tra le 12 spie al servizio della temibile Nabila F. ci sarebbe, secondo Aurora, anche la presunta Ruby. Karima El Mahroug sarebbe cioè Karima Heyek. La tesi è supportata da una certa somiglianza fisica oltre che dal profilo che l'agente reclutatrice Nabila fa della sua collaboratrice: "E' ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco- scrive- non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione". (http://sitoaurora.altervista.org/Falseflag/Mossad_girls.htm) Su internet l'argomento è oggetto di una vivace discussione che coinvolge giornali online 'indipendenti' oltre che siti dalle posizioni contrastanti come quello dei Liberali per Israele e la Iran italian radio.
 
Molti si divertono a confrontare le fotografie delle due Karim  (http://controcorrente.ilcannocchiale.it/2011/01/23/ruby_un_agente _del_mossad.html) ma i più sono increduli. Per quale motivo- si chiedono tra l'altro- Israele avrebbe dovuto far cadere uno dei governi più filo-israeliani d'Italia? A Berlusconi, certo, converrebbe che la vera Ruby fosse un agente del Mossad. La Heyek, a differenza della El Marhough, ha infatti 24 anni

-------------------------------------------------------------------
 

Il prefetto Ferrigno e il mistero della trappola al premier

Lunedí 24.01.2011 16:40
Carlo Ferrigno
Carlo Ferrigno
Il 29 settembre scorso l'ex prefetto Carlo Ferrigno, nonché ex commissario straordinario antiracket ed ex direttore dell'Ucigos (servizi segreti), racconta al telefono a un amico
: "C'erano orge lì dentro non con droga, non mi risulta. Ma bevevano tutte mezze discinte. Berlusconi si è messo a cantare e a raccontare barzellette. Loro tre (Berlusconi, Mora e Fede) e 28 ragazze. Tutte ragazze che poi alla fine erano senza reggipetto, solo le mutandine strette... Capito? Bella roba, tutta la sera...". Ferrigno parla di una certa Maria: "C'era Lele Mora con intorno tutta polizia. Perché è mezza araba le fanno ballare la danza del ventre. Gli ha regalato anelli e bracciali". A Maria "la polizia ha sequestrato il cellulare con il numero diretto di Berlusconi". E ancora: "C'era anche la Minetti con il seno di fuori che baciava Berlusconi. Maria rimase colpita da queste ragazze mezze ubriache in braccio a Berlusconi..." (leggi tutte le intercettazioni del prefetto).  
L'ex prefetto conclude nell'intercettazione più famosa dell'inchiesta della procura di Milano contro Berlusconi dicendo che le gemelle De Vivo furono le prescelte per restare a fare sesso con il premier. Ma ora, attorno a Carlo Ferrigno, ex prefetto di Napoli, una carriera in Polizia, poi commissario straordinario antiracket, si è aperto un giallo. C'è lui dietro il complotto contro il premier? E' lui uno dei protagonisti della inchiesta-trappola tesa al premier per farlo cadere? Una ipotesi che sarebbe avvalorata proprio dalle intercettazioni stesse. Vediamo perché. Le intercettazioni di Carlo Ferrigno, 71 anni, che parla al telefono con la danzatrice del ventre Maria Makdoum, sono un mistero.
Il 12 luglio, giorno dell'intercettazione dell'ex prefetto, nessuno degli altri protagonisti dello scandalo a luci rosse, nè LMora, nè Fede, né tutte le ragazze che avrebbero partecipato alle feste di Arcore, viene intercettato. Lui è l'unico, insieme alla danzatrice. La prima festa che, secondo le carte dei pm, viene ricostruita grazie alle telefonate è quella dell'11 agosto 2010.
Ma c'è dell'altro. Perchè Ferrigno non viene intercettato per l'inchiesta dei pm di Milano, ma per ben altro. E' il pubblico ministero Stefano Civardi che aveva messo sotto controllo il cellulare del prefetto fin dal mese di febbraio per una denuncia dell'associazione Sos Usura per abusi sessuali e casi di violenza compiute da Ferrigno nei confronti di donne vittime di usura all'epoca del suo incarico da commissario, dal 2003 al 2006, e anche in periodi successivi. Dunque nessuna ragione spiegherebbe il motivo per i pm del pool di Milano decidono di intercettare l'ex prefetto. Il motivo sicuramente non può essere l'amicizia con Maria Makdoum, visto che la stessa ballerina ha partecipato a una sola festa ad Arcore, appunto il 12 luglio. Anche perché la prima telefonata intercettata dai pm e che riguarda l'ex prefetto è del 22 settembre 2010, ben 68 giorni dopo il 12 luglio. Dunque, che motivo avrebbe avuto Ferrigno di raccontare che cosa succedeva ad Arcore cos' tanto tempo dopo la festa? . E' molto probabile che quella intercettazione appartenesse all'altro fascicolo, quello napoletano, e che abbia fatto per così dire un viaggio fino a Milano. D'altra parte Ferrigno, indagato, sapeva di essere intercettato. Quindi che riscontro ci potrebbe essere sulle intercettazioni di una persona che da di essere controllato?
E poi altri dubbi. Il prefetto conosce i minimi dettagli della serata ad Arcore del 12 luglio, giorno in cui si sente con Maria. Poi, 68 giorni dopo, Ferrigno riprende il telefono e racconta a tutti, prima agli amici e poi al figlio e poi ad altri amici, quanto accaduto oltre due mesi prima a casa Berlusconi. Che motivo avrebbe avuto di aspettare tanto? Appunto,  un mistero. Così come un giallo è il fatto che la danzatrice del ventre è l'unica che, secondo quanto detto da Ferrigno, era sulla macchina di Lele Mora che portava una serie di ragazze ad Arcore, eppure non compare mai nel video fatto arrivare alla redazione di Oggi. Filmato in cui si vedono tutte le giovani presenti sull'auto con Lele Mora e l'autista.
---------------------------------------------------------------------------------------------

Un 'alleanza infame contro Berlusconi

Redazione on 24 Gennaio, 2011 00:40:00 | 112 numero letture
Dimensione caratteri Decrease font Enlarge font
image
 
 
Ma chi sono?

Alcune fonti citano che: Ruby, alias Karima Heyek, alias Karima El Mahroug è l'agente del Mossad 'Karima' di cui parla l'ex agente reclutatrice marocchina del Mossad Nabila F. (Nabila Flika)?
 
Secondo Nabila F., Karima è ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco non ha difficoltà di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, è stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione. Tale lobby è collegate e finanziata da Mordock e Soros, ebreo, De Benedetti che utilizzano i PM e il burattino Fini, che ha stretto un accordo con la sinistra parlamentare, che a sua volta ha stretto legame con ambienti mafiosi che vorrebbero la fine di Berlusconi perchè ha inasprito il carcere duro e perchè sotto il suo governo le organizzazioni mafiose italiane sono state decimate.
Dov'è la verità?
Non dimentichiamo inoltre che la sinistra parlamentare ha stretto legame ideologico e probabilmente non solo,  con il braccio armato dei terroristi rossi  per destabilizzare lo stato sovvertendo il voto democratico, e lasciare spazi a gruppi stranieri che intendono colonizzare l'Italia.
Come ormai è chiaro che Fini ha iniziato il suo tradimento, non per motivi politici come voleva far credere, ma per ovvi motivi di poltrone e spartizioni legate alla Banca del Sud e agli appalti delle opere pubbliche, è chiaro che ora all'avvicinarsi della scadenza in Aprile delle nomine di Eni, Enel, Terna, Ansaldo, Finmeccanica, etc. etc. ...con i suoi alleati di sinistra e PM servi di ideologia e fame di soldi e potere, sono ripartiti all'attaco. Vogliono cacciare Berlusconi e i suoi alleati per spartirsi l'Italia!!
Personalmente ritengo che il guerriero più pericoloso è Bocchino, sono convinto che egli ha un esercito sotterraneo, anche perchè non si è mai chiarita la sua posizione di collegamento con ambienti camorristici di Napoli (come un pentito rivelò in merito al clan Vassallo, pubblicato su alcuni giornali) e per il fatto che, a detta di Igor Marini, il Bocchino ha preso 4,2 mld di lire dalla sua Fin Project, e mai resituiti, mentre era in commissione Telecom Serbia, e nulla è stato fatto contro gli ex PCI coinvolti, ora PD.
Stranamente ora sono alleati.
Voglio dire che è in atto un vecchio progetto che non è riuscito nel 1994, allora capeggiato in primis da De Benedetti, con l'aiuto di Scalfari e l'infame Di Pietro & Co. Ora l'alleanza è più forte perchè composta da Soros, Murdock, Bildemberg, Lobby ebraiche deviate,  ambienti mafiosi, il servo sciocco Fini & Co. e il rappresentante dei cretini Di Pietro (come tuonò il grande Cossiga) e i PM al servizio di costoro e non della giustizia.
Ma Silvio non si dimetterà per l'ennesima montatura priva di fondamento e di prove, oltre all'nesistenza di parti lese e all'inesistenza di reati, in particolare del reato contestato dalla Boccassini di concussione per la telefonata in questura per Ruby. Anche perchè, per prima la Ilda nazionale ne ha usufruito telefonando al questore di Ischia per liberare il figlio fermato e denunciato per rissa aggravata qualche anno fa.
Silvio probabilmente si dimetterà, ma per la mancata approvazione del Federalismo dovuta al tradimento d dei finiani e andremo alle urne. Sia ringraziato Iddio! Finalmente il popolo sovrano potrà decidere.
Ormai credo stia pensando di mollare e passare il testimone  a Letta o Tremonti o Formigoni, per tirare dentro l'UDC e il consenso della Chiesa. Solo cosi potremmo avere una coalizione più forte che mai e governare per cinque anni e più e fare le riforme. E Silvio? Forse per lui c'è l'ONU.
Ci aspetta un periodo duro. Nuove elezioni che non ci volevano in clima di una stabilità dei conti interni cosi labile . Oltre al probabile conflitto in medio-oriente, in particolare tra Siria-Libano-Iran contro Israele, e gli strascichi della crisi economica internazionale non ancora completamente alle spalle.
Diciamo che in tutto questa storia, di ormai 17 anni,  è vera la persecuzione, ma forse poteva, ultimamente,  stare un pò più attento, perchè gli infami complottisti avrebbero cercato ogni cavillo a cui aggrapparsi per tentare di distruggerlo, addirittura utilizzando inutilmente enormi risorse dello stato per inutili intercettazioni e dispiegamento di forze dell'ordine. Risorse che sarebbero potuti servire in indagini contro gravi reati e per acquistare PC e altro per i palazzi di giustizia.
 Fermo restante che ognuno a casa sua fa quello che gli pare, altrimenti bisognerà cominciare a capire pure cosa succede a casa del pervertito Vendola (che giustifica normale il rapporto sessuale tra adulti e bambini) e non so, a casa di Fassino, D'Alema, Bersani, Boccassini, Di Pietro, etc. etc.
Ma poi, la libertà dov'è finita? Craxi, il grande Craxi, diceva: La libertà equivale alla mia vita.
Anche alla mia!
Gennaro Ruggiero
-------------------------------------------------------------------------------------------
24 gennaio 2011
Una manicomiale teoria vuole che la marocchina sia invece la spia Karima Hayek, di 24 anni. Siccome se così fosse Berlusconi sarebbe salvo, non è escluso che a breve lo dica anche Ghedini
Secondo una stravagante ma suggestiva tesi che circola sulla rete internet (rilanciata dall'agenzia di stampa Dire), Ruby Rubacuori sarebbe un'agente al servizio del Mossad, al lavoro per far cadere il governo Berlusconi.La stessa accusa era stata fatta latamente anche a Gianfranco Fini.
L'AGENTE DEL MOSSAD – Si tratta, com'e' evidente (scrive sempre la Dire) di una delle tante leggende che nascono in internet e che si diffondono di blog in blog, di sito in sito. Il sexy-gate all'italiana si colora di giallo nel resoconto che sul web ne fanno alcuni siti legati alla contro-informazione. A lanciare l'esca e' 'Aurora', sito online legato a sedicenti e non ben precisate "associazioni trotzkiste". In home page 'Aurora' pubblica un servizio del giornale algerino 'Quotidien d'Oran' in cui si da' conto della creazione di "una rete di 12 agenti segreti in gonnella, tutte provenienti dal Marocco, che hanno lavorato per anni per il Mossad". Siamo nel periodo immediatamente successivo al 2001. Israele si muove per prevenire futuri attacchi terroristici. A capo delle belle 007, ci sarebbe "la misteriosa Nabila F., bella e quarantenne, carnagione dorata, graziosa e dalla dizione perfetta. Una donna non proprio come le altre in Marocco". A lei spetta il compito di indirizzare le ragazze "sulle tracce di ricchi uomini d'affari arabi-americani, sostenitori della causa palestinese" e trasmettere informazioni "alla divisione specializzata del Mossad, che a sua volta presenta una relazione al Primo Ministro di Israele".
KARIMA EL MAHROUGH ALIAS HEYEK – Tra le 12 spie al servizio della temibile Nabila F. ci sarebbe, secondo Aurora, anche la presunta Ruby. Karima El Mahroug sarebbe cioe' Karima Heyek. La tesi e' supportata da una certa somiglianza fisica oltre che dal profilo che l'agente reclutatrice Nabila fa della sua collaboratrice: "E' ebrea ma si spaccia per araba. Provenendo dal Marocco- scrive- non ha difficolta' di comunicazione. È stata assegnata recentemente a un cittadino americano-arabo interno a un'istituzione di Washington. Presentando molte contraddizioni nella sua storia, e' stata scoperta e ha dovuto abbandonare la sua missione" [fonte].  Su internet l'argomento e' oggetto di una vivace discussione che coinvolge giornali online 'indipendenti' oltre che siti dalle posizioni contrastanti come quello dei Liberali per Israele e la Iran italian radio. Molti si divertono a confrontare le fotografie delle due Karime  ma i piu' sono increduli. Per quale motivo- si chiedono tra l'altro- Israele avrebbe dovuto far cadere uno dei governi piu' filo-israeliani d'Italia? A Berlusconi, certo, converrebbe che la vera Ruby fosse un agente del Mossad. La Heyek, a differenza della El Marhough, ha infatti 24 anni. E quindi, a breve questa teoria potrebbe entrare a far parte della linea difensiva di Ghedini.


Nessun commento:

Posta un commento